19.01.26; Lazio-como

Aperto da tommasino, 12 Gen 2026, 22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: WernerHeisenberg il 19 Gen 2026, 21:41Unica speranza è che saltino gli schemi e torniamo a giocare a un calcio normale con questa grinta, che almeno stanno mettendo.
Se siete contenti di vedere la Lazio così, si vede che sono diventato strano io.
La guida tecnica attuale non è adeguata al livello di questa squadra, checché ne dicano i fini intenditori di questo forum. Non è Sarri in sé ad essere un allenatore scarso, anche se alcuni numeri di confronto tra lui e altri  allenatori sono abbastanza eloquenti.
Fabiani ne sta toppando una dietro l'altra.
Mi raccomando poi prendete per culo quelli che fanno le statue a Mourinho...a me me sa tanto che in questa città le situazioni si sono ribaltate.
Chi c'è sul mercato? Anche ammesso che il duo decida di esonerarlo (che poi lo han chiamato loro) chi prendere?

Pedro1977

*
Lazionetter
* 68
Citazione di: Laziale abruzzese il 19 Gen 2026, 21:44Se stai nei Distinti sud est vieni vicino al vetro che sta al confine con la Tevere, sto alla fila 25 circa, ho un piumino blu, mi riconosci. Vieni al vetro che ti voglio conoscere...
Ma non eri quello intellettuale???ahahah ti metti a fare il coatto su una chat??

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Magnopèl il 19 Gen 2026, 21:43Siamo al discorso della Ferrari che non ha il pilota adatto
Magari fosse così eh, temo sia solo una mera illusione però
Le pippe restano pippe e noi ne abbiamo a pacchi
Io neanche so più in che zona della classifica siamo...ma rispetto ad un anno fa, con tutte le mille scuse che possiamo dare a tutto il team tecnico, eri parecchi punti sopra con un primo posto nel girone EL.
PUNTO.
Altrimenti qui parliamo per opinioni e ci facciamo andare bene l'ennesima partita morta in culla.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 2.924
Citazione di: Er Maestro il 19 Gen 2026, 21:39Io non voglio dirlo a voce troppo alta, ma se finisce con un risultato più ampio credo che questa sarà la serata delle dimissioni di Sarri.
E sarebbe ora. Beninteso, non me la prendo con Maurizio.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Neanche il rigore parato sembra aver dato la scossa. Ci vorrebbe un catxo di episodio, una sculata, qualcosa giusto per riaprirla e poi cercare di riprenderla coi nervi....ma vabbè, sto sognando.
Dai, Forza, che manca ancora un tempo!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.931
Citazione di: PonzioPelato il 19 Gen 2026, 21:33Stesso como visto contro gli abusivi oh......ammazza.....
Eh sì perché il problema è il Como

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
La squadra è nervosa anche per l'ennesima merda col fischietto che ha cominciato ad ammonire e fischiare falli a cazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.920

Comunque l'unico qua che ha scritto una cosa intelligente è che ha detto chi nei distinti c'è la birra che scorre a fiumi  :=))

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.931
Citazione di: genesis il 19 Gen 2026, 21:46La realtà sta bussando alla porta.
L'ha buttata giù

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Questi stanno con 5 under 22 in campo e ci cacano in testa, ma il problema e' il modulo...
Questa inesperienza potremmo sfruttarla, sopratutto nella loro fase difensiva, ma Cancellieri non riesce a controllare il pallone quando gliela regalano.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Santino_NY il 19 Gen 2026, 21:45Non ha le qualità di capitano.
Fascia a Alessio Romagnoli.
Alessio Romagnoli è grasso se cola se rimane fino a Giugno purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.943

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.452
Citazione di: Pedro1977 il 19 Gen 2026, 21:46Ma non eri quello intellettuale???ahahah ti metti a fare il coatto su una chat??
Sto qui ma non vedo nessuno: porto gli occhiali...Ci sono solo io, non vi potete sbagliare

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
E vi dirò che il Como non sta neppure giocando tanto bene.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Io a Sarri voglio bene, però difendere così bassi anche sullo 0-2 anche no.
Gli unici che cercano di pressare in avanti sono i nuovi arrivati.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.390
Citazione di: Laziale abruzzese il 19 Gen 2026, 21:48Sto qui ma non vedo nessuno: porto gli occhiali...Ci sono solo io, non vi potete sbagliare
Ma poi chi resta in piedi ha ragione oppure c'è il rematch?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: RG-Lazio il 19 Gen 2026, 21:43Esatto

Ha destabilizzato Sarri, la squadra attaccata al Mister ne ha risentito.

Aggiungiamo la situazione Romagnoli

Per carità loro son forti e tecnici e rosico d'invidia

Però ecco l'ego del noatro presidente è un ingrediente fondamentale

Che si è allo sbando totale lo sanno tutti, ci arriva Gargamella, figuriamoci i giocatori
Un allenatore delegittimato, una squadra in vendita, giocatori con la testa altrove, oltre che scarsi
Quest'anno 3 più scarse le troviamo

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: WernerHeisenberg il 19 Gen 2026, 21:46Io neanche so più in che zona della classifica siamo...ma rispetto ad un anno fa, con tutte le mille scuse che possiamo dare a tutto il team tecnico, eri parecchi punti sopra con un primo posto nel girone EL.
PUNTO.
Altrimenti qui parliamo per opinioni e ci facciamo andare bene l'ennesima partita morta in culla.
E tre anni siamo arrivati secondi...
Lo scorso anno era una cosa. Quest'anno un'altra

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
E`chiaro che oggi il cambio Guendo/Castellanos T :asrm:asrm aylor/Ratkov sei più debole. Fra un anno forse no... forse.

:since :since :since :since :since  :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva