14.02.21; ririririririultima, ririririririultimissima chiamata con l’inter

Aperto da tommasino, 07 Feb 2021, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fabbri non ha espulso Cuadrado quando ha gambizzato Lazzari (è servita la VAR) e a me pare di ricordare un precedente con l'Inter da brividi fortissimi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2021, 13:27
Fabbri non ha espulso Cuadrado quando ha gambizzato Lazzari (è servita la VAR) e a me pare di ricordare un precedente con l'Inter da brividi fortissimi.
l'ha fatto successivamente e ad onor del vero era chiaramente da rivedere al var perchè bisognava capire il posizionamento degli altri difensori. Infatti quello stesso intervento fatto a centrocampo (vedi Leiva contro lo stesso Cuadrado) è da giallo. Insomma non mi sembrava così negativa la situazione

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: comeongazza il 11 Feb 2021, 13:16
Arbitra Fabbri di Ravenna (tifa inter, come il padre, che conobbi anni fa per motivi di lavoro)
La Roma ha Giaco ..

Senza parole ..

Al var chi ci sarà?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sentivo in radio che con Fabbri abbiamo uno score di 7 vittorie, 2 sconfitte, 0 pareggi ma non so se sia attendibile.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
No, questa volta nessun stigrancazzi; con fabbri  in campo ed irati al VAR ci vorrà veramente la Lazio pre covid

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Per quale motivo Inzaghi dovrebbe mettere Patric al posto di Musacchio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
No, questa volta nessun stigrancazzi; con fabbri  in campo ed irrati  al VAR ci vorrà veramente la Lazio pre covid

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: comeongazza il 11 Feb 2021, 13:16

La roma ha Giaco ..

Senza parole ..

ma é vera sta cosa?  :o

Citazione di: COLDILANA61 il 11 Feb 2021, 15:38
Qui , Lombardia , i diversamente gemellati ci temono .

:x

non li pensavo cosi' competenti. Non é una battuta.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Fabbri c'ha arbitrato 9 volte, 7 vittorie e due sconfitte risalenti al 2015 e al 2017 con chievo e empoli...non mi pare uno score cosi' negativo con noi...io m'aspettavo un Massa o un Maresca  8)...

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: PARISsn il 11 Feb 2021, 15:59
Fabbri c'ha arbitrato 9 volte, 7 vittorie e due sconfitte risalenti al 2015 e al 2017 con chievo e empoli...non mi pare uno score cosi' negativo con noi...io m'aspettavo un Massa o un Maresca  8)...
Con l'empoli annullo' 2gol buoni a Miro.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: Inzaghino87 il 11 Feb 2021, 15:22
infatti,boh,dicono perché Patric più veloce,più inserito nei meccanismi in una partita difficile. io farei giocare Musacchio.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Inzaghino87 il 11 Feb 2021, 15:22
Metterà Musacchio al posto di Patric subito dopo il cartellino giallo preso da Patric.....

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: eagle s supporters il 11 Feb 2021, 17:29
Metterà Musacchio al posto di Patric subito dopo il cartellino giallo preso da Patric.....
Abbiamo bisogno di centimetri contro i diversamente abili dell'Inds...😜😜😜

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ci fosse una volta che fosse una in cui non sento il tifoso Laziale lamentarsi degli arbitraggi.

:=))

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Citazione di: PARISsn il 11 Feb 2021, 15:59

Contro l'Empoli 2 gol annullati a Klose, contro il Chievo in casa perdemmo al 90 dopo un arbitraggio scandaloso. Poi avrà avuto rimorsi di coscienza?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Ranxerox il 11 Feb 2021, 14:26
Sentivo in radio che con Fabbri abbiamo uno score di 7 vittorie, 2 sconfitte, 0 pareggi ma non so se sia attendibile.
Ecco, quindi il risultato più probabile è il pareggio e a me va benissimo. Mica dobbiamo vincere lo scudetto, noi.

Discussione precedente - Discussione successiva