20.05.10 Lazio - inter

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #880 il: 21 Mag 2018, 18:01 »
Quella non l'ho rivista. E anche allo stadio (dalla Monte Mario) è più una sensazione che altro. Però a me è sembrato che, il primo giallo, sia stata pura invenzione (specie se comparato con quello risparmiato a Rafinha cinque o dieci minuti prima sulla ripartenza di Murgia)

Pura invenzione. Cancelo si butta davanti a Lulic per subire un fallo inevitabile, ma Lulic riesce ad evitare anche di sfiorarlo. Tre-quattro ore di sonno che nessuno mi restituira'. Mi sono rivisto bene anche l'azione del rigore, ma lasciamo perdere....

Offline MadBob79

*****
11638
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #881 il: 21 Mag 2018, 18:06 »
Pura invenzione. Cancelo si butta davanti a Lulic per subire un fallo inevitabile, ma Lulic riesce ad evitare anche di sfiorarlo. Tre-quattro ore di sonno che nessuno mi restituira'. Mi sono rivisto bene anche l'azione del rigore, ma lasciamo perdere....

usa un estintore come dildo, secondo me te fai meno male.

FMSSL

FMSSL

Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #882 il: 21 Mag 2018, 18:09 »
L'inter era cotta e demoralizzata. Ho visto Marusic recuperare 5 metri su uno che era in netto anticipo sul pallone, dargli una spallata, buttarlo a terra e ripartire in campo aperto. Il tutto poco prima del rigore. Come a Salisburgo, fai la cazzata, si spegne la luce e non sai reagire. Dal mercato servirebbero 2-3 Leiva
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #883 il: 21 Mag 2018, 18:11 »
Pura invenzione. Cancelo si butta davanti a Lulic per subire un fallo inevitabile, ma Lulic riesce ad evitare anche di sfiorarlo. Tre-quattro ore di sonno che nessuno mi restituira'.

Si ma io non capisco una cosa, spiegatemela voi.
Io al posto di Lulic mi faccio buttare fuori per proteste, pd.
Non esiste che ti inventi un giallo, non esiste.
Allora mandiamo in vacca la partita da subito, pd, me butti fori PER UN GIALLO INVENTATO
brutta merda di nome rocchi e poi però ti porti una bella responsabilità.
Te regge la pompa, rocchi?
Lulic a quanto ricordo ha protestato flebilmente...
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #884 il: 21 Mag 2018, 18:12 »
A me sinceramente dà fastidio classificare l'europa league come serie b europea.
Guardate che non è la coppa delle fiere. E allora non vantiamoci neanche della Coppa delle Coppe, scusate.
la coppa delle coppe la giocavi dopo aver vinto un trofeo e le merde non ci sono mai riusciti, la coppa uefa le giocavano le seconde terze quarte dei campionati maggiori che, spesso e volentieri erano in testa al campionato proprio quell'anno, l'EL oltre ad avere solo posizioni di rincalzo come partecipanti ha il vulnus sportivo (e assurdo) che le eliminate di un'altra competizione possono vincerla, insomma pure lo Shaktar Donekts ha titolo sportivo maggiore dell'Atletico Madrid che l'ha vinta, e' una formula bruttissima che la svaluta

Online Achab77

*****
13557
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #885 il: 21 Mag 2018, 18:14 »
Partite che non voglio rivedere mai più: questa e quella col Salisburgo. Due mazzate mostruose in una delle stagioni potenzialmente più belle.
Incredibile e folle come tutta la storia della Lazio.

Offline samu_s

*****
9826
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #886 il: 21 Mag 2018, 18:41 »
io a un certo punto ho avuto la sensazione che loro stessero sulle gambe, per questo ero positivo.
Ho contato diversi appoggi sbagliati e non erano mai stati pericolosi, mai.
Che cazzx

Dopo il rigore tolto dal Var hanno buttato un paio di palloni fuori o tra le braccia di Strakosha. Se non sbaglio pure un appoggio di cinque metri finito in fallo laterale.
Non aveva la minima idea di cosa fare.
Non mi passa.

