Citazione di: JSV23 il 16 Mar 2025, 17:51
Questa è una rosa da 8/10 posto.
È una Lazio diversa rispetto a quelle di Sarri o alle ultime di Inzaghi.
Le critiche ad allenatore e squadra sono per me inconcepibili.
Se una rosa ha dei limiti abbastanza chiari ed evidenti, ma per bravura o altro riesce a lottare per traguardi inaspettati, non si può partire col "vergogna", "esonero" ecc.. se poi si rientra nei ranghi.
E tra l'altro questa rosa al momento è ancora ben oltre i "ranghi" visto che si trova a 2 pt dal quarto posto, roba che manco Lotito pronosticava ad inizio stagione, ed ai quarti di EL.
Pure fosse finita 12a0
Rega',quando il Siviglia vinse l'Europa League in finale contro gli appestati,in campionato arrivarono 14'.. stavano a retrocede..non serve esse il Real Madrid per vincere l'Europa League, soprattutto dopo un girone unico così perfetto,e un sorteggio così favorevole... lasciamo perde sta m.erda de campionato, oltretutto è finto come il wrestling.. rega',ma qualcuno de voi si vede 5' minuti delle m.erde?a me bastano 5' minuti... è una finzione assurda...tutto pilotato...pisciamolo sto campionato...mettemo tutti noi stessi pe un traguardo comune..ora me insulterete... anche se non capirò mai il perché..io,ad un fratello laziale, anche se ha idee diverse dalle mie non gli direi mai cose tipo :"tana per il romanista"..ma come ve permettete a dire a me tana per il romanista??io c'ho lo stendardo Rione PRATI in Tribuna Tevere da 25 anni,a me i ragazzini romanisti de zona m'hanno scritto laziale ebreo de m.erda sul citofono per anni e anni... cioè,abbiate rispetto per le idee altrui... Me da pure fastidio daje soddisfazione a ste m.erde provare a combatte un campionato quanno è tutto già acchittato..adesso ,a chi una volta mi disse" non fare come i romanisti, vabbè gli aiuti,ma qualche merito lo avranno.." meriti?? Si,si è visto a Bilbao,appena una volta je gira negativamente prendono una sveja che il c.ulo spruzzerà sangue per 1 anno... vincono o con gli aiuti,o con situazioni fortunose che manco con la Macumba io riuscirei a falle capita'..oppure catenaccio e lanci lunghi..e l' arbitro che ad ogni angolo avversario fischia fallo de confusione...lassamo perde e partecipamo a l'unica competizione regolare: l' Europa League...e infatti,caso strano, so usciti,muti,col c.ulo aperto e gli occhi pieni di lacrime!