15.05.2021; partita inutile contro la roma

Aperto da tommasino, 12 Mag 2021, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Una delle peggiori partite di Inzaghi, scendere in campo ad un derby, in questo modo, è vergogonoso neanche nei derby dell amicizia fatto da guidone de Angelis so k così mosci e lenti io non ho parole..
È mancato tutto, il gioco, la tattica, la tecnica, la rapidità tutto quanto.
Squadra che quando conquista l'obiettivo stacca totalmente e va in Vacanza, una mancanza di rispetto verso i tifosi che spendono tempo e soldi e verso loro stessi che sono professionisti.
Bah ogni volta che gli puoi dare la mazzata definitiva per godere ancora di più li riesumi, non riesco a capire proprio.
Non voglio cacciare tutti ma signori partite così no eh! Vi prego!

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Darboe, bel giocatore purtroppo, ci ha messo in croce.
Via Reina, Acerbi, Leiva, Lulic, Pereira, Muriqi, Correa e forse anche LA. Squadra da rifondare secondo me.
Ma sappiamo tutti che non sarà così, abbiamo chiuso la stagione malissimo perdendo contro degli scandali.
E mi raccomando, ora facciamo salvare il Torino, tanto ce le vedo ste mezze figure ad addannarsi come noi per Cairo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Io li manderei in ritiro fino a fine stagione. Poi.... sinceramente questo è il derby che contava meno negli ultimi anni...ma lo devi giocare....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Citazione di: Daniela il 15 Mag 2021, 22:38
Daje qualificati
(aggregato 3-2 per noi)

:ssl :beer:

Prendiamola a ridere... c'è modo e modo per non impegnarsi in un campionato già segnato, ma perdere un derby così è irrispettoso per società e soprattutto tifosi.
Rivoluzione, via molti giocatori, deluso anche da Inzaghi!
Forza Lazio
:ssl

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: FeverDog il 15 Mag 2021, 22:40
Gente che ride in panchina.
Io veramente PD!!!
Ma che cazzo je ne frega a loro.
:asrm :since

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: italicbold il 15 Mag 2021, 22:39
Sta storia del portiere buono coi piedi ha rotto riccamente il cazzo.
Giochiamo venti metri dietro e nun ne prende mezza.
Sul secondo gol è piazzato come uno scappato de casa.
Luis Alberto è costretto ad andarsi a prendere il pallone troppo dietro.

sul gol di Pedro non ha colpe, quello ha tutto il tempo per vedere dove tirare e Leiva gli sta a un parsec di distanza. Sul concetto invece che sto cazzo de gioco da dietro ha rotto il cazzo abbondantemente sono invece d'accordissimo, abbiamo completamente snaturato il gioco nostro, che era fatto di verticalità, per questa serie interminabile di passaggetti orizzontali, poi dietro, poi orizzontali, poi veniamo pressati e la ridiamo agli avversari. Questo, si, secondo me, giustificherebbe da solo il panchinamento di Reina, al di la di errori veri e presunti fatti quest'anno.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Adesso ci manca pure che fanno un favore a Cairo...
Tanto noi siamo buoni con chi ci smerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: syrinx il 15 Mag 2021, 22:38
Peggior difensore della stagione per distacco. Altroché.

Detto a Ottobre/Novembre. Una sciagura mentre ci si accaniva con tutti gli altri difensori della rosa

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: italicbold il 15 Mag 2021, 22:39
Sta storia del portiere buono coi piedi ha rotto riccamente il cazzo.
Giochiamo venti metri dietro e nun ne prende mezza.
Sul secondo gol è piazzato come uno scappato de casa.
Luis Alberto è costretto ad andarsi a prendere il pallone troppo dietro.
Per fortuna che qualcuno se ne accorge: piazzato malissimo, ci mette un quarto d'ora a partire e il tiro non è nemmeno angolato. Ma come se fa dai, eh ma è bravo con i piedi...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Mi sa che Inzaghi e i giocatori hanno letto il titolo del topic

Stasera le merde sono state più forti, primavera inclusi, magari morono

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Fuzato li ha tenuti a galla quando serviva, da noi Reina, con la sua poca reattività tra i pali, ha sancito invece la ns sconfitta.
Io ce l ho con chi lo schiera però.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: FedericoPrati il 15 Mag 2021, 22:42
Una delle peggiori partite di Inzaghi, scendere in campo ad un derby, in questo modo, è vergogonoso neanche nei derby dell amicizia fatto da guidone de Angelis so k così mosci e lenti io non ho parole..
È mancato tutto, il gioco, la tattica, la tecnica, la rapidità tutto quanto.
Squadra che quando conquista l'obiettivo stacca totalmente e va in Vacanza, una mancanza di rispetto verso i tifosi che spendono tempo e soldi e verso loro stessi che sono professionisti.
Bah ogni volta che gli puoi dare la mazzata definitiva per godere ancora di più li riesumi, non riesco a capire proprio.
Non voglio cacciare tutti ma signori partite così no eh! Vi prego!

È non è la prima volta che lo fanno a fine stagione, il Sassuolo stacca e comincia a regalare punti,il Verona, questo è il nostro livello di maturità

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Al di là del valore delle merde abbiamo fatto troppo poco.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: WernerHeisenberg il 15 Mag 2021, 22:42
Darboe, bel giocatore purtroppo, ci ha messo in croce.
Via Reina, Acerbi, Leiva, Lulic, Pereira, Muriqi, Correa e forse anche LA. Squadra da rifondare secondo me.
Ma sappiamo tutti che non sarà così, abbiamo chiuso la stagione malissimo perdendo contro degli scandali.
E mi raccomando, ora facciamo salvare il Torino, tanto ce le vedo ste mezze figure ad addannarsi come noi per Cairo.
Dopo tutti i calci in bocca presi da Cairo e loro zitti, ti stupiresti?
Io no,anzi mi aspetto baci e abbracci in tribuna.
Noi semo gente de classe

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Questa partita puzzava da tempo, diventata inutile e più importante solo per loro.
I nostri sappiamo quanto siano scarsi a fine stagione e quanto tirino i remi quando sanno che tutto è finito (vedi Napoli Lazio della scorsa stagione).
Poi vedi Conte che manda in panchina Lautaro dopo che gli ha fatto vincere uno scudetto...ecco QUESTA è mentalità, non mollarr sistematicamente alle ultime 5 partite della stagione.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Non scherziamo, il derby non si deve perdere. Sarà pure inutile si fini della classifica, ma questi andavano rimessi a posto. Le fanfare adesso riprenderanno più tracotanti che prima, er Mou de qua er Mou de là. D'accordo, as usual, scudetto d'agosto, scudetto di maggio. Ma il secondo tempo nostro non mi è piaciuto, un gioco senza sbocchi, passaggi laterali e lanci puntualmente intercettati. 

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Questi non hanno capito un cazzo di cosa significa il derby. Me li magnerei vivi.

Contenuto sponsorizzato

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 832
In quanto a "staccare" siamo i migliori, e non da quest'anno ... altro che Scansuolo

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Si chiude male una stagione preparata e condotta male. Per me, c'è tanto da fare, se interessa fare meglio.
Ci sarebbe anche la partita col toro prima di chiudere, ma mi pare che stiano già un po' tutti in vacanza.
Tutto abbastanza mesto.
Forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva