20.01.19. napoli - Lazio

Aperto da tommasino, 30 Dic 2018, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JoseAntonio il 20 Gen 2019, 10:53
Mamma mia che [...] galattici.
Ma va a scrive su moriremotutti.net invece de scrivere SEMPRE LO STESSO CAZZO DI POST.
Ebbasta, cazzo.

Se avessimo noi Ancelotti e loro Inzaghi saremmo secondi facili. Che ce voi fà.
Speriamo che stasera Rocchi non faccia il solito capolavoro, io mi aspetto una espulsione già nel primo tempo.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Dopo trent'anni un altra gara chiave per l'esistenza, ancora a San Paolo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Gen 2019, 10:57
Se avessimo noi Ancelotti e loro Inzaghi saremmo secondi facili. Che ce voi fà.
Speriamo che stasera Rocchi non faccia il solito capolavoro, io mi aspetto una espulsione già nel primo tempo.
Povere anime belle... In questo caso non ce l'avevo affatto con Inzaghi ma proprio con voi, quella fetta cospicua di tifoseria che a parole straparla di obiettivi importanti da raggiungere e nei fatti si rimpinza di enterogermina per arginare le dissenterie acute ogni qual volta si affronta una grande: il Napoli stasera è tutto fuorché una grande, e se si gioca con coraggio e senza paura lo si può tranquillamente battere.
Poi, se volete rimanere sulla tazza del cesso fino alla fine della partita fate pure eh...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
No perché io stamattina me so' sfondato di pan gocciole...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Nel girone d'andata abbiamo perso nelle prime due giornate contro Napoli e Juventus. Ciò malgrado siamo quarti. Se si partisse allo stesso modo nel girone di ritorno non sarebbe impossibile essere quarti nella classifica finale.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Citazione di: eandiamo il 20 Gen 2019, 10:34
Se non prendiamo almeno un punto moriremo tutti

Preparo corda e sapone, allora.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: inquisitor il 20 Gen 2019, 11:44
Povere anime belle... In questo caso non ce l'avevo affatto con Inzaghi ma proprio con voi, quella fetta cospicua di tifoseria che a parole straparla di obiettivi importanti da raggiungere e nei fatti si rimpinza di enterogermina per arginare le dissenterie acute ogni qual volta si affronta una grande: il Napoli stasera è tutto fuorché una grande, e se si gioca con coraggio e senza paura lo si può tranquillamente battere.
Poi, se volete rimanere sulla tazza del cesso fino alla fine della partita fate pure eh...

Mi prendi a esempio di una categoria cui non appartengo. Ma è inutile buttarla in caciara: la tua finta "sorpresa" circa le assenze del Napoli e l'ostentata  sicumera in merito alle nostre possibilità di battere il Napoli sono ispirate dal tuo solito delirio narcisistico.
Continui a tifare te stesso, e va bene, affari tuoi. Ma non credere che non ce ne siamo accorti. 

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.982
Ci dimentichiamo che Napoli e Juve son le prime della classe e noi in queste partite, quasi sempre abbiamo la personalità di un comodino.
Non abbiamo approfittato manco di un milan distrutto... ci auguriamo che si inverta questa tendenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Pare che la formazione dei Pulcinella sia questa:

NAPOLI(4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Diawara, Zielinski, Fabian; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.744
Nel girone d'andata abbiamo perso nelle prime due giornate contro Napoli e Juventus. Ciò malgrado siamo quarti. Se si partisse allo stesso modo nel girone di ritorno non sarebbe impossibile essere quarti nella classifica finale.

momenti e trend completamenti diversi.
se non vincessimo una delle prossime due, la Lazio avrebbe vinto 2 partite in tre mesi, con bologna e cagliari. poi con il napoli sono anni che è una non competitiva, con massacri e bagni di sangue vari. sarebbe il caso di vincere, approfittando delle loro assenze.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Gen 2019, 14:05

NAPOLI(4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Diawara, Zielinski, Fabian; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti
Nonostante le assenze, bella formazione, questa è la differenza con la nostra squadra

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Io temo wallace e patric in campo più di callejon e mertens.

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
Citazione di: JoseAntonio il 20 Gen 2019, 10:53
Mamma mia che [...] galattici.
Ma va a scrive su moriremotutti.net invece de scrivere SEMPRE LO STESSO CAZZO DI POST.
Ebbasta, cazzo.

Mi tocca quotarti

Di cuore proprio  :lol: :lol:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314

Teniamo conto però che se la Juve vincerà il campionato con largo anticipo non è detto che che poi chi affronterà le prime due le trovi così affamate...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: Axel Latino Heat il 20 Gen 2019, 13:52
Ci dimentichiamo che Napoli e Juve son le prime della classe e noi in queste partite, quasi sempre abbiamo la personalità di un comodino.
Non abbiamo approfittato manco di un milan distrutto... ci auguriamo che si inverta questa tendenza.

Sarebbe ora ...  Pure il Chievo è riuscito a prendere un punto a Napoli

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Mr.Class il 20 Gen 2019, 14:17
momenti e trend completamenti diversi.
se non vincessimo una delle prossime due, la Lazio avrebbe vinto 2 partite in tre mesi, con bologna e cagliari. poi con il napoli sono anni che è una non competitiva, con massacri e bagni di sangue vari. sarebbe il caso di vincere, approfittando delle loro assenze.
Secondo me si riparte da zero. Certamente chi incontrerà la Juve l'ultima giornata troverà un avversario poco motivato, ma  potrebbero anche esserci circostanze a noi favorevoli. Io ci spero

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
     L.Felipe, Acerbi, Radu
Lulic, Parolo, Leiva, Sergej, Lukaku
         L.A.    Immobile

giusto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con tutti gli infortuni mi aspettavo qualcosa di meglio. Leggo gli 11 e dico porcaccio giuda.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Gen 2019, 14:05

Molto, ma molto più forti di noi.
Sembrava dovessimo giocare in casa col Chievo da quello che ho letto nelle ultime due pagine.
Partiamo sfavoriti ,di molto . Speriamo bene per un pareggio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mai firmato per un pari, ma stavolta la tentazione è forte, specie dopo la campagna antisqualifica per Koulibaly.

Discussione precedente - Discussione successiva