Citazione di: skizzo87 il 19 Feb 2018, 08:01
non ho detto questo.
Credo che Inzaghi stia facendo un ottimo lavoro, ma dev'essere flessibile sulle sue idee e capire che sei il 352 non va per una serie di motivazioni, va preso in considerazione un cambio di modulo.
Non vedo perchè noi non potremmo fare un 433, come lo sta facendo il Milan. Avremmo interpreti + forti in qualunque ruolo, e avremmo giocatori + offensivi rispetto a difensori che marcano il nulla
Sul Milan ti rispondo subito, vedrai che tra 4/5 partite mollerà, perchè un vero gioco non lo ha, hanno tanta corsa è vero, ma proprio per questo non dureranno, inoltre stanno giocando sull'onda delle emozioni, al primo tracollo, ritorneranno nella loro cuccia.
Il nostro problema, tanto per usare un sostantivo, è che tutto quello che prima ci usciva tutto con noncalanche, ora invece ci di è diventato tutto più difficile.
Il modulo 352 o 3511, se hai gli interpreti giusti, dove tutti lo fanno alla perferzione, è un modulo , dove difendi bene, attacchi meglio, sempre senza correre tanto, modulo dove con gli stessi giocatori puoi fare molte partite, ovviamente solo le ali si fanno un culo così.
Momentaneamente, un pò per qualche errore difensivo, un pò perchè sotto porta non si è più lucidi, un pò perchè ci stanno delle sviste arbitrali, un po perchè ci si mette anche la sfiga, inoltre i nostri avversari si trinceano sotto porta, ed ecco qua il cocktail delle ultime partite fatte non al meglio dalla ns Lazio.
Certo, inutile nasconderci dietro ad un dito, qualche errore inzaghi l'ha commesso, ma se sino ad adesso è riuscito a sbrogliarla la matassa, tranne queste ultime, qualche problema ci sarà, forse anch'io proverei a cambiare modulo, nel momento in cui ti hanno preso le misure, però rimango sempre col dubbio.