14.10.17 juventus- Lazio

Aperto da tommasino, 01 Ott 2017, 17:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.584
Citazione di: italicbold il 02 Ott 2017, 14:46
Cioè tu scambieresti Immobile/Felipe Anderson/Nani con Dzeko/El Shaarawy/Defrel ?
La merda del vicino è sempre più marrone

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Citazione di: tommasino il 02 Ott 2017, 16:44
.... e comunque non capisco il confronto fra gli attacchi della Lazio e del riomma in un topic sulla prossima, difficile, partita di campionato della Lazio.

Tutto è partito da cuchillo che pensa che non possiamo competere e che, quindi, a Torino dobbiamo schierare non tutti i titolari.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: cuchillo il 02 Ott 2017, 17:06
Ma infatti, boh, non capisco.
Davanti a noi ci sta chi ci stava da pronostico.
La Roma se vince a Genova (e credo che ci vincerà) ci sta anch'essa davanti.
L'unica che sta dietro è il Milan.
Leggendo i topic di oggi pare che siamo primi a cinque punti dalle seconde...
Se la Roma vince il suo recupero, siamo quinti.
Tutto va (abbastanza) secondo pronostico.
Io ho pronosticato la Lazio settima spiegando anche il perché.
Perché la vedo in fondo all'Europa League...E in fondo vuol dire in fondo...
Ma non mi pare di aver letto chissà quali assurdità in fase di pronostico, aldilà della legittima incazzatura di aver reinvestito solo in parte i soldi incassati dalle cessioni.

Io la penso come te, con un'unica differenza.
Vero che a livello di punti siamo in linea con i pronostici, ma devo dire che ho visto una Lazio molto più convincente di quello che mi aspettavo, proprio a livello di convinzione e gioco.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 02 Ott 2017, 17:03
Col cavolo che non cambia la sostanza.
Da qualche parte Luis Alberto lo devi mettere.
Se non lo metti in attacco (dove non si capisce perché metti Florenzi) lo metti a centrocampo.
E a quel punto quel più di un po in cui vedi il centrocampo delle merde superiore dove starebbe ?
Davvero cambieresti il Luis Alberto di questi due mesi con un centrocampista dei loro ?
Cambieresti De Rossi con Leiva ? O Strootman con Parolo ?
Te prego non citare Gonalons, fallo per la tua e la nostra intelligenza.

Metti Luis Alberto a centrocampo e Florenzi a centrocampo, allora.
Mi sta bene.

Per me la Roma ha il centrocampo migliore di tutti, anche della Juve, a meno che non esploda Bentancour e qualche premessa c'è.
Ma è un fatto di gusti. Si può tranquillamente preferire il centrocampo della Lazio.

Certo, se la difesa è meglio la nostra, l'attacco è meglio il nostro, il centrocampo è meglio il nostro, allora finiamo davanti, non ci sono dubbi.
Ma secondo me finiamo dietro, come sta capitando sempre.
Del resto, se il monte-ingaggi nostro è 52K e il loro 91K, al netto di qualche ingaggio folle e fuori mercato nel caso loro (De Rossi) e al ribasso nel caso nostro (Lulic 1,2 è uno SCANDALO) forse un motivo c'è. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: genesis il 02 Ott 2017, 17:15
Tutto è partito da cuchillo che pensa che non possiamo competere e che, quindi, a Torino dobbiamo schierare non tutti i titolari.

La mia perplessità sta nel privilegiare la gara di Torino a quella di Nizza, che ritengo più importante per il nostro destino. Arrivare primi o secondi nel girone cambia TUTTO. Cambia proprio la stagione.
Non dico che dobbiamo andare a giocare con Di Gennaro e Palombi dal primo minuto ma spero che Inzaghi prenda tutti quegli accorgimenti che servano a ridurre il rischio che poi si vada a Nizza in condizioni non ottimali.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: cuchillo il 02 Ott 2017, 17:18

Quindi finiamo dietro perché l'ha detto l'almanacco ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cuchillo il 02 Ott 2017, 17:18

Ma stai parlando di quest'anno o no ?

cuchillo

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 02 Ott 2017, 17:16
Io la penso come te, con un'unica differenza.
Vero che a livello di punti siamo in linea con i pronostici, ma devo dire che ho visto una Lazio molto più convincente di quello che mi aspettavo, proprio a livello di convinzione e gioco.

Guarda, ti do torto e ragione nello stesso momento.
Tutto quello che dici è vero, verissimo.
La Lazio mi sta stupendo.
TUTTI stanno dando di più di quello che mi aspettavo. TUTTI, dal primo all'ultimo.
E' una squadra che ti fa innamorare, ti fa perdere la brocca.

Risultato: siamo comunque quinti in campionato (se la Roma fa il suo a Genova), secondi in EL (come differenza reti stiamo sensibilmente peggio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Citazione di: tommasino il 02 Ott 2017, 16:44
.... e comunque non capisco il confronto fra gli attacchi della Lazio e del riomma in un topic sulla prossima, difficile, partita di campionato della Lazio.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.636
Citazione di: cuchillo il 02 Ott 2017, 17:26
Del resto, se il monte-ingaggi nostro è 52K e il loro 91K, al netto di qualche ingaggio folle e fuori mercato nel caso loro (De Rossi) e al ribasso nel caso nostro (Lulic 1,2 è uno SCANDALO) forse un motivo c'è.

sarà che glie danno 15 rigori a stagione e li fanno menà come vichinghi impunemente ; per non parlà delle squadre che co loro manco scendono in campo... De giocatori e allenatori che ad ogni decisione dell'arbitro s'accollano manco glie stessero a mettè i pezzi da cinquanta nelle tasche, ne volemo parla? Tutte le volte che er capitone doveva lascià anzitempo la partita e invece glie davano la licenza de uccide in tutti questi anni? Non sarà pe ste cose che la riomma ha sempre avuto più punti de noi? No? Eppure la champions e l'europa legue sono li a evidenziare che appena non sono serviti e riveriti piano pezze da chiunque, CHIUNQUE.

Poi che voglia ce avete de parla de quelle merde me lo dovete spiega.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 02 Ott 2017, 17:28
Quindi finiamo dietro perché l'ha detto l'almanacco ?

No, è una mia previsione che non si basa sul Panini ma sul valore delle rose.
Per me la Roma ha complessivamente qualcosa in più.
Magari non così tanto in più da giustificare questa differenza nel monte-ingaggi ma qualcosa in più per arrivarci davanti, come purtroppo ha sempre fatto in questi ultimi anni.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 02 Ott 2017, 17:30
Ma stai parlando di quest'anno o no ?

Sì, parlo di quest'anno.
Non mi pare che il valore delle rose si sia stravolto a tal punto da eliminare un gap che, purtroppo, esiste.
Il mio asso nella manica era Di Francesco. E invece sta vincendo partite non "da Roma" e questo mi preoccupa.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.023
Citazione di: genesis il 02 Ott 2017, 17:15
E quindi, se non dobbiamo schierare tutti i titolari dobbiamo fare il confronto fra i nostri ed i merdosi?
Continuo a non capire, fermo restando che, per rimanere/tornare in topic, io schiererei tutti i titolari senza dubbio alcuno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: cuchillo il 02 Ott 2017, 17:30
E' una squadra che ti fa innamorare, ti fa perdere la brocca.

Nun se direbbe....
Spero che con tua moglie sei stato più espansivo....

:lol: :lol: ;)) :luv: :luv:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cuchillo il 02 Ott 2017, 17:38
Sì, parlo di quest'anno.
Non mi pare che il valore delle rose si sia stravolto a tal punto da eliminare un gap che, purtroppo, esiste.
Il mio asso nella manica era Di Francesco. E invece sta vincendo partite non "da Roma" e questo mi preoccupa.

Allora il confronto coi 12 anni passati non serve.
Il valore delle rose lo vedremo a fine anno.

cuchillo

Visitatore
E allora chiudiamo il forum, che minchia scriviamo a fare?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cuchillo il 02 Ott 2017, 17:48
E allora chiudiamo il forum, che minchia scriviamo a fare?

Ma non ha senso scusa. Parli delle rose di quest'anno e basta allora.Che ci azzecca il passato ?

cuchillo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 02 Ott 2017, 17:41
Nun se direbbe....
Spero che con tua moglie sei stato più espansivo....

:lol: :lol: ;)) :luv: :luv:

Battute a parte, ma perché non si direbbe?
Uno che è contento e che gode a bestia (come me da un anno e mezzo) che dovrebbe dire?
Io ho un limite. Scrivo quello che vedo.
Non riesco a commentare una partita scrivendo cose diverse da quelle che vedo. E' più forte di me.
E' un limite, lo so.

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 02 Ott 2017, 17:53
Ma non ha senso scusa. Parli delle rose di quest'anno e basta allora.Che ci azzecca il passato ?

L'ho spiegato che ci azzecca il passato.
Non è che la Lazio lo scorso anno ha giocato con Pulici, Facco, Manservisi e Garlaschelli così come la Roma lo scorso anno non ha giocato con Ginulfi, Spadoni, Boni e Zigoni...
Io - sto parlando per me - ritengo che i cambiamenti avvenuti nelle due squadre (entrate e uscite) non giustificano la polverizzazione del gap che c'è stato lo scorso anno in termini di punti.

Poi, alla Roma abbiamo divaricato il deretano in più occasioni lo scorso anno perché la differenza non è abissale, e in un doppio confronto così come nella partita secca te la giochi alla grande.
Cosa diversa è un torneo di 38 partite dove, A MIO AVVISO, la Roma ha qualcosa in più per fare più punti e finire davanti.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: cuchillo il 02 Ott 2017, 17:58
Cosa diversa è un torneo di 38 partite dove, A MIO AVVISO, la Roma ha qualcosa in più per fare più punti e finire davanti.

principalmente gli arbitri e le alleate che se scansano...pero' capisco cosa vuoi dire.

Discussione precedente - Discussione successiva