14:08.22, col bologna per iniziare bene

Aperto da tommasino, 06 Ago 2022, 22:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694

Grandissima vittoria .

Dobbiamo far entrare MA in squadra quanto prima.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Benissimo Lazzari e Ciro. Bene marusic . Provedel mi ha dato sicurezze come anche i due centrali . Sergione pesante ma lo si sapeva. Male zaccagni e Cataldi. Du Maximiano non mi pronuncio, ha fatto una ingenuita forse dovuta all'emozione. Mi è piaciuto Cancellieri nei 10 min che ha giocato. LA non ha inciso
Un bel vaff@@ulo a Dazn che non ha funzionato per niente, servizio di cacca

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Miro25Klose il 14 Ago 2022, 20:36
L'ha vinta soprattutto Lazzari oggi.

Decisamente il migliore in campo.
Oltre ai due episodi chiave mettiamoci anche il rigore (che ci poteva stare) che stava per prendere.
Devastante.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: rocchigol il 14 Ago 2022, 20:07
Mi dite come faccio a chiedere il rimborso dazn.
In privato x favore.
Sto nero
Mi accodo, sono incazzato nero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
pare che stia arrivando in'offerta-monstre dal Manchester United.
Per Lazzari.
Lotito vuole 55+bonus o ciccia.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Scrivo ciecamente, non avendo visto nulla.

Felice della vittoria e daje Lazio  :ssl :since :band1:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

-Bene aver vinto anche per Maximiano, che può recuperate con calma
-Non sono d'accordo con chi dice "male FA/Zaccagni/Cataldi". Secondo me hanno fatto il loro, ognuno per il suo ruolo. Non scordatevi che Zaccagni in particolare ha dovuto fare due ruoli (interno ed ala)
-Patric perfetto
-Immobile... un mare di gol
-Vecino e Cancellieri bene
-Luis Alberto può essere il nostro valore aggiunto

Questione DAZN: se avete l'abbonamento, pagate regolarmemte e non riuscite a vedere la partita, la pirateria è la soluzione

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ho rischiato la rissa a lavoro ma ho esultato in faccia tutti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Persi gli ultimi 10 minuti per causa di DAZN che mi ha cacciato fuori dalla diretta e non mi faceva rientrare.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: edge24 il 14 Ago 2022, 20:49
-Non sono d'accordo con chi dice "male FA/Zaccagni/Cataldi". Secondo me hanno fatto il loro, ognuno per il suo ruolo. Non scordatevi che Zaccagni in particolare ha dovuto fare due ruoli (interno ed ala)

Dei 3 per me l'unico che merita l'insufficienza piena è Felipe Anderson. Obiettivamente (e lo dico da suo estimatore) oggi si è visto poco e nelle poche occasioni in cui lo ha fatto ha sempre sbagliato la scelta. Non è stata una partita facile per lui ma la prestazione nel suo complesso è negativa.
Zaccagni ha fatto quello che poteva e a parte l'episodio del rigore nel 2° tempo si è mosso molto bene.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: karlsarzbringer il 14 Ago 2022, 20:21
Scrivilo a chi rompe er caxxo tutti i minuti, non a me.

Forza Lazio
Anche il tuo commento molto scomposto.
Anche perché non vedo tutti sti gufi.
E non ti rendi conto che facendo così ti metti allo stesso livello.
Te lo dico con amicizia e rispetto.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: edge24 il 14 Ago 2022, 20:49
Altri pensieri sparsi da parte mia:

-Bene aver vinto anche per Maximiano, che può recuperate con calma
-Patric perfetto
-Immobile... un mare di gol
-Vecino e Cancellieri bene
-Luis Alberto può essere il nostro valore aggiunto

Questione DAZN: se avete l'abbonamento, pagate regolarmemte e non riuscite a vedere la partita, la pirateria è la soluzione

Ecco, per me LA è entrato male, sempre inesistente in fase difensiva e spesso giocate con sufficienza davanti...poi nell'occasione del secondo goal mi pare entri anche lui, ma per me non può prendere il posto di Cataldi

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Ago 2022, 21:27
Dei 3 per me l'unico che merita l'insufficienza piena è Felipe Anderson. Obiettivamente (e lo dico da suo estimatore) oggi si è visto poco e nelle poche occasioni in cui lo ha fatto ha sempre sbagliato la scelta. Non è stata una partita facile per lui ma la prestazione nel suo complesso è negativa.
Zaccagni ha fatto quello che poteva e a parte l'episodio del rigore nel 2° tempo si è mosso molto bene.

casomai il contrario

a parte il rigore? che è criminale

car

*
Lazionetter
* 837
Appena rientrato a casa,tensione pazzesca,se cominciamo così da Ferragosto è dura arrivare a giugno.Grande vittoria,sofferta,voluta e meritata.Lazzari il solito treno,non benissimo Zaccagni e Felipe,tignoso Cancellieri.Forse i 10 milioni di Maximiano andavano spesi diversamente,visti i buchi in rosa.Ma tant'è. FORZA LAZIO.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Non esistono partite facili e oggi si è sofferto.
Ma la squadra ha una forza di volontà che mi ha entusiasmato.
Nei DSE si stava stretti. Tanti bambini che è una gioia vederli con la maglia della Lazio e partecipare con il tifo...
Lazzari e Marusic forse i migliori in campo insieme King Ciro.
SMS da registrare...servirà qualche partita.
Provedel mi piace tantissimo. Da sicurezza.
Cancellieri può soltanto crescere, ottima impressione.
Uno stadio stupendo, immerso nel bianco e celeste.

Avanti così.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: purple zack il 14 Ago 2022, 21:45
casomai il contrario

a parte il rigore? che è criminale

L'episodio del rigore sicuramente pesa nel giudizio complessivo, ci mancherebbe. Sicuramente doveva leggere meglio la situazione, però ecco si tratta di un episodio (per quanto pesante nell'economia del match).
Nel 2° tempo Zaccagni (imho) si è scrollato di dosso un po' di "ruggine" ed è cresciuto tanto.

Felipe Anderson oggi non mi è piaciuto e da lui mi aspetto molto ma molto di più (probabilmente proprio perché sono un suo grande fan tendo ad essere molto esigente).

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: WernerHeisenberg il 14 Ago 2022, 20:42
Nonostante il gol preso, la difesa oggi mi è sembrata in palla. Romagnoli forse commette una leggerezza sul rinvio di testa, ma prestazione ottima anche in fase di impostazione e solito Patric che ormai con Sarri è un giocatore vero.
Che ne pensate?

l'errore sul rigore è tutto di Zaccagni secondo me, la difesa l'ho vista molto bene stasera

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: alex73 il 15 Ago 2022, 01:14
Si ha il dato ufficiale spettatori?

Il dato ufficiale non so se viene comunicato dalla società.
Alcune fonti parlano genericamente di "più di 40 mila". Sul Llsn mi pare di aver letto 42 mila, altri (tipo "La Repubblica" parlano di 45 mila.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Lazzari sembra uno col TT 600 in mezzo ai pischelli col motorino.

Discussione precedente - Discussione successiva