18.11.17 roma - Lazio

Aperto da tommasino, 05 Nov 2017, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
purtroppo mi hanno piazzato il turno a lavoro.
sarà il mio primo derby che non riuscirò a seguire.

:x

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ragazzi, io ho sempre, ma dico sempre, sofferto la vigilia del derby, mal di pancia e tensione, eppure questa settimana, sarà la delusione della nazionale, e la cosa mi stupisce pure, questa vigilia è stata molto differente, l'ho accusata meno, molto meno, diciamo che è da qualche ora che sto realizzando che domani abbiamo il derby....non lo so...a me sembra che ce la stiano cucinando, a cominciare dal rientro anticipato di kolarov al finto infortunio di naingollan....ma il mio timore sono le condizioni mentali d Immobile e Parolo, temo che non abbiano smaltito la cocente delusione di non giocare ai mondiali...scusatemi ma ho solo voluto rendervi partecipe del mio stato d'animo, anche se è qualche oretta che sto realizzando.....in ogni caso temo molto la partita nonostante la Lazio sia, secondo me, una squadra sicura di sé, ma le partite dopo la sosta, con quello che ne è conseguito, sono sempre delle incognite, e loro, almeno a mia sensazione, mi sembrano più pronti e cattivi, con tutto il solito seguito di carrozzone che li spinge.
Per fortuna abbiamo Mister Inzaghi, ed alla fine sono giocatori e tecnico che devono essere pronti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Verso Roma-Lazio, Nainggolan: "Spero di farcela, gioco anche con una gamba sola"
"Sto così così. Spero di farcela, ma gioco anche con una gamba sola, 'sti ca..i". Usa un'espressione tipicamente romanesca Radja Nainggolan parlando con un tifoso delle sue condizioni fisiche in vista del derby di domenica. Il centrocampista belga è in dubbio per un problema muscolare

Fidate!

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: tommasino il 17 Nov 2017, 18:45
Verso Roma-Lazio, Nainggolan: "Spero di farcela, gioco anche con una gamba sola"
"Sto così così. Spero di farcela, ma gioco anche con una gamba sola, 'sti ca..i". Usa un'espressione tipicamente romanesca Radja Nainggolan parlando con un tifoso delle sue condizioni fisiche in vista del derby di domenica. Il centrocampista belga è in dubbio per un problema muscolare

Fidate!

Speriamo che al secondo scatto se strappa tutto e se riposa per 6 mesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: N.G.E. il 17 Nov 2017, 18:52
Speriamo che al secondo scatto se strappa tutto e se riposa per 6 ANNI

calimero

*
Lazionetter
* 6.603

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: N.G.E. il 17 Nov 2017, 18:52
Speriamo che al secondo scatto se strappa tutto e se riposa per 6 mesi.
Lo speriamo tutti, ma ho il forte sospetto che sia stata tutta una pantomima.
Credo che giocherà tutta la partita.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
eh ma qui se dici qualcosa te dicono che non se deve grida' al complotto !! cioe' kolarov che torna prima...crestagialla non sta piu male....florenzi ha giocato na partita su 2 e elsciaravi un quarto d'ora....noi c'abbiamo il sergente arrivato praticamente oggi...Ciro che ha fatto 180 minuti pure che non stava bene e Parolo lo stesso...FA e Wallace che non recuperano.....a parita' di condizioni me la sentivo calla sto derby ma sinceramente invece temo che avremo problemi di tenuta fisica... 8) :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.879

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: emi-grato il 17 Nov 2017, 19:06
Madonna, che ansia che me metti...
Quasi 22 e mezzo!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Sono 23 i calciatori a disposizione di Eusebio Di Francesco per il Derby di sabato 18 novembre all'Olimpico. Nell'elenco dei giallorossi anche Radja Nainggolan, che ha svolto solo la parte tattica in gruppo nel pomeriggio di rifinitura a Trigoria.

