20.03.2022; con la roma la terza delle undici finali

Aperto da tommasino, 14 Mar 2022, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.419
Citazione di: Aregai il 18 Mar 2022, 12:30
quando si segna spesso nei minuti finali ci può essere una parte di fato ma spesso anche voglia di arrivare al risultato a tutti i costi e nn arrendersi (bisogna dare a cesare quel che è di cesare...).
insomma la zona caicedo nn era mica solo fortuna....
Hai ragione, ma il mio mestiere di tifoso mi impone di vedere come botte di culo allucinanti le loro e frutto nella caparbietà le nostre. :beer:

A parte tutto, io credo che 5/6 punti a nostro favore in classifica non sarebbero uno scandalo; fermo restando che essi sono la squadra più forte, più bella, più tifata, più vessata del globo terracqueo.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.312

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.323

Che cifra è? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si può arrivare sopra ai zozzoni anche senza vincere il derby, per la matematica.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.383
Citazione di: paolo71 il 18 Mar 2022, 10:54
ma quando mai ci fanno fare l' enplein, non nutro speranza di vincerlo nonostante sono convinto che abbiamo una squadra più forte, e un gioco migliore, un allenatore che lo è e non un pagliaccio come il loro.
2 su 2 in campionato nemmeno con Cragnotti li facevamo.
Non va assolutamente perso
Boh
Io ricordo addirittura una quadripletta con la Coppa Italia .
Forse l'ho sognato ma va bene uguale!

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.383
Citazione di: jailbreak il 18 Mar 2022, 13:23
Boh
No non era un sogno

"8 marzo 1998,
Lazio-Roma 2-0:
4 derby su 4, è storia con Boksic e Nedved.
Dopo il successo dell'andata e la doppia vittoria in Coppa Italia, la Lazio scrive la storia con 4 derby vinti su 4 disputati in una sola stagione."

:asrm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.938
Citazione di: jailbreak il 18 Mar 2022, 13:23
Boh

no era tutto vero, tranquillo :beer: direi che ti sei perso però anche metà topic ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RubinCarter il 18 Mar 2022, 13:58
https://youtu.be/M9CNWB5tn6U

🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬

Che mi hai fatto ricordà... io i derby persi li cancello totalmente dalla memoria. Questo è stato terribile, una sfiga totale noi, un bucio di culo spaziale loro

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.631
Citazione di: Aregai il 18 Mar 2022, 12:30
quando si segna spesso nei minuti finali ci può essere una parte di fato ma spesso anche voglia di arrivare al risultato a tutti i costi e nn arrendersi (bisogna dare a cesare quel che è di cesare...).
insomma la zona caicedo nn era mica solo fortuna....

questo ragionamento secondo me non regge, sarebbe valido se negli ultimi minuti, che ne so facciamo 10 almeno, chiudi gli avversari in area e  li tempesti di bordate in porta, ma non è il caso della rioma, sculano su calcio d'angolo ( sassuolo ) beccano il rigore ( spezia e udine ) sfruttano un errore degli avversari ( come ieri ) ma mai perche hanno chiuso gli avversari in area e hanno cominciato a tirare in porta ed avere occasioni a ripetizione, ma ieri cavolo dal gol del Vitesse al pareggio ma quando mai hanno chiuso gli avversari in area? quante occasioni hanno creato ? zero !!....per me hanno un gran culo e la cosa non è di oggi, che ve devo di' evidentemente gli dei del calcio so' riommici, io di partite risolte o recuperate dalla Lazio al 90° o oltre me ne ricordo 5/6 in 60 anni di Lazio , questi stanno a 6 solo quest'anno  8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.673
surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Tarallo il 18 Mar 2022, 13:08
Si può arrivare sopra ai sozzoni anche senza vincere il derby, per la matematica.
Se si arriva al disopra degli zozzoni con due derby vinti è meglio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.631
vedo troppa euforia e troppa [...]lla anche se celate dietro battute scaramantiche ect, siamo piu' forti negli 11, piu' forti nel gioco ma sara' sempre da dimostrare in campo e sappiamo che questi sono satana, c'e un arbitro che non fa stare tranquilli, e mio pensiero particolare, hanno gente che sa bene che se fanno un grande derby gli sara' perdonato tutto e camparci di rendita fino alla stagione prossima....profilo basso e concentrazione ragazzi !!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.446
Citazione di: Tarallo il 18 Mar 2022, 08:43
Il mio rapporto col derby è riassunto dal la descrizione del mio weekend, organizzato a circa 2000 km da Roma, con volo di ritorno che decolla domenica alle 18:10.

Perfetto.

Per me fai peggio...condensi tutta la tensione in quei 30 secondi che te servono all'atterraggio per vedere il risultato sullo smartphone.

:D

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
e poi ormai quasi tutte le compagnie hanno il wifi gratuito per la messaggistica, mandiamogli whatsapp a a raffica, ovviamente sbagliati: "Ha segnato Strakosha di tacco" :DD

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Discussione precedente - Discussione successiva