20.03.2022; con la roma la terza delle undici finali

Aperto da tommasino, 14 Mar 2022, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

L'accoppiata arbitro importante e "nemico" / varista sconosciuto (chi cazz'è di paolo?) potrebbe essere micidiale.

Ma, in fondo, stigrancazzi.

migdan

La riomma piazzerà il pullman davanti alla porta, sapendo di poter menare a piacimento senza rischiare ammonizioni e punizioni dal limite e sapendo di poter ripartire sui palloni recuperati (anche fallosamente). Gli unici risultato di rilievo che hanno ottenuto gli zozzi sono arrivati lanciando Abraham e Zagagnolo in profondità, sono e veloci e potenti, nel due contro due con i nostri centrali sarebbero molto pericolosi. Dietro nessuna delle due squadre è solidissima, dobbiamo sperare che facciano la fregnaccia per primi e dobbiamo sperare che i nostri sappiano sfruttarla, perché se dovessimo andare sotto sarà difficile recuperare la partita. Sinceramente temo molto questo derby, nonostante ritenga il trigoria una squadra incompleta e sopravvalutata.

Ranxerox

Probabilmente è la peggior roma degli ultimi anni ma proprio per questo è pericolosa. Sono la squadra di Satana e la botta di culo che gli ha svoltato parecchie partite è sempre in agguato.

Lancilbotto

Vista la terna l'unica speranza è fargliene tre nei primi venti minuti e chiarire che per rubarcela dovranno fare la più grossa e scandalosa manfrina mai vista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

i calci piazzati, i calci piazzati, i calci piazzati..........

Dissi

Citazione di: Laziostyle87 il 17 Mar 2022, 14:08
Io so preoccupato perché, a differenza di molte altre volte, secondo me c'hanno paura e ci rispetteranno. Sarà durissima... :asrm

ma che non li conosci?
stasera faranno due gol a quelle pippe del vitesse e da domani ricominceranno a sentirsela calda

rocchigol

secondo me la Lazio e' piu' forte negli 11 e come gioco di squadra.
la rioma forse e' piu' forte come rosa complessiva

RubinCarter

Ingredienti
• 400 gr. mezze maniche o rigatoni o vermicelli

• 200 gr. guanciale o pancetta tesa ben stagionati

• olio evo q.b.

• 1/2 cipolla rossa di tropea (o bianca)

• vino q.b.

• peperoncino

• 1 spicchio d'aglio 'vestito'

• 1/2 kg pomodori pelati

• pecorino romano grattugiato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

Citazione di: RubinCarter il 17 Mar 2022, 16:25
Ingredienti
• 400 gr. mezze maniche o rigatoni o vermicelli

• 200 gr. guanciale o pancetta tesa ben stagionati

• olio evo q.b.

• 1/2 cipolla rossa di tropea (o bianca)

• vino q.b.

• peperoncino

• 1 spicchio d'aglio 'vestito'

• 1/2 kg pomodori pelati

• pecorino romano grattugiato
non è un po' presto?
Comunque ci stanno un paio di grossi errori

RubinCarter

Citazione di: Laziostyle87 il 17 Mar 2022, 16:31
non è un po' presto?
Comunque ci stanno un paio di grossi errori

Dillo alla Sora Lella.
È la sua versione.

Laziostyle87

Rorschach

Boh, loro giocano esattamente nel modo che ci può mettere in difficoltà: tutti dietro e lancione per il centravanti con relativo contropiede veloce.
Noi amiamo affrontare le squadre che fraseggiano per rubare palla a metà campo e creare rischi inattesi a difesa avversaria piazzata per la gestione del pallone e non in copertura.
Non lo so, ma credo che nonostante il loro gioco sia pessimo e il nostro - Venezia a parte - molto buono in queste condizioni la differenza la farà la voglia di sacrificarsi e la concentrazione nei 95' (oltre alla terna arbitrale e il VAR).

Contenuto sponsorizzato

Air

Citazione di: Rorschach il 17 Mar 2022, 16:41
Boh, loro giocano esattamente nel modo che ci può mettere in difficoltà: tutti dietro e lancione per il centravanti con relativo contropiede veloce.
Noi amiamo affrontare le squadre che fraseggiano per rubare palla a metà campo e creare rischi inattesi a difesa avversaria piazzata per la gestione del pallone e non in copertura.
Non lo so, ma credo che nonostante il loro gioco sia pessimo e il nostro - Venezia a parte - molto buono in queste condizioni la differenza la farà la voglia di sacrificarsi e la concentrazione nei 95' (oltre alla terna arbitrale e il VAR).

Concordo.

Il fatto che abbiano battuto 2 volte l'Atalanta, squadra organizzata come la nostra, deve far riflettere.

Dobbiamo evitare gli errori e le trappole in cui è caduta l'Atalanta e molta attenzione ai lancioni per Abrahams, con sponda per quella merda di zaniolo.

RubinCarter

Nelle foreste pluviali di Sumatra vive la pianta che produce il più grande fiore composito del mondo: l'Amorphophallus titanum, chiamato cerchio gigante o fiore di cadavere. Quest'ultimo si riferisce all'odore sgradevole che emana una volta aperto. Ma ciò che per noi è difficile da sopportare, le mosche lo trovano irresistibile.

Non lo trovate simile a inquelli?

ssl1900

jp1900

Citazione di: RubinCarter il 17 Mar 2022, 17:04
Nelle foreste pluviali di Sumatra vive la pianta che produce il più grande fiore composito del mondo: l'Amorphophallus titanum, chiamato cerchio gigante o fiore di cadavere. Quest'ultimo si riferisce all'odore sgradevole che emana una volta aperto. Ma ciò che per noi è difficile da sopportare, le mosche lo trovano irresistibile.

Non lo trovate simile a inquelli?

Si, perché e anche brutto da vedere...

S.S. Termopiliano

Citazione di: migdan il 17 Mar 2022, 14:22
La riomma piazzerà il pullman davanti alla porta

Questo è poco ma sicuro. A prescindere dal modulo (ultimamente giocano quasi sempre a 3 dietro ma possono anche giocare a 4) di sicuro il canovaccio tattico sarà questo. Loro tutti chiusi e arroccati dietro e pronti a lancioni per sfruttare gli 1 vs 1 di Zaniolo o Abraham contro i nostri centrali.

Rorschach

Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Mar 2022, 17:35
Questo è poco ma sicuro. A prescindere dal modulo (ultimamente giocano quasi sempre a 3 dietro ma possono anche giocare a 4) di sicuro il canovaccio tattico sarà questo. Loro tutti chiusi e arroccati dietro e pronti a lancioni per sfruttare gli 1 vs 1 di Zaniolo o Abraham contro i nostri centrali.

Premessa: non faccio l'allenatore quindi il mio è un parere sostanzialmente inutile, che però mi piace condividere.

Forse una soluzione potrebbe essere abbassare il baricentro, ma essere pronti a salire e a pressare con le linee molto strette appena entrano in possesso del pallone.
Non credo verranno ad aggredire i nostri difensori per non scoprirsi.

Contenuto sponsorizzato

simcar

La tensione inizia a salire, da temere oltre all'arbitro e al loro culo, i calci piazzati, in particolare gli angoli, dove sembra la prendono sempre loro.

S.S. Termopiliano

Citazione di: Rorschach il 17 Mar 2022, 17:45
Premessa: non faccio l'allenatore quindi il mio è un parere sostanzialmente inutile, che però mi piace condividere.

Forse una soluzione potrebbe essere abbassare il baricentro, ma essere pronti a salire e a pressare con le linee molto strette appena entrano in possesso del pallone.
Non credo verranno ad aggredire i nostri difensori per non scoprirsi.

Neanche io faccio l'allenatore, però ecco qualche riflessione e considerazione tattica ci sta (sia da fare sia da leggere)  ;)

Anzitutto credo che giocheranno con il 3-5-2 (o 3-4-1-2 che dir si voglia). Non penso che si metteranno a 4, almeno credo.

La considerazione che fai tu è senz'altro interessante.
Neanche io penso che ci presseranno alti. Per come li ho visti giocare contro l'Atalanta i due davanti (Abraham e l'altro) andavano in pressione sui difensori ma il resto della squadra restava molto bassa e schiacciata proprio per evitare di esporsi e lasciare spazi. Se tanto mi da tanto credo che potrebbero affrontarci alla stessa maniera.