vincere questo derby contro questi mafiosi  non ha prezzo domani.... :asrm

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: PARISsn il 17 Nov 2017, 18:59
eh ma qui se dici qualcosa te dicono che non se deve grida' al complotto !! cioe' kolarov che torna prima...crestagialla non sta piu male....florenzi ha giocato na partita su 2 e elsciaravi un quarto d'ora....noi c'abbiamo il sergente arrivato praticamente oggi...Ciro che ha fatto 180 minuti pure che non stava bene e Parolo lo stesso...FA e Wallace che non recuperano.....a parita' di condizioni me la sentivo calla sto derby ma sinceramente invece temo che avremo problemi di tenuta fisica... 8) :asrm
Te lo chiedo serenamente: ma gridare al complotto nei giorni di preparazione al derby a che serve?
Per capire.
Cioè, non sia mai, se ti dice cotica poi che fai? Ti metti a dire eh però il viaggio aereo, eh però er coatto ha fatto la pantomima ma poi ha giocato, eh ma kolarov...
Dai, lo sai meglio di me che sarebbe una ridicolata.
Silenzio, concentrazione, fiducia.
Il resto IMHO sono chiacchiere, vere o false non conta nulla a un derby, non conta neanche se uno vince con un gol di mano segnato in fuorigioco figurati per cose di questo tipo.
Mia opinione.

charles bukowski

*
Lazionetter
* 281
Dopo una settimana pesante e anche un po'  de sterco ho proprio voglia di un weekend da eiacuLazio.

Mi raccomando... ci tengo molto

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
C'è stanno a salí a tutti adrenalina e veleno... bene cosi!  :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Nov 2017, 19:33
Te lo chiedo serenamente: ma gridare al complotto nei giorni di preparazione al derby a che serve?
Per capire.
Cioè, non sia mai, se ti dice cotica poi che fai? Ti metti a dire eh però il viaggio aereo, eh però er coatto ha fatto la pantomima ma poi ha giocato, eh ma kolarov...
Dai, lo sai meglio di me che sarebbe una ridicolata.
Silenzio, concentrazione, fiducia.
Il resto IMHO sono chiacchiere, vere o false non conta nulla a un derby, non conta neanche se uno vince con un gol di mano segnato in fuorigioco figurati per cose di questo tipo.
Mia opinione.

perche come al solito non sono corretti...ne in campo e ne fuori...certo che  il derby se po vince pure con un go de mano in fuorigioco al 95° ...pero' resta il fatto che  se acchittano tutto come glie conviene e tu per fare il tuo devi fa  il doppio de quanto servirebbe...pensate davvero che sono cosi sportivi e leali?? che difra non se sta a smanetta' sapendo che Ciro sta al 50% e FA manco in panchina  ect ect?? poi vabbe  io ho la  mia  opinione...la riomma senza crestagialla vale la meta'...e la sua assenza avrebbe spostato non di poco le valutazioni.... :asrm

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Io spero solo che qualcuno si ricordi della schifosa simulazione di strootman dello scorso anno.
Episodio gravissimo, passato ormai in cavalleria, ma che i giocatori in campo dovrebbe aver tenuto bene a mente.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
e i 2 mancati recuperi

tutti gli altri si sono potuti preparare per bene a formello(più di 2 settimane)
o vengono da convocazioni tanto aspettate e meritate e quindi al massimo dell'entusiasmo

certo che immobile preoccupa
ha ancora male
:cross:

in caso di necessità con nani cambia tutto il tipo di gioco davanti
fiducia come sempre a simone che ha fatto veri e propri miracoli quest'anno
e che sicuramente ha previsto un bel piano B in caso di necessità

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: PARISsn il 17 Nov 2017, 19:28
Sono 23 i calciatori a disposizione di Eusebio Di Francesco per il Derby di sabato 18 novembre all'Olimpico. Nell'elenco dei giallorossi anche Radja Nainggolan, che ha svolto solo la parte tattica in gruppo nel pomeriggio di rifinitura a Trigoria.

vincere questo derby contro questi mafiosi  non ha prezzo domani.... :asrm
Il comunicato del Belgio parlavo di "lesione muscolare all'inguine", in 8 giorni recuperare e giocare una partita è fisicamente impossibile, per cui non è dietrologia, è oggettività: è stata una sceneggiata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: PARISsn il 17 Nov 2017, 19:47
perche come al solito non sono corretti...ne in campo e ne fuori...certo che  il derby se po vince pure con un go de mano in fuorigioco al 95° ...pero' resta il fatto che  se acchittano tutto come glie conviene e tu per fare il tuo devi fa  il doppio de quanto servirebbe...pensate davvero che sono cosi sportivi e leali?? che difra non se sta a smanetta' sapendo che Ciro sta al 50% e FA manco in panchina  ect ect?? poi vabbe  io ho la  mia  opinione...la riomma senza crestagialla vale la meta'...e la sua assenza avrebbe spostato non di poco le valutazioni.... :asrm
Ma io non ho dubbi sul fatto che siano degli zozzoni.
Lo sono da sempre e in ogni occasione. Non vedo la novità, noi sempre dobbiamo dare di più del normale per avere il nostro.

Discussione precedente - Discussione successiva