19.01.26; Lazio-como

Aperto da tommasino, 12 Gen 2026, 22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.296
E i nostri sono già nervosi di base, anche comprensibilmente.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Lo dico ora, così me potete sputare.  A me ratkov mi piace.

Fla

*
Lazionetter
* 5.920

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.452
Citazione di: WernerHeisenberg il 19 Gen 2026, 21:33Complimenti per la maturità! Da un fine intellettuale come te!
Ce ne stanno due/tre di fini intellettuali qui dentro, l'importante è non mettersi sul loro piano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Magari serve a qualcosa, anche se ne dubito.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
In amicizia e tranquillità mi piacerebbe vedere il modulo che esalta i singoli visti in questo primo tempo, secondo me scatenerebbe una rivoluzione calcistica confronto alla quale il barca di Guardiola uscirebbe tristemente piegato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.598
Giochiamo con almeno 5 giocatori che farebbero fatica ad essere titolari in qualsiasi squadre della serie a. Qualsiasi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: Mr.Class il 19 Gen 2026, 21:36ancora che si parla di moduli e tattica, con una squadra dove tutti c'hanno il cartello VENDESI (dopo aver già venduto la qualunque) attaccato al collo e l'allenatore viene deleggittimato ogni 2x3, anche quando si parla di arbriti.
Situazione che incide e acuisce il livello di scarsezza già non da poco
Il pdm la sta facendo davvero fuori dal vaso

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: portainsegne61 il 19 Gen 2026, 21:37Lo dico ora, così me potete sputare.  A me ratkov mi piace.
Ci vedo del buono, ma certo insufficiente per un attacco che era già largamente insufficiente

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: portainsegne61 il 19 Gen 2026, 21:37Lo dico ora, così me potete sputare.  A me ratkov mi piace.
:DD

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Citazione di: samu_s il 19 Gen 2026, 21:37Squadra ancora più nervosa del solito.
Magari serve a qualcosa, anche se ne dubito.
Il nervosismo ha un nome e un cognome: Mattia Zaccagni, il capitano.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mr.Class il 19 Gen 2026, 21:36ancora che si parla di moduli e tattica, con una squadra dove tutti c'hanno il cartello VENDESI (dopo aver già venduto la qualunque) attaccato al collo e l'allenatore viene deleggittimato ogni 2x3, anche quando si parla di arbriti.
ma qualcuno in Montemario che lo corca non ce sta?

ironman

*
Lazionetter
* 2.924
Citazione di: kelly slater il 19 Gen 2026, 21:25Cancellieri già doveva sta a Bournemouth
Lo hanno visionato e bocciato, così è stato scritto.

Hanno torto?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
L'unica nota positiva è che in DNE la birra scorre a fiumi

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.697
Penso fosse molto difficile indebolire ulteriormente questa squadra a gennaio..... Eppure....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: Biancolazio il 19 Gen 2026, 21:37Quanti palloni ha toccato Ratkov?
Cataldi taylor belayane.

Centrocampo illegale.... Nel senso dispregiativo del termine.

Chi abbiamo in panca?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Semplicemente molto più scarsi del Como, grazie lotito

Contenuto sponsorizzato

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 326
Provedel ha parato il rigore....mo se vendemo pure a lui....

Er Maestro

*
Lazionetter
* 501
Io non voglio dirlo a voce troppo alta, ma se finisce con un risultato più ampio credo che questa sarà la serata delle dimissioni di Sarri.

Discussione precedente - Discussione successiva