18.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti contro il benevento

Aperto da tommasino, 11 Apr 2021, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: erlikkhan il 18 Apr 2021, 17:44
Vabbeh, raga che vi devo dire?
Alzo le mani

Se siete ottimisti dopo quanto visto oggi e nelle precedenti partite (tranne Verona), ok per voi. Ce la giochiamo.

non capisco perché mi dai del Voi, sinceramente. Io sono uno.
Ti ho fatto una domanda, se vuoi rispondere rispondi. Se no amen.

Riquoto la domanda:

A parte che il campionato é entrato nel vivo e non é finito per niente, vorrei capire per quale arcano motivo non possa esplodere il milan invece della Lazio.
Come c'arrivano loro all'esame? Preparati?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: eagle s supporters il 18 Apr 2021, 17:40
Sei il numero 1!!! Fantastico.... :D :D :D :D Per fortuna! Se avevi pure una brutta opinione di questo giocatore lo accusavi anche della strage di Ustica!!!
Ripeto...scherzo, perchè abbiamo vinto ed ho voglia di scherzare.... :beer:

esatto, sono commenti sulla prestazione. O sulle prestazioni in altri post.
Non sul fatto che sia uno che ruba lo stipendio, incapace pure in terza categoria ed esempio di reddito di cittadinanza. Che tu non capisca la differenza non mi meraviglia.
Si può esprimere un giudizio anche netto, anche dare un 2, senza dire alla persona che è un cretino.
La differenza è che io mi sono fermato al 2, tu gli hai detto che è cretino.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: robylele il 18 Apr 2021, 17:47
non capisco perché mi dai del Voi, sinceramente. Io sono uno.
Ti ho fatto una domanda, se vuoi rispondere rispondi. Se no amen.

Riquoto la domanda:

A parte che il campionato é entrato nel vivo e non é finito per niente, vorrei capire per quale arcano motivo non possa esplodere il milan invece della Lazio.

Ho spiegato successivamente tutti i limiti di una Lazio che dall'inizio non è mai migliorata su quegli aspetti.
A cui aggiungo condizione fisica precaria, ma questo è dal post Covid. Difficile trovare una squadra più in affanno della nostra dal post covid

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: erlikkhan il 18 Apr 2021, 17:49
Ho spiegato successivamente tutti i limiti di una Lazio che dall'inizio non è mai migliorata su quegli aspetti.
A cui aggiungo condizione fisica precaria, ma questo è dal post Covid. Difficile trovare una squadra più in affanno della nostra dal post covid

Sì, questo l'avevo capito.

Però non hai risposto alla domanda:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: erlikkhan il 18 Apr 2021, 17:49

Così in affanno che nelle ultime 15 ne abbiamo vinte 12, compreso derby e un 3/1 a Bergamo.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: FatDanny il 18 Apr 2021, 17:49
Si può esprimere un giudizio anche netto, anche dare un 2, senza dire alla persona che è un cretino.
La differenza è che io mi sono fermato al 2, tu gli hai detto che è cretino.

Mò non scherzo più..
Dove ho scritto che è un cretino? Forza, trovami la frase.... Aspetto con ansia....
Ho scritto che è uno che fà un mestiere (retribuito) che non sa fare: e questo significa essere cretino? Questo significa essere tutto il contrario di cretino!!!!

Stiamo a fà l'esegesi se è più grave scrivere "negato" o "incapace" come ho fatto io oppure "anticalcio" o "giocatore nullo" come hai fatto tu?

Se uno scrive delle cose, amico mio, si deve prendere pure le proprie responsabilità.....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Amo Luis ma buttare la nostra gloriosa casacca in terra anche no

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Ripeto : CONSIDERO 3 PUNTI COL TORINO o non ne parliamo proprio .

Classifica ad oggi :

milan 66
atala 64
juve 62
Lazio 61
Napoli 59

Napoli vediamo stasera cosa porta a casa con l'inter .

Ecco se il napoli batte l'inter ci fa fare un bel salto indietro .

Ad oggi ci siamo ancora e gli altri non mi sembra possano dormire sonni tranquilli .

L'atalanta considerando il mix classifica/forma/calendario sembrerebbe sopra tutti .

Sembrerebbe ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Apr 2021, 18:02

Classifica ad oggi :

milan 66
atala 64
juve 62
Lazio 61
Napoli 59

Ad oggi ci siamo ancora e gli altri non mi sembra possano dormire sonni tranquilli .

L'atalanta considerando il mix classifica/forma/calendario sembrerebbe sopra tutti .

Sembrerebbe ...
l'atalanta dipende molto dalla quantità di pozione magica rimasta per questa stagione.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: richard il 18 Apr 2021, 18:04
l'atalanta dipende molto dalla quantità di pozione magica rimasta per questa stagione.

E' il mio sembrerebbe . :beer:

Una condizione stratosferica , per me , e' quella che potrebbe portare ad un crollo improvviso .

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: N.G.E. il 18 Apr 2021, 17:51
Così in affanno che nelle ultime 15 ne abbiamo vinte 12, compreso derby e un 3/1 a Bergamo.
Nelle ultime 15 siamo secondi a due punti dall'Inter e sopra l'Atalanta di tre.
C'è poco da dire.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Abbonatodal72 il 18 Apr 2021, 18:09
Nelle ultime 15 siamo secondi a due punti dall'Inter e sopra l'Atalanta di tre.
C'è poco da dire.
imperdonabile non averle vinte tutte e 15, non sono soddisfatto. Via subito Inzaghi e Tare.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: richard il 18 Apr 2021, 18:13
imperdonabile non averle vinte tutte e 15, non sono soddisfatto. Via subito Inzaghi e Tare.

concordo, via subito. Tra l'altro queste 12 vittorie senza sciorinare un gioco convincente. Non se ne può più, vorrei più champagne!

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Premetto che ho visto solo il secondo tempo, ma la ns ultima mezz ora è stata, oggettivamente, brutta brutta.
Schiacciati dal Real Benevento complice pure la pochezza di alcuni subentrati, Lulic e Muriqi, incapaci di farci rifiatare (ancora negli occhi un contropiede letteralmente buttato da Lulic o l inconsistenza di Muriqi di intercettare palle alte per fare salire la squadra).
Sappiamo che agganciare un posto CL era ed è difficilissimo e che è ancora tutto possibile, ma io oggi con un impegno a settimana mai avrei pensato di strippare così sino alla fine.
Nel frattempo, si buttassero in campo quelli che corrono non la statua equestre (sempre sia lodato) e l investimento principe.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: eagle s supporters il 18 Apr 2021, 17:54
Mò non scherzo più..
Dove ho scritto che è un cretino? Forza, trovami la frase.... Aspetto con ansia....
Ho scritto che è uno che fà un mestiere (retribuito) che non sa fare: e questo significa essere cretino? Questo significa essere tutto il contrario di cretino!!!!

Stiamo a fà l'esegesi se è più grave scrivere "negato" o "incapace" come ho fatto io oppure "anticalcio" o "giocatore nullo" come hai fatto tu?

Se uno scrive delle cose, amico mio, si deve prendere pure le proprie responsabilità.....

Niente non ci capiamo proprio.
Ma l'avevo capito già quando si parlava di pandemia, riapertura degli stadi e pericolosità del covid, ma evito di tornare sul discorso per carità di Dio.

Ho fatto un esempio: è come se davanti ad uno studente impreparato io gli do un pessimo voto, facciamo zero, e tu gli dai del cretino.
C'è differenza? Per me si.
Basta rileggere il tuo post per capire per quale ragione quanto scrivi è l'equivalente a dare del cretino a uno studente (ma siccome non lo capisci: perché il tuo giudizio è definitivo, non parli di come gioca ora ma di come sarebbe lui).

Questa è la differenza. Io mi prendo le responsabilità di quel che dico io, non di quello che dici tu. Se per te è una sfumatura fatti tuoi.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462
Citazione di: erlikkhan il 18 Apr 2021, 16:23
Io penso che ci meritiamo tutto il male dopo questa partita..
Ancora ti fanno scrivere?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: bizio67 il 18 Apr 2021, 17:33
Non si può togliere contemporaneamente tutta la qualità perché non tieni più un pallone
Passa sempre da qui, se stanno in forma ti fanno la differenza anche con le big, sennò la squadra cala tantissimo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Citazione di: bizio67 il 18 Apr 2021, 17:33
Non si può togliere contemporaneamente tutta la qualità perché non tieni più un pallone

Oggi sono entrati Parolo e Lulic (grazie per sempre), AKAK (terza volta ammonito dopo 10 secondi), Muriqi e Hoedt. Cambi all'80% da evitare nella prossima stagione (se vogliamo arrivare nelle prime 4).

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Apr 2021, 18:02

Classifica ad oggi :

milan 66
atala 64
juve 62
Lazio 61
Napoli 59

Sembrerebbe ...
Il tema Coldilana è che viste le ultime gare , non si può dare nulla per scontato .
Tanto meno 3 punti con la Cairese che mi pare in ripresa.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Charlot il 18 Apr 2021, 19:22
Oggi sono entrati Parolo e Lulic (grazie per sempre), AKAK (terza volta ammonito dopo 10 secondi), Muriqi e Hoedt. Cambi all'80% da evitare nella prossima stagione (se vogliamo arrivare nelle prime 4).

si ma sono entrati insieme entrambi, solo perchè, sbagliando, lo staff aveva pensato che la partita
(preordinati quando ci hanno concesso il rigore) sul 5-1 fosse finita del tutto,altrimenti
due over 34 a questi livelli, in campo contemporaneamente non ce li mandi mai in natura

Discussione precedente - Discussione successiva