19.01.26; Lazio-como

Aperto da tommasino, 12 Gen 2026, 22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

folazza

*
Lazionetter
* 976
Rivedendo l'occasione di zaccagni, se l'avesse passata a taylor sarebbe stato gol.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.882
Io vedo una squadra scarsa, sfortunata, massacrata dagli arbitri, indebolita dalla società, che però non molla niente. E non avendo qualità, ci prova con la volontà e con la rabbia.
Io in questa situazione non riesco a non voler bene a giocatori e allenatore

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
È incredibile , piano piano , si sta arrivando a dare la colpa a Sarri.

Senza Sarri , quest'anno te la giocavi con il Lecce il Pisa e il Verona.

Non c'è provate.
Abbiate pietà.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Sbando totale...avevo detto decimo dodicesimo posto, ma sotto sotto non ci credevo, invece

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: Splash il 19 Gen 2026, 21:47Questi stanno con 5 under 22 in campo e ci cacano in testa, ma il problema e' il modulo...
Questa inesperienza potremmo sfruttarla, sopratutto nella loro fase difensiva, ma Cancellieri non riesce a controllare il pallone quando gliela regalano.
Imbarazzante. Non ha controllato un pallone elementare che lo portava da solo di fronte al portiere

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Io mi chiedo se valga la pena dar restare il poro Sarri
Il futuro è senza di lui, prendessero quello che allena l anno prox, tanto non mi pare che Sarri...

P.s. per questa rosa spero in Davide Nicola, che per me è bravo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Non sottovalutate il fatto che nella testa dei 2 geni c'è la possibilità di fare all-in sulla Coppa Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: bizio67 il 19 Gen 2026, 21:50Sbando totale...avevo detto decimo dodicesimo posto, ma sotto sotto non ci credevo, invece
Altro che dodicesimo. Qui si rischia di più
Soprattutto per il prossimo anno

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: erlaziale il 19 Gen 2026, 21:48Io a Sarri voglio bene, però difendere così bassi anche sullo 0-2 anche no.
Gli unici che cercano di pressare in avanti sono i nuovi arrivati.
E come fai ad alzare la squadra con quel centrocampo? Hanno un ritmo superiore di 3 volte.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.610
Questa squadra aveva una cosa buona : seguire in maniera religiosa il suo allenatore

Poi però è arrovato il migliore del mondo a picconare manco fosse Nietzsche con il cristianesimo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: folazza il 19 Gen 2026, 21:49Rivedendo l'occasione di zaccagni, se l'avesse passata a taylor sarebbe stato gol.
Se avesse tirato di sinistro il portiere non avrebbe fatto in tempo a coprire la porta, ha aspettato per portarsi il pallone sul destro e butez ha recuperato

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: volerevolare il 19 Gen 2026, 21:45Squadra totalmente in confusione. L'uscita di Guendouzi dal cuore del centrocampo ha evidentemente mandato in tilt i pochi automatismi che con fatica il mister aveva dato e sono uscite fuori tutte le pochezze di una rosa obiettivamente inadeguata.
È la terza volta che scrivi lo stesso messaggio. Abbiamo capito eh?  :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.390
Citazione di: Tom_Frost il 19 Gen 2026, 21:50Io mi chiedo se valga la pena dar restare il poro Sarri
Il futuro è senza di lui, prendessero quello che allena l anno prox, tanto non mi pare che Sarri...

P.s. per questa rosa spero in Davide Nicola, che per me è bravo
Nicola un mezzo progetto lo vuole.
Ormai con le ultime sparate di Lotito secondo me abbiamo perso parecchio appeal.
Oltretutto con allenatori che si dimettono ogni 3 per 2.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: Achab77 il 19 Gen 2026, 21:42Che brutto vedere il Como dominare a casa nostra.
I ragazzi ci stanno mettendo pure l'impegno, ma proprio non ce la facciamo.
Cataldi ammonito (grazie a chi ci ha mandato Fabbri, by the way) salta la trasferta di Lecce.

Che ci palleggiassero in faccia me lo aspettavo (lo fanno contro squadre miglior di noi), quello in cui speravo era che tenessimo con l'organizzazione difensiva fino al secondo tempo, quando magari avrebbero pagato l'impegno infrasettimanale.
Purtroppo certe cose si allineano tutte nel verso giusto per evidenziare i problemi, primo mezzo tiro una deviazione e goal; pur contando la merdata di Marusic, col Milan j'hanno tirato da tutte le parti per 90 minuti e quelli con due tiri gli hanno fatto tre pere.

Non sto dicendo per sminuire le nostre carenze ma certe volte pare che le cose ci si mettano proprio di punta, pur subendo molto avremmo potuto fargli uno o due goal e invece affrontiamo il secondo tempo con il rischio debacle.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Como superiore per ora. Raktov andrebbe anche servito. Taylor?. Per ora non vedo tutta sta tecnica e visione di gioco. Ma forse avevo aspettative alte da subito

mars72

*
Lazionetter
* 2.026
Squadra scarsa e con giocatori scazzati o nervosi

Veramente molto brutta

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: JoeStrummer il 19 Gen 2026, 21:50Non sottovalutate il fatto che nella testa dei 2 geni c'è la possibilità di fare all-in sulla Coppa Italia.
Eh non è che è rimasto molto altro

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.399
Da una parte una ottima squadra, con un bravo allenatore e una squadra costruita su misura. Dall'altra un bravo allenatore.
Ratkov purtroppo è un pesce fuor d'acqua, nessuna responsabilità sul suo conto per carità, condizione che però esibisce in soli 45 minuti le attitudini di quello "con le idee" e l'altro  "comando tutto io".

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.452
Citazione di: Pedro1977 il 19 Gen 2026, 21:46Ma non eri quello intellettuale???ahahah ti metti a fare il coatto su una chat??
Sto qui ma non vedo nessuno: porto gli occhiali...Ci sono solo io, non vi potete sbagliare

Discussione precedente - Discussione successiva