19.09.2021; col cagliari per ripartire subito

Aperto da tommasino, 13 Set 2021, 07:40

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: syrinx il 19 Set 2021, 20:12
Meno male che ci sei tu.  :lol: :lol: :lol:

Direi di sì almeno provo ad aprirvi gli occhi e insegnarvi qualcosa .  :D
quanto hai dato tu al fantastico lavoro di Tare ? 10?

:since
:asrm

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Ho la febbre e non sono lucido ma il secondo tempo proprio brutto.
Speriamo che questa settimana serva per prendere un po' di benzina per il derby.

Sempre Forza LAZIO!!!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.477
Sotto col Torino

Asromammerda

Sotto con il Torino...cambiando registro però  :)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: fiord il 19 Set 2021, 20:18
Con questa difesa faticheremo tanto.
Purtroppo il difensore centrale forte era prioritario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Mariqi regà?? ancora ce sperate?
Questo passa il convento
Poi di solito quando si gioca all'arrembaggio un giocatore in area dovrebbe essere utile, sono entrati Akpa e Moro ...

mars72

*
Lazionetter
* 2.045
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Set 2021, 20:20

Io ho visto una squadra che provava a stare corta ed essere aggressiva, ma non e' riuscita a farlo a lungo.

C'e' molto da lavorare a cominciare dalla fase difensiva. Il Cagliari ci ha imbucato esattamente nello stesso modo del Milan. Mi aspetto che almeno lavorino su questo. Prendiamo dei gol incredibili

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: fiord il 19 Set 2021, 20:18
Con questa difesa faticheremo tanto.
Purtroppo il difensore centrale era prioritario
Questo è vero, ma ormai è inutile parlare di chi non abbiamo comprato. L'allenatore ha questi giocatori e con questi deve ottenere il massimo che possono dare e metterli in campo al meglio.
Il punto è solo capire se siamo troppo sbilanciati e possiamo reggere con tutti questi fantasisti e giocatori propositivi, proprio perché abbiamo questa difesa . E Sarri ci deve mettere rimedio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Akpa è stato messo perché è l'unico centrocampista dinamico che abbiamo e, siccome stavamo attaccando a testa bassa in 9, ci stavamo esponendo mortalmente al rischio di contropiede che avrebbe chiuso la partita.
Non mi sembra così assurda come cosa.

Per il resto l'unica cosa buona è la voglia che si è vista in campo negli ultimi 20 minuti.
In attacco sbattiamo invariabilmente contro un muro e in difesa lasciamo praterie.
Spero sia una fase ma non ci credo molto, visto che erano cose che si vedevano già molto frequentemente nell'ultimo periodo di Inzaghi.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Matri senza calzini è l'unica cosa che mi infastidisce di più di questo pareggio

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Pochi cazzi, lavorare a testa bassa, Daje Lazio e Daje Mister!

(tare terrorista)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
io non capisco nulla ma mi sembra che  Hjsay e Lazzari si alzano troppo e lo fanno spesso contemporaneamente, è un meccanismo da rivedere, se  uno sale l'altro deve restare basso per andare a fare il terzo difensore  nel caso del ribaltamento di fronte, anche perche se ad Anderson  o Pedro gli facciamo coprire Lazzari o Hjsay che sale, primo non sono terzini e hanno difficolta' e secondo togli gente di estro dal tridente in attacco, io cmq continuo a portare pazienza, la condizione atletica non è ancora al meglio e questo influisce molto secondo me, purtroppo troppe partite ravvicinate per permettere a Sarri di lavorare bene, adesso due giorni e gia' si riparte per torino, si torna venerdi' e domenica derby, il calendario è stato fatto a pene di segugio come al solito  8)

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.537
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Set 2021, 20:38

In attacco sbattiamo contro un muro e in difesa lasciamo praterie.
Spero sia una fase ma non ci credo molto, visto che erano cose che si vedevano già molto frequentemente nell'ultimo periodo di Inzaghi.
Infatti tutti e tre gli ultimi match ci hanno aspettato con un rinforzo nella parte centrale del campo.
Il mio modesto parere è che Sarri debba avere meno fretta nella transizione, sarebbe meglio per lui e per la Lazio.
Ci arriverebbe comunque, la società non lo manderebbe mai via ed ha tutto il tempo.

wlamamma

*
Lazionetter
* 28
È ovvio che digeriamo meglio questo pareggio perché contemporaneamente c'è stata un altra Fatal Verona. Detto questo a me la Lazio non è troppo dispiaciuta. Non continua a piacermi Hysaj ma lo dico sotto voce altrimenti mi becco  altri mesi di ban. Male Lazzari, non bene SMS. Ciro ottimo, due palle un gol e una traversa. È chiaro che sarà una stagione sul toboga.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
2 punti buttati, ma almeno hai moddo la classifica.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: paolo71 il 19 Set 2021, 20:47
2 punti buttati, ma almeno hai moddo la classifica.

Il Cagliari con Mazzarri sarà un duro osso per tante squadre

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Citazione di: Picpus il 19 Set 2021, 20:50
Devo dire che il gol del pari del Cagliari tanta roba

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.135
Per come si era messa il puntaccio, ancorché deludente, non è affatto da buttare.
Secondo tempo male. Presi due gol lisergici, davanti molta imprecisione nella selva di difensori schierati e ci dice pure male con il portiere che fa una prodezza su Ciro deviando sulla traversa.
La transizione continua.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.994
Citazione di: Picpus il 19 Set 2021, 20:50
Mazzarri è un minestraro, ma di livello medio-alto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: JamesHerriot il 19 Set 2021, 20:19
Direi di sì almeno provo ad aprirvi gli occhi e insegnarvi qualcosa .  :D
quanto hai dato tu al fantastico lavoro di Tare ? 10?

:since

Si, insegnami, o maestro.  :hail:

:srm:

Discussione precedente - Discussione successiva