17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria

Aperto da tommasino, 12 Ott 2020, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

Domanda: per voi è più importante la partita di oggi o quella di mercoledì di Champions League? Premesso che per me sono tutte importanti io non capisco perché rischiare una ricaduta per Caicedo che per oggi deve stringere i denti per giocare. Simone si rende conto che giocando ogni tre giorni un infortunio diciamo di un mese salti tra mercoledì e domenica 8 partite? Per me Caicedo oggi  neanche a Genova l'avevo portato

Tarallo

HummingBard

Citazione di: Tarallo il 17 Ott 2020, 14:20
Oggi, anche di molto.

100%

Se oggi non vinciamo sono già cavoli amari.

genesis

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

Oggi è più importante quella di oggi. Da domani è più importante quella di martedi.

ronefor

Milan-Inter
Napoli-Atalanta
Tre punti per noi oggi sarebbe tanta roba

cippolo

Citazione di: BalkanLaziale il 17 Ott 2020, 14:27
Oggi è più importante quella di oggi. Da domani è più importante quella di martedi.

Concordo. Ma io lo farei giocare solo se necessario.

tommasino

Non ho dubbi che sia più importante quella di oggi; e fra l'altro martedì avremo Ciro e Muriqi con qualche allenamento in più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: BalkanLaziale il 17 Ott 2020, 14:27

Certo, perché quella di oggi sarà già stata giocata. Quella di oggi può influenzare quella di martedì, il viceversa non è vero.

trax_2400

E' molto più importante quella di oggi.
Ma io non conto perché ho sempre affermato che la CL non m'interessa!  :)

purple zack

martedì avresti anche Ciro e Correa più riposato

domani Caicedo è essenziale

Tarallo

Speriamo faccia qualcosa anche oggi.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Citazione di: purple zack il 17 Ott 2020, 15:15

domani Caicedo è essenziale

per la moglie forse. A noi serve oggi e martedì.

BalkanLaziale

MTL

Citazione di: robylele il 17 Ott 2020, 15:54
per la moglie forse. A noi serve oggi e martedì.

Esatto. Intanto il borussia per martedì perde pure Piszczek. Non siamo solo noi ad avere problemi in difesa

robylele

Citazione di: MTL il 17 Ott 2020, 16:07
Esatto. Intanto il borussia per martedì perde pure Piszczek. Non siamo solo noi ad avere problemi in difesa

Alla radio si parlava di 3 difensori su 4 fuori.
Peccato che c'hanno esterni alti forti.

Pomata

Decisamente piu' importante il borussia, ma scherziamo?

vaz

Contenuto sponsorizzato

biko

olympia

Qui non si tratta di quale partita sia più  importante, si tratta  che troppe volte hanno giocato calciatori con dei problemi, per poi perderli per tantissimo tempo. È  ora che finisca questo trend, secondo me autolesionista. Poi è  ovvio che mi auguro che Caicedo non abbia niente di grave e che non si rischi nulla nel farlo giocare, ma purtroppo siamo rimasti scottati troppe volte.