14:08.22, col bologna per iniziare bene

Aperto da tommasino, 06 Ago 2022, 22:10

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: purple zack il 13 Ago 2022, 14:49
mammamia che rottura che siete.
Si ma c'ha ragione, altroche no ...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: NonMollareMai86 il 13 Ago 2022, 14:43
Ciao a tutti! Domani vorrei essere presente alla partita dopo tantissimo tempo.

Non essendo un habitué dello stadio vista la lontananza, c'è qualche anima pia che può darmi un consiglio su quale settore della Tevere tra quelli rimasti c'è una buona visuale del campo?

Stavo per prendere la Tevere Top 29AS ma ho preferito chiedere aiuto a chi è più esperto.

Grazie in anticipo. :ssl
fila 29 30 31 32 vanno tutte bene

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Dove posso ascoltare la conferenza del mister?
Sul sito radio sei di solito mettono anche il file audio ma stavolta non lo trovo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Aquila Romana il 13 Ago 2022, 14:46
No, finchè non compri anche l'ultimo posto attaccato alla vetrata dei distinti gli altri settori della Tevere laterale non te li apro

Se vuoi vederti la partita in Tribuna sganci 60 bombe e ti prendi la Tevere Top

Altrimenti vai in Maestrelli, oppure ti attacchi e tiri forte, che in Tevere Laterale ringrazia il cielo che già ieri vi abbiamo aperto due settori perchè ci avete fatto pena

E ora circolare.. grazie, che non c'abbiamo tempo da perdere con voi tifosi purciari
Rimessi in vendita da poco,ma senza esagerare, quasi 400 posti

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
"io tifo Lazio...E' l'unica squadra
che non mi rode così tanto se dovessi
perdere, ma domani spero di vincere"

Chapeau

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: reggionord il 13 Ago 2022, 19:53
Sinisa in conferenza stampa.

Chapeau

Tra l'altro ho visto il video, gli si chiede cosa si aspetta da noi, parla dal lato tecnico e dice che è curioso, la risposta è finita e lui dopo aver risposto e lasciato una pausa interviene nuovamente per chiarire a tutti che squadra tifa, poteva benissimo sviare o chiudere prima, grandissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gibson84

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: Massimo 66 il 13 Ago 2022, 19:15
Rimessi in vendita da poco,ma senza esagerare, quasi 400 posti
E basta mamma mia

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: N.G.E. il 13 Ago 2022, 21:51
Situazione biglietti?  :ssl
Pare che siamo quasi a 16.000 biglietti venduti.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: trax_2400 il 13 Ago 2022, 21:53
Pare che siamo quasi a 16.000 biglietti venduti.

Considerando gli oltre 24.000 abbonati, al momento siamo a 40.000; facile immaginare che domani molti prenderanno il biglietto all'ultimo; probabile arriveremo a 47/48.000 con la maestrelli piena,

:since :since

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Gibson84 il 13 Ago 2022, 21:40
E basta mamma mia

Perdonami, chiedo per capire meglio il tuo disagio

Stiamo assistendo ad una politica di vendita dei biglietti da parte della società che potremmo sintetizzare con "visto c'è tanta voglia di Lazio da parte della tifoseria, ostacoliamo l'acquisto dei biglietti meno costosi in Tevere Laterale e spingiamoli verso l'acquisto dei biglietti più costosi in Tevere Top"

Ma stiamo assistendo anche ad una politica di vendita dei biglietti da parte della società che appare molto più attenta a risparmiare gli 80 € lordi da dove spendere per il servizio steward rispetto ai 6.000 € che potrebbero entrare per i corrispettivi 250 biglietti di Maestrelli venduti

Una gestione che dunque sembra voler anteporre una mera speculazione economica rispetto a quella di favorire uno stadio pieno di passione, come dovrebbe fare qualsiasi società, e come recitano gli stessi testi dei gobbi che fanno leggere (per contratto) ai tesserati, quando lanciano gli inviti sul canale ufficiale a riempire lo stadio

Ecco, sulla base di tutto questo si stanno esprimendo opinioni su un forum che parla di Lazio, non al citofono di casa tua o sul tuo numero di cellulare personale all'ora di cena

Detto questo, la mia domanda è: dando per scontato che tu possa arbitrariamente condividere questa meschina politica speculativa dell'attuale momento di euforia da parte della tifoseria, da dove deriva questo tuo insopprimibile fastidio nell'entrare in un forum, leggere i post degli altri su questo argomento e dover intervenire per dire "basta non ne posso più", senza neanche tentare di passare oltre (non dico di argomentare il tuo punto di vista, ma semplicemente passare oltre)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: El Matador il 13 Ago 2022, 11:19
Domanda logistica.
Per entrare in Monte Mario si può sempre passare dall'entrata all'obelisco o per forza si deve andare in via dei gladiatori? (ci sono anche gli europei di nuoto...)
Scusate... qualcuno lo sa?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila Romana il 13 Ago 2022, 22:33

Stiamo assistendo ad una politica di vendita dei biglietti da parte della società che potremmo sintetizzare con "visto c'è tanta voglia di Lazio da parte della tifoseria, ostacoliamo l'acquisto dei biglietti meno costosi in Tevere Laterale e spingiamoli verso l'acquisto dei biglietti più costosi in Tevere Top"

Ma stiamo assistendo anche ad una politica di vendita dei biglietti da parte della società che appare molto più attenta a risparmiare gli 80 € lordi da dove spendere per il servizio steward rispetto ai 6.000 € che potrebbero entrare per i corrispettivi 250 biglietti di Maestrelli venduti

Una gestione che dunque sembra voler anteporre una mera speculazione economica rispetto a quella di favorire uno stadio pieno di passione, come dovrebbe fare qualsiasi società, e come recitano gli stessi testi dei gobbi che fanno leggere (per contratto) ai tesserati, quando lanciano gli inviti sul canale ufficiale a riempire lo stadio

Ecco, sulla base di tutto questo si stanno esprimendo opinioni su un forum che parla di Lazio, non al citofono di casa tua o sul tuo numero di cellulare personale all'ora di cena

Detto questo, la mia domanda è: dando per scontato che tu possa arbitrariamente condividere questa meschina politica speculativa dell'attuale momento di euforia da parte della tifoseria, da dove deriva questo tuo insopprimibile fastidio nell'entrare in un forum, leggere i post degli altri su questo argomento e dover intervenire per dire "basta non ne posso più", senza neanche tentare di passare oltre (non dico di argomentare il tuo punto di vista, ma semplicemente passare oltre)

E basta mamma mia

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Gibson84

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: Aquila Romana il 13 Ago 2022, 22:33

Tutta questa tua pappardella è ancora più noiosa della conta dei posti disponibili.
Come vedi non scrivo quasi mai, ma al 100esimo messaggio giornaliero di questo tenore credo di poter esprimere la mia opinione, che in questo caso è "basta avete stancato".
Come giustamente tu puoi esprimere la tua. Tra l'altro manco ce l'avevo con te.
Volete continuare così? Fatelo pure, tanto se non trovate un pretesto per spaccare le balle ogni giorno non siete contenti.
Ah puoi anche non rispondere con l'ennesimo temino al mio pensiero, quello che dovevo dire l'ho detto.
Abbonamento in tasca e domani allo stadio...io

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila Romana il 13 Ago 2022, 22:49
:rotfl2:

Ti sei fatto il secondo account !! :clap:

Si, sei contento?
Mo me ne faccio altri duecento e te lo riscrivo per altre duecento volte.

Contenuto sponsorizzato

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: reggionord il 13 Ago 2022, 19:53
Sinisa in conferenza stampa.

Chapeau

Un grande Sinisa. Spero con tutto il cuore che possa vincere la sua battaglia, quella più importante. ❤️

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Gibson84 il 13 Ago 2022, 23:11
Tutta questa tua pappardella è ancora più noiosa della conta dei posti disponibili.

E che ti pensavi di trovare su un forum, le figurine ?

Se ti stanca leggere più di tre righe vai su you tube

Ciao Lazialone

Discussione precedente - Discussione successiva