17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria

Aperto da tommasino, 12 Ott 2020, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
LF si prova per CL.

perché "si prova" ?

non dovrebbe stare male, no?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.627
Ndrecka è un terzino sinistro, ce lo portiamo almeno in panchina?

Credo che verrà convocato come Novella che gioca a destra, ma visto il minutaggio di Armini non credo che vedranno molto il campo, almeno di uno 0-4 a metà ripresa.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se armini non gioca domenica vuol dire che e' scarso

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Petrucci:

DA e Fares esterni

Patric Vavro Acerbi dietro.

LF si prova per CL.
Vista la situazione generale mi andrebbe bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Patric Vavro Acerbi
Dj. Anderson Milinkovic-Savic Leiva Luis Alberto Fares
Correa Caicedo

Armini Hoedt Parolo Cataldi Akpa Akpro A. Pereira Muriqi

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

fares e DJA  sulle fascie

davanti muriqi e caicedo
che si pensa inizieranno a genova

hoedt sì
parolo centrale in difesa

AP e esclante no

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per quanto concerne la retroguardia, ricordiamo che Vavro e Acerbi sono in nazionale.

Stessa cosa Correa.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.302
Citazione di: ronefor il 14 Ott 2020, 10:34
Considera che :
1) Sembra(vox medica) che il vaccino anche se antiinfluenzale(sempre famiglia virus comunque)
potenzi il sistema immunitario a difendersi anche dal Covid
2) Servirà a fare diagnosi differenziale questo Inverno col Covid stesso, e questo è molto importante
Quindi conviene farlo a qualsiasi età quest'anno, secondo me anche il Vaccino antipneumococcico.

Fine OT

OT
si può fare pure in farmacia o solo dal proprio medico curante?
Fine OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
probabilmente, appena saputo dell'infortunio di lazzari, la Lazio à chiamato Fares e jà detto: ritorna

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
Citazione di: RubinCarter il 14 Ott 2020, 14:56
Strakosha
Patric Vavro Acerbi
Dj. Anderson Milinkovic-Savic Leiva Luis Alberto Fares
Correa Caicedo

Armini Hoedt Parolo Cataldi Akpa Akpro A. Pereira Muriqi

siamo passati dal moriremo tutti a mettere in campo una formazione più che decente

con anche qualche cambio significativo

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Gordon il 14 Ott 2020, 17:45
OT
si può fare pure in farmacia o solo dal proprio medico curante?
Fine OT
Per ora obbligatorio solo da medico curante

Gordon

*
Lazionetter
* 5.302
Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.302
FORMELLO - Lazio, sospiro di sollievo: Fares c'è, tripletta di Muriqi

Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Fares c'è, sospiro di sollievo. L'esterno, appena tornato dal ritiro con l'Algeria, arriva in campo coi compagni e si muove subito come esterno di sinistra. Via lo spavento di un altro forfait sulle fasce, già in emergenza per gli stop di Marusic (distorsione alla caviglia) e Lazzari, ko per una lesione di primo grado al flessore riportata in allenamento con l'Italia. Fares, risparmiato dalla nazionale ieri sera nell'amichevole con il Messico, ha svolto l'intera seduta senza problemi, partecipando al breve test contro la formazione mista Primavera-Under 18 e muovendosi sulla fascia mancina, quella che occuperà contro la Sampdoria. Djavan Anderson a Marassi verrà impiegato dalla parte opposta.

PROVE. L'amichevole coi baby finisce 7-0 per il gol di Caicedo, Luis Alberto, Cerbara (doppietta) e Muriqi (tripletta). Le vere prove tattiche scatteranno tra domani e venerdì, quando sarà già vigilia. Si attende il rientro di tutti i nazionali. Immobile è squalificato, Acerbi chiuderà sul centrosinistra la linea a tre di difesa con Patric e Parolo. Con lo spagnolo e il centrocampista, arretrato come nel secondo tempo con l'Inter, oggi pomeriggio è stato impiegato Hoedt, non ancora pronto per una maglia da titolare. L'olandese si allena in gruppo soltanto da tre giorni.

TEST. Ancora a riposo Andreas Pereira ed Escalante, entrambi in dubbio per sabato. Il regista non si vede in campo dalla settimana scorsa per un fastidio muscolare. Inzaghi, in attesa di ritrovare un gruppo numeroso, schiera Cataldi, Leiva e Luis Alberto nel terzetto di centrocampo. Fares e Djavan esterni, Muriqi con Caicedo davanti. Il Panterone sblocca la sfida in famiglia, poi la forbice si allarga nella ripresa. Segna Luis Alberto, realizza una doppietta Cerbara (il primo proprio su assist di Fares, uscito al 10' del secondo tempo) e una tripletta Muriqi.

DIFFERENZIATO. Notizie importanti pure sul campo secondario. Luiz Felipe, Marusic e Lulic svolgono un lavoro differenziato di allunghi sui 50 metri. Passi in avanti da parte di tutti. Il brasiliano è quello più avanti nel recupero. Ci prova per il Borussia Dortmund.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Dissi il 14 Ott 2020, 17:53

siamo passati dal moriremo tutti a mettere in campo una formazione più che decente

con anche qualche cambio significativo

Bastava non seguire gli "ansiosi".

:ssl

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: alex73 il 14 Ott 2020, 14:41
Se armini non gioca domenica vuol dire che e' scarso

Avendo visto tante partite della primavera do una mia opinione: per me Armini non è per niente pronto per la Serie A e nella primavera dello scorso anno c'erano difensori che secondo me erano migliori di lui.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Miro25Klose il 14 Ott 2020, 18:43
Avendo visto tante partite della primavera do una mia opinione: per me Armini non è per niente pronto per la Serie A e nella primavera dello scorso anno c'erano difensori che secondo me erano migliori di lui.

Non comprendo il non utilizzo di questo ragazzo. Convocato in tutte le nazionali giovanili dove l'hanno fatto anche capitano, se non sbaglio. Sotto Raiola che è corso a prenderselo. Ha visto il campo 2 volte contro il Bologna e in Europa League. Boh, lo si tiene giusto per la lista visto che è un Primavera? allora rimandiamolo a giocare con i ragazzi e festa finisce

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Miro25Klose il 14 Ott 2020, 18:43

Detto anche io in tempi non sospetti.

Per me può ritagliarsi un futuro (non so a quali livelli) solo da terzino o da esterno a tutta fascia.

Come difensore puro ha fatto diverse figure barbine anche in Primavera.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
penso che simone non lo ritenga ancora maturo

e spera possa crescere ancora
nel corso della stagione

non vedo altre alternative

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

bene SMS
sufficienti ciro e vavro

ciro ha gente che proprio non lo sa lanciare per sfruttare le sue caratteristiche

vavro l'ha fatta tutta e la sua squadra aveva 9 positivi quindi anche simone penso sia soddisfatto dopo i 112' della scorsa settinana e la partita di oggi
con un gran zahavi in tripletta

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Vorrei vedere Vavro in campo, se recuperato fisicamente.

Ha ripreso anche il ritmo-partita.

Poi, quello che sarà per la lista (sempre che non le allarghino), sarà.

Io l'avrei messo anche in lista Champions, Vavro, dopo il k.o. di Radu; ma capisco che Radu abbia la precedenza e offra una soluzione in più sul centrosinistra.
Speriamo possa tornarci (ancora) utile.

Col BVB toccherà ad Hoedt, al rientro, subito contro Haaland?
Parolo contro Haaland?
Acerbi in mezzo col rientro di Ramos, a sinistra?
Va bene, lo so.

Un'ansia alla volta  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva