20.01.19. napoli - Lazio

Aperto da tommasino, 30 Dic 2018, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.562
si sarebbe creato un precedente troppo pericoloso, anche per gente senza ritegno come questa.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
non riesco a trovare la notizia su Kulibaly

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: skizzo87 il 18 Gen 2019, 14:25
Giocarsela vuol dire provare a vincere. Negli scontri diretti tranne quelli con la Juve (e non in tutti), non hai mai avuto la voglia per 90'. La voglia di lottare per 90' su ogni fottuto pallone. Noi andiamo a folate, o attacchiamo senza senso e prendiamo gol alla prima occasione, o aspettiamo e prendiamo gol alla seconda occasione.
E ciclicamente e' successo con tutte le squadre top.

Assolutamente d'accordo.
Ad oggi, questa é la maggiore lacuna della Lazio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: SuburraBiancoblu il 18 Gen 2019, 16:04
L'indiscrezione l'ha data sport Mediaset....sky non dice nulla e parla di decisione ancora non presa....questa anticipazione mi puzza di giochetto per fare pressione al fine di far accogliere il ricorso....OKKIO....oramai siamo di fronte ad un calcio finto e comandato dagli interessi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.947
Citazione di: SuburraBiancoblu il 18 Gen 2019, 16:04
Hai ragione,in realtà ancora nn è ufficiale,sbagliato io,credevo fosse ufficiale.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658

Sono senza mezza squadra, occasione importante.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
sono davvero decimati. non dico "o ora o mai più" perché troppe volte è stato detto. quello che perdono in campo lo riacquistano sugli spalti, di sicuro il san paolo sarà una bolgia. occhio all'arbitro. rimaniamo ampiamente sfavoriti per me

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Maksimovic Luperto, la coppia centrale difensiva del Napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 18 Gen 2019, 19:03
Stavamo a perdere contro abate Zapata.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: RubinCarter il 18 Gen 2019, 19:03
Luperto è considerato uno dal grandissimo talento, che ha però deluso parte delle aspettative.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
sorazio

*
Lazionetter
* 11.235

Contenuto sponsorizzato

disappearingfs

Visitatore
Io sono confuso. Penso sia mancanza di qualità, poi però alcuni calciatori di talento li abbiamo. Allora dico che è mentalità, però spesso facciamo primi tempi da paura. Quindi penso che sia un problema fisico, di stamina, per poi ricordare che col Napoli non abbiamo mai giocato a Luglio. Sarà forse proprio il modulo? Però Callejon segna uguale. Io mi arrendo. Avevo delle convinzioni, confuse ma le avevo. Ora non più. Spero solo la Lazio vinca e male, così sarò ancora più confuso, però felice, felice, felice :P

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Ricorso per Koulibaly era la solita tarantella ciuccese destinata da fallire sin da inizio.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

mancando i loro 2 più forti(anzi fortissimi) e uno non male, insigne
più di così che ca... vogliamo

la speranza è che non si domini per un po'di tempo per poi calare come è successo troppe volte
recentemente

odio il 3-5-1-1    :=))

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: nordest2 il 18 Gen 2019, 21:51
ce la possiamo giocare

mancando i loro 2 più forti(anzi fortissimi) e uno non male, insigne
più di così che ca... vogliamo

la speranza è che non si domini per un po'di tempo per poi calare come è successo troppe volte
recentemente

odio il 3-5-1-1    :=))
Io spero di non dominare, pensa... Vorrei giocare come la Juve, che butta palla in curva pure con Ronaldo in campo. Noi a volte davvero pare ce la sentiamo calla*...

*da non romano, è la prima volta che uso questo modo di dire X0

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.947
Spero Correa abbia recuperato appieno dall'influenza,suo contributo,che sia dall'inizio o a partita in corso,sento che sarà importante in questa partita.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Ancelotti declina la conferenza stampa perchè dice: "c'è bisogno della massima concentrazione".

Contenuto sponsorizzato

JollyRoger239

*
Lazionetter
* 162
Comunque e' confermata l'assenza di Hamsik ... lo slovacco non ha recuperato ed e' ufficialmente fuori dalle convocazioni di Ancelotti.

Hola!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Vinceranno facile e con qualche aiuto arbitrale, per compensare il mancato accoglimento della squalifica di Koulibaly.

Discussione precedente - Discussione successiva