Offline Daniela

*****
26050
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #887 il: 21 Mag 2018, 18:46 »
Dopo il rigore tolto dal Var hanno buttato un paio di palloni fuori o tra le braccia di Strakosha. Se non sbaglio pure un appoggio di cinque metri finito in fallo laterale.
Non aveva la minima idea di cosa fare.
Non mi passa.

verissimo
 difficile da mandare giù :(
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #888 il: 21 Mag 2018, 19:01 »
Siamo tutti incazzati e delusi e quindi so già che non frega niente a nessuno, ma

perdonate l'OT

oltre le bestemmie, la voce che è andata, gli interisti demmerda in tevere che esultavano sguaiatamente e non hanno nemmeno gradito troppo che li ho ripresi tanto che, appoggiato solo da una ragazza e un nonnetto ho temuto che sarebbero scesi a menarmi nell'indifferenza generale,

dicevo...

OT

ma di 68.000 proprio io mi sono preso la dolorosissima e fastidiosissima puntura di una maledettessima vespa, mortacci sua non poteva andare a pizzicare qualche merda no eh?
PD c'ho il braccio sinistro che andrebbe benissimo per il gioco del pallone col bracciale, ariPD
e scusate ancora

EOT

e... SFL
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #889 il: 21 Mag 2018, 19:38 »
A me sinceramente dà fastidio classificare l'europa league come serie b europea.
Guardate che non è la coppa delle fiere. E allora non vantiamoci neanche della Coppa delle Coppe, scusate.

E invece è così IMHO eandiamo, è parte del lungo processo per la creazione di campionati europei in pianta stabile.

Grossolanamente Te lo dimostra il fatto che chi vince l’EL( vince le serie B) acquisisce il diritto di partecipare alla Champions e chi non supera il girone di CL( in un certo senso) Retrocede in EL.

Per ora però è fondamentale guadagnarsi un posto fisso in EL, perché nell’era Lotito non è stato affatto scontato, poi si vedrà.

Offline samu_s

*****
9826
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #890 il: 21 Mag 2018, 20:32 »
E invece è così IMHO eandiamo, è parte del lungo processo per la creazione di campionati europei in pianta stabile.

L'orrore.

Offline Bambino

*
5103
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #891 il: 21 Mag 2018, 21:22 »
Per ora però è fondamentale guadagnarsi un posto fisso in EL, perché nell’era Lotito non è stato affatto scontato, poi si vedrà.

abbiamo giocato in coppa uefa/europa league 16 volte su 118 anni, 6 volte con lotito, non è mai stato scontato in tutta la nostra storia, con lotito è andata meglio.. prima di lotito 10 partecipazioni in oltre 100 anni, con lui  6 in 12 anni...
in champions una partecipazione e un preliminare su 6 partecipazioni totali..
cragnotti a parte, questa dirigenza ha solo alzato la media, altroché, per non parlare di finali e trofei...
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #892 il: 21 Mag 2018, 21:27 »
L'orrore.

No, io per assurdo mi fido più di uefa e fifa di quanto mi possa mai fidare degli omologhi italiani.
Il peggior arbitro ucraino non è peggiore del migliore italiano, PER NOI, COME SS LAZIO.
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #893 il: 21 Mag 2018, 21:33 »
abbiamo giocato in coppa uefa/europa league 16 volte su 118 anni, 6 volte con lotito, non è mai stato scontato in tutta la nostra storia, con lotito è andata meglio.. prima di lotito 10 partecipazioni in oltre 100 anni, con lui  6 in 12 anni...
in champions una partecipazione e un preliminare su 6 partecipazioni totali..
cragnotti a parte, questa dirigenza ha solo alzato la media, altroché, per non parlare di finali e trofei...
certo perche' andare in coppa campioni o champions league quando andavano la prima o al massimo le prime due e' uguale a questi ultimi anni quando ce ne vanno 3 o quattro e andare in coppa uefa quando andavanola seconda la terza e la quarta e' uguale ad adesso dove ci va pure la settima e la vincitrice della coppa italia che poi lotito sia meglio di gian casoni te lo diamo per buono
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #894 il: 21 Mag 2018, 21:58 »
abbiamo giocato in coppa uefa/europa league 16 volte su 118 anni, 6 volte con lotito, non è mai stato scontato in tutta la nostra storia, con lotito è andata meglio.. prima di lotito 10 partecipazioni in oltre 100 anni, con lui  6 in 12 anni...
in champions una partecipazione e un preliminare su 6 partecipazioni totali..
cragnotti a parte, questa dirigenza ha solo alzato la media, altroché, per non parlare di finali e trofei...

Si ma non lo devi dire a me...

Io sono più lotitiano di Lotito stesso... :since

Ma è oggettivo. Troppe volte i
Cosiddetti “secondi anni”
Sono stati un fallimento doloroso in questi anni.

Con Simone, no. E adesso che il più è fatto, non bisogna più mollare.
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #895 il: 21 Mag 2018, 22:06 »
abbiamo giocato in coppa uefa/europa league 16 volte su 118 anni, 6 volte con lotito, non è mai stato scontato in tutta la nostra storia, con lotito è andata meglio.. prima di lotito 10 partecipazioni in oltre 100 anni, con lui  6 in 12 anni...
in champions una partecipazione e un preliminare su 6 partecipazioni totali..
cragnotti a parte, questa dirigenza ha solo alzato la media, altroché, per non parlare di finali e trofei...
cento anni un cazzo... manco la storia del calcio conoscete. Ed i soldi che incassa lotito quelli primamdi cragnotti se li sognavano. ... e non sto criticando lotito che alla.fine il.suo l ha fatto... ma smerdare tutta la storia della Lazio con false affermazioni solo.per difendere Lotito dimostra quanto tu sia veramente laziale.
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #896 il: 21 Mag 2018, 22:13 »
È comunque magari a vincerla l el.
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #897 il: 21 Mag 2018, 22:18 »
È comunque magari a vincerla l el.

Ehh, magari.
Ma appunto, secondo te ne siamo in grado?

Mica per colpa di x o di y, ma per una semplice constatazione che il divario con squadre come Arsenal o Atletico è molto più ampio di quanto lo vediamo.

Il fatto che molti ancora sottovalutino o deridano il salisburgo è la prova delle competizioni europee abbiamo, a livello ambientale, capito davvero poco o nulla.

Offline Bambino

*
5103
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #898 il: 21 Mag 2018, 22:18 »
cento anni un cazzo... manco la storia del calcio conoscete. Ed i soldi che incassa lotito quelli primamdi cragnotti se li sognavano. ... e non sto criticando lotito che alla.fine il.suo l ha fatto... ma smerdare tutta la storia della Lazio con false affermazioni solo.per difendere Lotito dimostra quanto tu sia veramente laziale.

ma che dici?  fatte capì almeno, io non sarò Laziale (m'hai tolto la patente..) ma te che lingua parli? che volevi di? a parole tue eh...
io, poi, non devo difendere nessuno, mi baso su dati oggettivi, se non so 100 e so 70 o 50 anni non cambia niente eh..
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #899 il: 21 Mag 2018, 22:27 »
ma che dici?  fatte capì almeno, io non sarò Laziale (m'hai tolto la patente..) ma te che lingua parli? che volevi di? a parole tue eh...
io, poi, non devo difendere nessuno, mi baso su dati oggettivi, se non so 100 e so 70 o 50 anni non cambia niente eh..
ma perché te lo devo spiegare? Come.fai a dire che in più di cento anni la Lazio è andata solo 16 volte in el? Ma lo sai che la prima coppa uefa e stata vinta nel.1972? Lo sai che negli anni 80 i presidenti della lazio piu che altro pagavano buffi e non incassavano 200 miliardi a stagione? Magari se le.tv davano 200 miliardi a Gian casoni in ie fa te ce portava pure lui eh... magari...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod