Ragazzi, io ho sempre, ma dico sempre, sofferto la vigilia del derby, mal di pancia e tensione, eppure questa settimana, sarà la delusione della nazionale, e la cosa mi stupisce pure, questa vigilia è stata molto differente, l'ho accusata meno, molto meno, diciamo che è da qualche ora che sto realizzando che domani abbiamo il derby....non lo so...a me sembra che ce la stiano cucinando, a cominciare dal rientro anticipato di kolarov al finto infortunio di naingollan....ma il mio timore sono le condizioni mentali d Immobile e Parolo, temo che non abbiano smaltito la cocente delusione di non giocare ai mondiali...scusatemi ma ho solo voluto rendervi partecipe del mio stato d'animo, anche se è qualche oretta che sto realizzando.....in ogni caso temo molto la partita nonostante la Lazio sia, secondo me, una squadra sicura di sé, ma le partite dopo la sosta, con quello che ne è conseguito, sono sempre delle incognite, e loro, almeno a mia sensazione, mi sembrano più pronti e cattivi, con tutto il solito seguito di carrozzone che li spinge.
Per fortuna abbiamo Mister Inzaghi, ed alla fine sono giocatori e tecnico che devono essere pronti.