19/09/23 Lazio - Atletico de Madrid

Aperto da kelly slater, 17 Set 2023, 10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
In Feyenoord Celtic una stessa manata come la nostra ha causato seconda ammonizione e rigore

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Non capisco i commenti negativi, pari contro l'atletico all'esordio. Una squadra abituata alla champions, che va in vantaggio al 30 al primo mezzo tiro su deviazione.
Io ho visto una ottima Lazio, un enorme Provedel e lo stellone biancoceleste che ci protegge quando serve.
Come godooooooo
:since

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Aquila1971 il 19 Set 2023, 23:09
Da due settimane mi sono trasferito a Via Gregorio XI zona via Boccea. Quando segna la Lazio pare de sta all'Olimpico, mai vissuta una situazione del genere!
Lì ci abita un amico mio Lazialissimo!

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Comunque per fare gol, oltre a tirare, bisogna anche fare movimenti in area.

Provedel l'ha dimostrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: AquiladiMare il 19 Set 2023, 23:07

Per fare gol bisogna tirare.

1° tiro nello specchio al 92° di Cataldi...

Troppo poco. sarri deve trovare soluzioni. Così non va bene.  Anche nelle partite precedenti troppe poche occasioni create

Un tiro nello specchio? Ok le difficoltà, ok il secondo tempo giocato male ma perché scrivere di un tiro fatto solo al 92imo? NON E' VERO, più o meno importanti, casuali (Immobile) e pericolosi ma sono stati 5-6 tranquillamente.
Nonostante pensi che ci sia da lavorare e che siamo in difficoltà, ste tafazzate non riesco a comprenderle.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Montreal il 19 Set 2023, 23:16
Non capisco i commenti negativi, pari contro l'atletico all'esordio. Una squadra abituata alla champions, che va in vantaggio al 30 al primo mezzo tiro su deviazione.
Io ho visto una ottima Lazio, un enorme Provedel e lo stellone biancoceleste che ci protegge quando serve.
Come godooooooo
:since

Yessss!!!!  :ssl :since :since :since :ssl :beer:

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Sono senza voce. Tutto troppo bello ed è giusto così  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

La sterilità davanti comunque è preoccupante. Non dai mai l'impressione di far male e i giocatori sembrano non sapere cosa fare

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.879
Fantastico finale, ancora mi sembra impossibile!

Grande Ivan!

(Mi pare di ricordare avesse iniziato come attaccante, sbaglio?)

Forza Laziooo!!!
💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

Skin_mkr

*
Lazionetter
* 36
Partita clamorosa della Lazio, meritava la vittoria per me.

Primo tempo controllato con loro che ci hanno fatto correre (e stancare) parecchio, purtroppo siamo stati sterili in attacco e abbiamo preso un gol del cavolo su tiro innocuo da 40mt..

Nel secondo tempo abbiamo ovviamente lasciato più spazi (è l'Atletico Madrid alla fine..ci sta pure) ma creato e tirato molto di più con Guendo e Pedro che svariava parecchio.

Poi vabè il gol di Provedel da brividi, faccio fatica a scrivere.

Forza Lazio sempre!

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Laziolubov il 19 Set 2023, 23:16
In Feyenoord Celtic una stessa manata come la nostra ha causato seconda ammonizione e rigore

Infatti quello per altre squadre sarebbe stato rigore (ad es a maglie invertite), purtroppo per questa cosa non possiamo fare nulla (potrebbero alcuni tifosi, manco ce provano però), quindi bisogna rassegnarsi a questi arbitraggi.
Vedrai cosa accadrà col Celtic, soprattutto se accadrà quello che temo di più da parte di chi andrà (vista la loro coreografia contro di noi).

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Sto godendo come un animale.
Per noi e per Peivedel che credo sia entrato di diritto nella nostra storia.
(Domanda di Lazio a chi ne sa MOLTO più di me , è il primo gol per un portiere con la nostra maglia ? )

Detto questo.
Va rivisto il centrocampo in fase di non possesso.
Gli avversari arrivato con un facilità disarmante al limite della nostra area liberi. , sempre.

