20.10.2020, 54^ partita di CL contro il borussia dortmund

Aperto da tommasino, 18 Ott 2020, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.898
Se gioca Reina non vedo tutti questi disastri. Se Strakosha va in in crisi per una partita in panchina vuol dire che ha un equilibrio mentale molto labile. Anche perché Reina è stato preso per giocare qualche partita, altrimenti potevamo mettere uno della primavera come secondo portiere.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Io credo che Reina sia stato preso per giocare quando Strakosha sia squalificato, infortunato od acciaccato, od in seguito ad un periodo di papere clamorose del titolare. Non per minare la tranquillità di un ruolo delicato come quello del portiere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tutte le squadre del mondo mettono il secondo in coppa nazionale, se lo mettono, e il portiere più forte in CL. Spero che lo facciamo anche noi.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: FedericoPrati il 18 Ott 2020, 11:58
Pensare che sarebbe stata da stadio stracolmo, con bandiere, scenografia o coreografia chiamatela come volete. Gente che si sarebbe emozionata con la musichetta...
Assurdo.

Io non mi capacito per questa cosa, non mi do pace.....me vojo ammazzà!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: eagle s supporters il 18 Ott 2020, 19:17
Io non mi capacito per questa cosa, non mi do pace.....me vojo ammazzà!!!!

A me vengono i lacrimoni. Mi ricordo che l'anno scorso a febbraio, poco prima del covid, mi guardavo i video di Lazio Bayer Leverkusen e di Lazio real Madrid e sognavo di stare lì in tribuna a sventolare la mia bandiera e godere alla sola vista di questo popolo unito...
Assurdo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: ronefor il 18 Ott 2020, 12:27
Bravo Tommasino 8)
Mi sento già meglio dopo la tempesta perfetta!

Qualcuno sa se la fanno su Sky ?

Sky le nostre le fa tutte (almeno è stato sempre così)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632

25 anni fa...qualche birra a piazza Mancini scherzando e cantando col festoso popolo giallo e poi dritti in curva nord (è il mio modo di sentirmi ultrà) :ssl
Dobbiamo giocarla da "piccola" grande squadra, la vedo dura dura...dura l'importante è dare risposte dalle gonadi💪

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: Tarallo il 18 Ott 2020, 19:15
Tutte le squadre del mondo mettono il secondo in coppa nazionale, se lo mettono, e il portiere più forte in CL. Spero che lo facciamo anche noi.
Bisogna vedere chi è piu forte...  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Il più forte è il titolare, da che mondo è mondo

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
3 4 2 1 e catenaccio sperando di ridurre i danni...assolutamente fondamentale da un punto di vista psicologico non prendere una imbarcata. I difensori vanno straprotetti sennò si rischia visto il livello dei nostri rispetto al loro attacco  Forza Lazio

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Martedì deve giocare la squadra migliore, senza che ci sia bisogno di spiegare perché.
Se non ho visto male abbiamo altre 5 partite in 17 giorni.
Sicuramente poi ci saranno, almeno spero, cambi, e vedremo se i sostituti saranno all'altezza.
Spero e credo che uno tra Luis e Sergej salterà il Bologna almeno all'inizio, e l'altro quella di campionato successiva, come Leiva non ci sarà col Bologna.
Si sapeva che sarebbe stata dura, a meno che qualcuno non preferisca fare come lo scorso anno.
Forza Lazio e roma merda

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Citazione di: FedericoPrati il 18 Ott 2020, 11:58
Pensare che sarebbe stata da stadio stracolmo, con bandiere, scenografia o coreografia chiamatela come volete. Gente che si sarebbe emozionata con la musichetta...
Assurdo.

Eh si, veramente assurdo. Come popolo l'abbiamo sognata per tanti anni e ora ce la ritroviamo così, monca.
Per carità c'è sempre curiosità ed emozione nell'approcciarsi a questa grande competizione, ma senza tifosi e senza la possibilità di vederla allo stadio non è ovviamente la stessa cosa. Anzi, diciamo che il pensiero di ciò che poteva essere e non è stato è alquanto avvilente.
Purtroppo non possiamo farci nulla (se non sperare di riviverla, magari già l'anno prossimo, con i tifosi).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Ott 2020, 02:13
Eh si, veramente assurdo. Come popolo l'abbiamo sognata per tanti anni e ora ce la ritroviamo così, monca.
Per carità c'è sempre curiosità ed emozione nell'approcciarsi a questa grande competizione, ma senza tifosi e senza la possibilità di vederla allo stadio non è ovviamente la stessa cosa. Anzi, diciamo che il pensiero di ciò che poteva essere e non è stato è alquanto avvilente.
Purtroppo non possiamo farci nulla (se non sperare di riviverla, magari già l'anno prossimo, con i tifosi).

per fare ciò dobbiamo riqualificarci.
Ma domani c'è l'esordio, e pensare a quello che sarebbe stato non ha senso.
Facciamo in modo di onorarlo, perchè il popolo Laziale sarà lì con loro stasera da ogni parte del mondo, su ogni piccolo, grande schermo.
Ci arriviamo come spesso accade da Lazio, e cioè coi cerotti, i mugugni,  con le critiche di un ambiente già logoro, sul baratoro di una crisi che potrebbe aprirsi dovesse andare come nessun Laziale si augura.
Ma come spesso accade, poi questa squadra si rialza, si lecca le ferite, tira fuori gli artigli, gonfia il petto e vola.

Discussione precedente - Discussione successiva