14.10.17 juventus- Lazio

Aperto da tommasino, 01 Ott 2017, 17:33

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 02 Ott 2017, 10:04
Non credo che Favre rischi l'esonero. E' un ottimo allenatore, difficilmente se ne separeranno.
C'ho più dubbi sul fatto che l'Arsenal giochi per la vittoria in campionato.

Per la vittoria del campionato mi riferivo allo Zenit, che sarà in un momento cruciale quando ci saranno quarti di finale e semifinali.
E mi riferisco, ovviamente, a due/tre squadre eccellenti che sicuramente scenderanno dalla CL.
Se becchi il Borussia Dortmund in semifinale che si sta lottando lo scudetto punto a punto magari è diverso da prenderlo a febbraio.
Ma tanto se non è il Dortmund sarà il Tottenham. 

Ma sapete, poi, che c'è?
Che a me di arrivare in CL non me ne fotte una mazza.
Che cosa ci guadagneremmo ad andarci?
Lo scorso mercato è stata la prova provata che pure se sai 40 milioni da spendere, non li spendi.
Vado in CL a fare che cosa? A prenderne 5 dalle squadre forti?

Preferisco, di gran lunga, sognare l'EL, fare un percorso che magari mi faccia arrivare in semifinale e togliermi qualche soddisfazione che arrivare quarto e darmi in faccia quel piazzamento e sperare di arrivare terzo nel girone l'anno dopo in CL per fare...l'Europa League...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
La Lazio gioca per ottenere il massimo nelle 3 competizioni.
Inzaghi lo ha sempre sostenuto.
Quest'anno se passi la prova stadium se divertimo per davvero.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contro i "gobbi" la migliore formazione possibile!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Andò stanno ste 5 accreditate porcozzzio...qua date troppo retta a caressa mesà....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
O non hai questa sensazione?

No, non ce l'ho.
Credo che la Roma sia più attrezzata per arrivare davanti a noi, così come credo che l'Inter, SENZA LA COPPA EUROPEA da giocare, ci finirà comunque davanti.
Oggi ci sta già davanti giocando in modo RIBUTTANTE.
Quindi, no. La sensazione non ce l'ho.
L'unica sensazione che ho è che se il Milan non si dà una mossa, potrebbe accumulare un ritardo significativo, difficile da colmare. Ma secondo me il Milan è destinato a crescere molto.
Ha preso giocatori che io mai avrei preso ma nel mucchio, quattro-cinque, per me, sono forti.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: cuchillo il 02 Ott 2017, 10:22
Per la vittoria del campionato mi riferivo allo Zenit, che sarà in un momento cruciale quando ci saranno quarti di finale e semifinali.
E mi riferisco, ovviamente, a due/tre squadre eccellenti che sicuramente scenderanno dalla CL.
Se becchi il Borussia Dortmund in semifinale che si sta lottando lo scudetto punto a punto magari è diverso da prenderlo a febbraio.

Ma sapete, poi, che c'è?
Lo scorso mercato è stata la prova provata che pure se sai 40 milioni da spendere, non li spendi.

Preferisco, di gran lunga, sognare l'EL, fare un percorso che magari mi faccia arrivare in semifinale e togliermi qualche soddisfazione che arrivare quarto e darmi in faccia quel piazzamento e sperare di arrivare terzo nel girone l'anno dopo in CL per fare...l'Europa League...

Paradossalmente una delle forze della Lazio è non avere obbiettivi precisi  e dichiarati
Vuole fare bene in tutte le competizioni, se la gioca ogni partita senza fare troppi calcoli.
L'importante è non avere paura di nessuno (juve, arsenal o chi per loro) e giocare al massimo contro tutti (sassuolo o verona o chi per loro) poi alla fine della stagione si tireranno le somme.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Citazione di: cuchillo il 02 Ott 2017, 10:22

Ma sapete, poi, che c'è?

Io preferisco andare in CL, prendere i soldi, le pizze e, nel caso, arrivare terzi nel girone e scendere in EL.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Citazione di: genesis il 02 Ott 2017, 10:17
Lazio-Cagliari, domenica alle 20.45
Vabbè, addirittura in serale.
Non vedo problemi. Schiereremo una bella formazione con la Juve (@cuchillo: per provare fino all'ultimo a qualificarci in CL, se ci credono inter e riomma non vedo perché noi no? Perché ci manca un 5° centrale più esperto di F. Luiz?) una buona formazione con il Nizza (Anderson e Nani mi sembrano discreti giocatori nel caso servisse turn over) e poi col Cagliari respiriamo un attimo senza sottovalutarli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Senza l'ecatombe la stavamo incartando anche al Napoli.
Oggi abbiamo qualche certezza in più.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Citazione di: superaquila il 02 Ott 2017, 10:43
Senza l'ecatombe la stavamo incartando anche al Napoli.
Oggi abbiamo qualche certezza in più.
Anche perché con le medio piccole dilaghiamo e con le grandi ce la giochiamo (abbiamo sdrumato il Milan e vinto con la Juve in SCI, oltre ad aver giocsto un pt ottimo col Napoli prima degli infortuni in serie).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Wallace   De Vrij   Radu
Marusic   Parolo   Leiva   Milinkovic   Lulic
Luis Alberto
Immobile

Non ci sono dubbi sulla formazione, Nani titolare ancora troppo presto.
Con rientro di Felipe Anderson sarà dura per Inzaghi scegliere chi lasciare in panchina a meno che non si cambi modulo, ma ad oggi, coi risultati di oggi sarebbe una follia...

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
se è destinato a crescere il milan, e ci sta avendo cambiato tutti i giocatori di movimento, ma non vedo perchè la Lazio è destinata a scendere.
La Lazio sta giocando senza FA, con una difesa inedita e con un centrocampo con 3 nuovi (Marusic,Leiva LA)...

non ho toccato Nani...per scaramanzia...

Non mettere la Lazio nella lotta al posto CL non ha molto fondamento per me.
Poi se arriva quinta amen, ma la Lazio i mezzi li ha.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: maverickiv2007 il 02 Ott 2017, 10:56
Strakosha
Wallace   De Vrij   Radu
Marusic   Parolo   Leiva   Milinkovic   Lulic
Luis Alberto
Immobile

Non ci sono dubbi sulla formazione, Nani titolare ancora troppo presto.
Con rientro di Felipe Anderson sarà dura per Inzaghi scegliere chi lasciare in panchina a meno che non si cambi modulo, ma ad oggi, coi risultati di oggi sarebbe una follia...
Chi va in nazionali di questi? Strakosha, Parolo, Immobile, Lulic, Marusic, Lukaku?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Citazione di: cuchillo il 02 Ott 2017, 10:32
No, non ce l'ho.
Credo che la Roma sia più attrezzata per arrivare davanti a noi, così come credo che l'Inter, SENZA LA COPPA EUROPEA da giocare, ci finirà comunque davanti.
Oggi ci sta già davanti giocando in modo RIBUTTANTE.
Quindi, no. La sensazione non ce l'ho.
L'unica sensazione che ho è che se il Milan non si dà una mossa, potrebbe accumulare un ritardo significativo, difficile da colmare. Ma secondo me il Milan è destinato a crescere molto.
Ha preso giocatori che io mai avrei preso ma nel mucchio, quattro-cinque, per me, sono forti.
L'Inter gioca male, falla giocare con il Napoli e noi con il Benevento e vediamo poi come è la classifica.
Anche i dirimpettai giocano male, e il calcio ci dice che chi gioca male, in genere, non arriva in testa alla fine.
Il Milan è pieno di mezzi giocatori, di luogotenenti a cui mancano i leader, o se ci sono stanno toppando la stagione.
La classifica attuale non è molto significativa perché il livello sempre più scarso del campionato rende significativi sempre di più gli scontri diretti tra le grandi, ecco perché l'unico grande rimpianto della stagione fino ad ora è Lazio-Spal.
Ricordiamoci che Lazio-Napoli si è giocata di mercoledì anche perché, nel compilare il calendario, sono state escluse partite di mercoledì tra le seguenti squadre: Inter, Juve, Milan, Napoli e Roma.
L'obiettivo di questo campionato è anche aggiungerci alla lista.  8)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Chi va in nazionali di questi? Strakosha, Parolo, Immobile, Lulic, Marusic, Lukaku?
Sì, questi.
In EL spazio al tridente FA-Caicedo-Nani.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
napoli e juve sono fuori portata, ma con una abbiamo perso per sfiga, l'altra l'abbiamo già suonata ben bene ed a torino non andremo a fare gli sparring partner, anzi

l'inter gioca male, ha pochi calciatori (basti pensare ai ricambi immediati per skriniar/miranda ed icardi: ranocchia e pinamonti...e qui cacaveno il cazzo pe' caicedo o bastos)

il milan arriverà sotto, molto sotto
spero tengano montella - scarso vero - e tutti sti campioni dai quali vi fate riempire la narrazione dal regime mediaset/sky/gazzetta proprio non li vedo: mezze figure e basta
nessun calciatore del milan, oggi, sarebbe ns titolare

il resto, poca roba: toro così cosà, atalanta meglio, ma non credo nella fiammata come l'anno passato

sta a noi: ad oggi io vedo il 4° posto una cosa fra noi, inda e merde

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
E ricordiamoci il calendario: ultime due partite in casa contro l'Atalanta e l'Inter.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Citazione di: porga il 02 Ott 2017, 11:10
napoli e juve sono fuori portata, ma con una abbiamo perso per sfiga, l'altra l'abbiamo già suonata ben bene ed a torino non andremo a fare gli sparring partner, anzi

l'inter gioca male, ha pochi calciatori (basti pensare ai ricambi immediati per skriniar/miranda ed icardi: ranocchia e pinamonti...e qui cacaveno il cazzo pe' caicedo o bastos)

il milan arriverà sotto, molto sotto
spero tengano montella - scarso vero - e tutti sti campioni dai quali vi fate riempire la narrazione dal regime mediaset/sky/gazzetta proprio non li vedo: mezze figure e basta
nessun calciatore del milan, oggi, sarebbe ns titolare

il resto, poca roba: toro così cosà, atalanta meglio, ma non credo nella fiammata come l'anno passato

sta a noi: ad oggi io vedo il 4° posto una cosa fra noi, inda e merde

E aggiungo: ricordatevi, nelle poche partite serie che hanno giocato, le prestazioni dei difensori romanisti.
Fareste a cambio col nostro reparto difensivo ? Io no.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Aggiungo: De Vrij a Nizza in panchina, grazie.

Discussione precedente - Discussione successiva