Ed è capitato in tutte le partite disputate fin'ora.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Primo tempo discreto, secondo insufficiente, con la buona reazione di nervi del finale. Pareggio giusto.
Complessivamente mi aspettavo di meglio, considerando anche le difficoltà dell'Atletico.
Abbiamo ancora dei problemi nell'atteggiamento difensivo e nel rendimento di alcuni giocatori offensivi.
Bene Cataldi e Guendo.
Ottimo ritrovare Zaccagni.
Romagnoli ha coperto troppi buchi di Patric, varie volte in versione bella statuina.
Peccato per Pellegrini: la differenza con Adam in fase di spinta si è vista tutta.
Ivan :since

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Citazione di: lazios il 19 Set 2023, 23:18
Un tiro nello specchio? Ok le difficoltà, ok il secondo tempo giocato male ma perché scrivere di un tiro fatto solo al 92imo? NON E' VERO, più o meno importanti, casuali (Immobile) e pericolosi ma sono stati 5-6 tranquillamente.
Nonostante pensi che ci sia da lavorare e che siamo in difficoltà, ste tafazzate non riesco a comprenderle.

Sono dati, non tafazzate..oblak ha fatto quella parata

Noi tiriamo troppo poco per il possesso che facciamo. E se non tiri, non segni.

Cosa che ci è mancata nelle altre partite

ADC9

*
Lazionetter
* 184
Gol di Provedel allo scadere di una gara di Champions League è Apoteosi, è qualcosa di cinematografico!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Pareggio folle ma meritato, contro una delle squadre più forti d'Europa.
Continuiamo ad avere una manovra poco efficace, ma il recupero del risultato stasera può davvero costituire una svolta.
Immobile sbaglia tutto ciò che si può sbagliare, dagli stop di palla alla posizione, fino ad una occasione clamorosa.
Luis Alberto immenso, Provedel, dopo il mezzo passo falso nel primo tempo, salva dal secondo gol degli spagnoli e poi stacca in area come una prima punta di qualità, recuperando una partita che oggettivamente la Lazio non meritasse di perdere.
Qualificazione da giocarsi partita x partita.
Ora serve ripartire in campionato.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: DaMilano il 19 Set 2023, 23:07
Persino Panucci dice che abbiamo fatto una gran bella partita.
Ed è vero...c'è la siamo giocata con una squadra con altro pedigree
Persino Cape...ah no, lui ha detto che l'Atletico ha avuto le occasioni, quanto me sta sur cazz.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Citazione di: Magnopèl il 19 Set 2023, 23:11
Con questa sbornia che sa di vittoria invece per me si può parlare più serenamente di ciò che non va
A me sembra che difendiamo passivamente e che in attacco siamo sterili
Chiaro che l'attacco contro il cholo soffre più del solito

È finita 1-1 con due miracoli del portiere ai due estremi del campo quindi si può togliere il sembra

Aggiungo che il modo di stare in campo dell'atletico madrid è noto e sarebbe bello vedere soluzioni varie invece di stare 90 minuti a sbattere sulla difesa. Alla fine siamo piuttosto pericolosi quando si gioca all'arma bianca

Assolutamente da sistemare il centrocampo perché non reggiamo difensivamente e trovare spunti offensivi (11 angoli quasi del tutto inutili). Speriamo che almeno sta partita aiuti mentalmente

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
La nostra partita è stata buona, in considerazione degli avversari e dell'importanza dell'esordio in CL... siamo stati sempre in partita e abbiamo avuto 2-3 occasioni per segnare prima del  gol di Provedel. Alcuni giocatori non sono in forma, altri devono integrarsi al meglio, mi prendo l'ottimo punto che fa tanto morale e chissà...  Forza Lazio!
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva