16 dic 24 con l’inter

Aperto da tommasino, 08 Dic 2024, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Laziale abruzzese il 16 Dic 2024, 23:54
Ho sputato in faccia ad uno con la maglia dell'Inter che al sesto goal mi ha fatto il gesto dell'ombrello...
Sono orgoglioso di quello che ho fatto!
grazie!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Non je avemo nemmeno menato, crollo inspiegabile ...speriamo non ci siano ripercussioni

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ho sputato in faccia ad uno con la maglia dell'Inter che al sesto goal mi ha fatto il gesto dell'ombrello...
anche dal vivo devi essere proprio una bella persona

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: Baldrick il 17 Dic 2024, 00:00
anche dal vivo devi essere proprio una bella persona
Tu fai schifo a prescindere, sia virtualmente che dal vivo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Baldrick il 16 Dic 2024, 23:51
Non capisco come si possa dire che non è successo niente, davvero
Da capire il tifoso che ha paura di distruggere questo equilibrio.
Ma uno vecchio stampo come me è avvelenato per aver preso 6 gol, mai visti da quando tifo. Per me macchia indelebile, ma non lo diciamo troppo in giro e andiamo avanti.
Unica cosa è che spero finisca questo gemellaggio co sta squadra dimmerda...ma tanto dico sempre così e non si risolve niente, tra "è roba tra ultras" e cori ipocriti di quelle m.erde mentre ti fanno 5 con la loro manina.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: FeverDog il 16 Dic 2024, 23:55
C'è da andare orgogliosi
Un altro scienziato!
Facile a casetta tua, con il plaid sulle gambe e la signora che ti porta la camomilla e i pasticcini, vero?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Laziale abruzzese il 17 Dic 2024, 00:01
Tu fai schifo a prescindere, sia virtualmente che dal vivo....
sì ma vediamoci un giorno, basta petting virtuale

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Citazione di: Laziale abruzzese il 17 Dic 2024, 00:03
Un altro scienziato!
Facile a casetta tua, con il plaid sulle gambe e la signora che ti porta la camomilla e i pasticcini, vero?

No no ero allo stadio come negli ultimi 15 anni.
Si tratta di educazione.
Ma non mi sorprende che tu reagisca così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: aquilaMax il 16 Dic 2024, 23:51
L'unico modo per non farli venire nei nostri settori sarebbe la vendita dei biglietti solo a chi ha la Eagle card o la 1900, oppure ogni abbonato poteva prendere un biglietto per un laziale.

Si ma appunto la società dovrebbe concedere un periodo di prelazione invece di partire subito con la vendita libera ,questi so tanti e il settore ospiti non è sufficiente quindi comprano subito ovunque.Sono anni che se ne parla ma non è mai stato fatto alcun tentativo di arginare almeno parzialmente l'invasione dei nostri settori.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.551

Grazie,
spero fosse uno sputo sostanzioso

Inda merda

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Fiducia al 100% nella squadra e nel mister.
Chissenefrega delle statistiche e degli annali.
Capita a tutti, l'Inter ha perso un derby 0 a 6.
Forza Lazio

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: WernerHeisenberg il 17 Dic 2024, 00:03
Unica cosa è che spero finisca questo gemellaggio co sta squadra dimmerda...ma tanto dico sempre così e non si risolve niente, tra "è roba tra ultras" e cori ipocriti di quelle m.erde mentre ti fanno 5 con la loro manina.
Ma che ne sa chi sta a casa e vive la Lazio solo scrivendo qui sopra, e sparando giudizi nel chiuso delle loro quattro mura domestiche?

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Sei una persona di una certa età che sostiene pubblicamente si aver sputato in faccia a un'altra persona e di andarne fiero. E tutto questo per una partita di calcio, per quanto drammatica.

Sicuro di non essere romanista? O juventino, magari.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: Baldrick il 17 Dic 2024, 00:05
sì ma vediamoci un giorno, basta petting virtuale
Si....e io me vengo a rovina' la fedina penale per una nullità del genere: mica sò scemo!!!!
E poi basterebbe dirti di vederci allo stadio, tanto tu non sai manco dove sta!

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Poi il coro a Roma solo la Lazio mentre stai sotto di 6 gol mi sa tanto di presa per il culo,sto ruffiani!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Citazione di: Baldrick il 17 Dic 2024, 00:10
Sei una persona di una certa età che sostiene pubblicamente si aver sputato in faccia a un'altra persona e di andarne fiero. E tutto questo per una partita di calcio, per quanto drammatica.

Sicuro di non essere romanista? O juventino, magari.

Magari un giorno si lamenterà perché qualcuno maleducato gli ha sputato in faccia.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Laziale abruzzese il 17 Dic 2024, 00:10
Si....e io me vengo a rovina' la fedina penale per una nullità del genere: mica sò scemo!!!!
E poi basterebbe dirti di vederci allo stadio, tanto tu non sai manco dove sta!
Addirittura la fedina penale... :lol:

E che me fai? Comunque se mi cerchi allo stadio mi trovi.

Per il resto, concordo con gli utenti normodotati sugli interisti, che sono delle merde.

gae12

*
Lazionetter
* 3.509

Lo posto per la terza ed ultima volta. Fatelo girare.
Io sono del sud e non sapete di quanto negli anni ho sentito parlare di questa partita come di una scampagnata. Perchè devi fare metà strada per vedere ''linder''.

Ogni volta che dicevo di essere della Lazio sempre con quel ghigno ''a squadra re i fascisti''...''nun vinciti mai nu CAZZO!''

E noi a Roma ...prego accomodatevi!

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.126
Citazione di: Laziale abruzzese il 17 Dic 2024, 00:07
Ma che ne sa chi sta a casa e vive la Lazio solo scrivendo qui sopra, e sparando giudizi nel chiuso delle loro quattro mura domestiche?

Che ne sa su che cosa? Sul gemellaggio filofascista tra ultras? Si spieghi.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: FeverDog il 17 Dic 2024, 00:11

Magari un giorno si lamenterà perché qualcuno maleducato gli ha sputato in faccia.
Se io vado a Milano, vinco 5-0, segno il sesto goal e in tribuna faccio il gesto dell'ombrello ai tifosi avversari, non prendo uno sputo in faccia, probabilmente finisco all'ospedale!!

Mò basta però, perché perde tempo con due nullità (ringraziando Iddio solo due) a mezzanotte passata, mi fa mettere sul vostro stesso (infimo) livello...

Discussione precedente - Discussione successiva