20.03.2022; con la roma la terza delle undici finali

Aperto da tommasino, 14 Mar 2022, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Ranxerox il 17 Mar 2022, 14:33
Probabilmente è la peggior roma degli ultimi anni ma proprio per questo è pericolosa. Sono la squadra di Satana e la botta di culo che gli ha svoltato parecchie partite è sempre in agguato.

Infatti a me questa è la cosa che più preoccupa. Sono inferiori sicuramente ma hanno tanti cascatori,simulatori e fintoni da far paura. E le botte di culo che hanno da anni non servono a far pendere la vittoria dalle nostre parti. Temo quesì derby solo per la gran culoneria che hanno i romanisti e basta. Speriamo che Sarri li ingabbi e li mantenga a distanza dalla nostra porta.
:since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.407
cercando di essere almeno un poco razionale, ritengo che la Lazio soffra sostanzialmente il pressing sulle proprie impostazioni dal basso; anche se da dicembre in poi siamo nettamente migliorati anche in questa caratteristica (penso a firenze, dove nel primo tempo venivano a prenderci nella nostra area, ma riuscivamo quasi sempre ad uscire bene), io la peggiore Lazio in campionato l'ho vista a milano con milan, a bologna ed a verona. In tutt'e tre le partite gli avversari impedivano sistematicamente che la palla arrivasse ai nostri centrocampisti, o quando gli arrivava erano sempre pressati, spalle alla porta e messi male col corpo.

Il riomma non  mi sembra che in stagione abbia mai fatto il pressing selvaggio che ci darebbe molto fastidio, ma magari mi sbaglio, eh.

in una cosa di sicuro non mi sbaglio:  :asrm

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.435
Due tiri un goal

E saper aspettare

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.667
non ha senso snaturarsi perché giochiamo contro le merde. Se giochiamo come vuole Sarri ci sono buone probabilità di fare bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.915
Citazione di: RubinCarter il 17 Mar 2022, 16:25
Ingredienti
• 400 gr. mezze maniche o rigatoni o vermicelli

• 200 gr. guanciale o pancetta tesa ben stagionati

• olio evo q.b.

• 1/2 cipolla rossa di tropea (o bianca)

• vino q.b.

• peperoncino

• 1 spicchio d'aglio 'vestito'

• 1/2 kg pomodori pelati

• pecorino romano grattugiato
Cerca L'intruso.....

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.383
L'ultimo incrocio tra Irrati e la formazione biancoceleste risale all'8ª giornata di questa stagione, nella quale la Lazio ha superato per 3-1 l'Inter all'Olimpico. Il fischietto toscano, inoltre, ha già diretto il derby della Capitale nella semifinale d'andata della Coppa Italia 2016/17, quando i biancocelesti si imposero 2-0 con le reti di Milinkovic ed Immobile.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: jailbreak il 17 Mar 2022, 19:33
L'ultimo incrocio tra Irrati e la formazione biancoceleste risale all'8ª giornata di questa stagione, nella quale la Lazio ha superato per 3-1 l'Inter all'Olimpico. Il fischietto toscano, inoltre, ha già diretto il derby della Capitale nella semifinale d'andata della Coppa Italia 2016/17, quando i biancocelesti si imposero 2-0 con le reti di Milinkovic ed Immobile.

Cioè irrati era la merd.a che non ha buttato fuori lautaro e dumfries?

Stamo messi bene

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: richard il 17 Mar 2022, 18:59
non ha senso snaturarsi perché giochiamo contro le merde. Se giochiamo come vuole Sarri ci sono buone probabilità di fare bene.

speriamo inoltre che le merde giochino come vuole mourinho, quindi demmerda.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Noi non siamo capaci strutturalmente a tenere il baricentro basso quest'anno. Il problema spesso è stato proprio che si è abbassata solo la difesa.
La partita col Venezia (per quanto non entusiasmante) ha però fatto vedere una squadra coordinata e compatta per tutti i 90 minuti.
Sicuramente le merde sono più forti del Venezia ma non faranno lo stesso catenaccione organizzato. Dobbiamo solo avere le stesse caratteristiche con le quali abbiamo affrontato il venezia e tanta tanta pazienza.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.252
Citazione di: Emfio il 17 Mar 2022, 18:58
Bisognerà non mangiarsi i goal
Due tiri un goal Un tiro due goal

E saper aspettare

Meglio così
:asrm

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.179
Citazione di: Adler Nest il 17 Mar 2022, 19:26
Cerca L'intruso.....
- cipolla;
- aglio;
- eventuale pancetta.
Per quanto riguarda i pomodori, dovrebbero essere San Marzano.

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.704
non vedo questa competizione pagliacciata.. mi è capitato x, caso ma veramente in campo ci sono due squadre ridicole.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.428
Citazione di: Daniela il 17 Mar 2022, 21:21
sono i favoriti

Sì, dopo stasera ne sono straconvinto.
Usciamone senza danni e poi testa bassa verso le prossime.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.908
Io non mi fido, sta partita è un trappolone terrificante per come ci arriviamo noi e per come ci arrivano loro, non sottovalutiamoli, tocca magnasseli dal primo all'ultimo secondo.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.252
Vediamo di sfruttare bene ogni pallone che saremo capaci di portare in area, giocano di merda ma sono in stato di grazia e in questo periodo di riffa o di raffa gli va sempre l'acqua per l'orto.
Oltretutto si portano l'arbitro da casa.

Cesio

*
Lazionetter
* 18.011
Citazione di: Goceano il 17 Mar 2022, 23:16
Io non mi fido, sta partita è un trappolone terrificante per come ci arriviamo noi e per come ci arrivano loro, non sottovalutiamoli, tocca magnasseli dal primo all'ultimo secondo.

Esatto, al di là del culo che se li porta noi dobbiamo scendere in campo con il sangue agli occhi e poi vediamo

Discussione precedente - Discussione successiva