Citazione di: Gibson84 il 13 Ago 2022, 21:40
E basta mamma mia
Perdonami, chiedo per capire meglio il tuo disagio
Stiamo assistendo ad una politica di vendita dei biglietti da parte della società che potremmo sintetizzare con "visto c'è tanta voglia di Lazio da parte della tifoseria, ostacoliamo l'acquisto dei biglietti meno costosi in Tevere Laterale e spingiamoli verso l'acquisto dei biglietti più costosi in Tevere Top"
Ma stiamo assistendo anche ad una politica di vendita dei biglietti da parte della società che appare molto più attenta a risparmiare gli 80 € lordi da dove spendere per il servizio steward rispetto ai 6.000 € che potrebbero entrare per i corrispettivi 250 biglietti di Maestrelli venduti
Una gestione che dunque sembra voler anteporre una mera speculazione economica rispetto a quella di favorire uno stadio pieno di passione, come dovrebbe fare qualsiasi società, e come recitano gli stessi testi dei gobbi che fanno leggere (per contratto) ai tesserati, quando lanciano gli inviti sul canale ufficiale a riempire lo stadio
Ecco, sulla base di tutto questo si stanno esprimendo opinioni su un forum che parla di Lazio, non al citofono di casa tua o sul tuo numero di cellulare personale all'ora di cena
Detto questo, la mia domanda è: dando per scontato che tu possa arbitrariamente condividere questa meschina politica speculativa dell'attuale momento di euforia da parte della tifoseria, da dove deriva questo tuo insopprimibile fastidio nell'entrare in un forum, leggere i post degli altri su questo argomento e dover intervenire per dire "basta non ne posso più", senza neanche tentare di passare oltre (non dico di argomentare il tuo punto di vista, ma semplicemente passare oltre)