20.10.2020, 54^ partita di CL contro il borussia dortmund

Aperto da tommasino, 18 Ott 2020, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.359
In porta non credo ci siano dubbi. C'è chi paventa l'esordio di Reina ma non avrebbe alcun senso se non quello di perdere Strakosha.

In difesa Acerbi sicuramente e penso anche Patric. Logica vorrebbe Hoedt sul centro sinistra e staffetta con Luiz Felipe.
A centrocampo Fares a sinistra e personalmente non rischierei Marusic dal primo minuto quindi opterei per Djavan. I tre soliti in mezzo.

Davanti Ciro Correa.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Non so perché ma sono fiducioso e penso faremo una grande partita. Grattateve tutti!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.125
Ma ipotesi di formazione del dortmund ne abbiamo? Avevo letto che erano abbastanza in difficoltà nel reparto difensivo. E' vero?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Il gap è enorme, lo sappiamo, godiamoci la partita di Champions per quello che è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.592
Citazione di: dani2110 il 19 Ott 2020, 09:02
In porta non credo ci siano dubbi. C'è chi paventa l'esordio di Reina ma non avrebbe alcun senso se non quello di perdere Strakosha.

In difesa Acerbi sicuramente e penso anche Patric. Logica vorrebbe Hoedt sul centro sinistra e staffetta con Luiz Felipe.
A centrocampo Fares a sinistra e personalmente non rischierei Marusic dal primo minuto quindi opterei per Djavan. I tre soliti in mezzo.

Davanti Ciro Correa.
Ma Luiz Felipe è arruolabile?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.359
Citazione di: El Matador il 19 Ott 2020, 10:23
Ma Luiz Felipe è arruolabile?

Per me un giocatore che al sabato non va in panchina per forza di cose non può partire dall'inizio in una partita al martedi, ma sono stato smentito spesso, specialmente da Inzaghi.

Io in ottica campionato farei giocare ancora Hoedt e se Luiz Felipe è arruolabile allora gli farei fare mezz'ora.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: tommasino il 19 Ott 2020, 10:07
Ma ipotesi di formazione del dortmund ne abbiamo? Avevo letto che erano abbastanza in difficoltà nel reparto difensivo. E' vero?

Trovato questa (3421):
Hitz; Emre Can, Hummels, Akanji; Meunier, Bellingham, Witsel, Guerreiro; Reus, Reyna, Haaland

Akanji però risulta infortunato per tmarkt.
Il solo difensore centrale di ruolo pare essere Hummels.

Anche io non rischierei LF con la possibilità di perderlo per altre settimane.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.125
Citazione di: samu_s il 19 Ott 2020, 10:41
Trovato questa (3421):
Hitz; Emre Can, Hummels, Akanji; Meunier, Bellingham, Witsel, Guerreiro; Reus, Reyna, Haaland

Akanji però risulta infortunato per tmarkt.
Il solo difensore centrale di ruolo pare essere Hummels.

Anche io non rischierei LF con la possibilità di perderlo per altre settimane.
Ma emre can non è squalificato? Mi sembra di averlo sentito da qualche parte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Si, Emre Can é squalificato. Espulso nel ritorno degli ottavi contro il PSG.
Akanji invece era risultato positivo al covid.

In difesa stanno abbastanza in emergenza pure loro.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Burki; Morey, Hummels, Delaney; Meunier, Bellingham, Witsel, Guerreiro; Brandt, Sancho; Haaland. ALL.: Favre

Io ho trovato questa e se fosse cosi, sinceramente, tirerei un sospiro di sollievo vedendo questa difesa. Poi guardo l'attacco e vabbè..

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Potremmo provare con la tattica della confusione per mandarli un po'  in crisi...
DJ centrale , Hoedt a sinistra tutta fascia e Parolo accanto a Immobile 

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.538
sinceramente Anderson è apparso davvero inadeguato e poca cosa sulla fascia contro la samp, riproporlo  dall'altra parte per risparmiare Marusic mi parrebbe davvero incomprensibile...se poi la  jella ci perseguita , se un arcano e negativo potere ha deciso di infierire pazienza..ne prenderemo atto...su Luis Felipe sono d'accordo, non è andato nemmeno in panchina sabato, pensare sia pronto per domani è dura, certo che è da brividi pure pensare a Hoedt o Vavro contro l'attacco del Dortmund...ma questo passa il convento al momento...c'e da dire che  i tedeschi hanno la difesa molto rimaneggiata, c'e da sperare in una buona serata dei nostri attaccanti...non perdere domani per me vorrebbe dire fare  un bel passetto verso il passaggio del girone...

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: Daniela il 19 Ott 2020, 11:40
la daranno in chiaro?

ho letto che daranno in chiaro solo la juve e l'inter per tutta la CL

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: adiutrix il 19 Ott 2020, 12:36
ho letto che daranno in chiaro solo la juve e l'inter per tutta la CL
Tanto la Juve dura poco

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Domani spero che Simone organizzi un catenaccio d'altri tempi perché il rischio imbarcata è davvero grosso. Cercare di contenere i danni è fondamentale soprattutto dal punto di vista psicologico. Giocheranno i disponibili.
Non ho capito se Pereira e Escalante saranno disponibili. Se così non fosse siamo veramente cortissimi anche per i cambi.
Certo dopo 13 anni non pensavo ci saremmo approcciati alla CL così male e mi dispiace assai...
Speriamo che i ragazzi ci sorprendano e forza Lazio.
Fosse per me:
Strakosha
Patric  Acerbi Hoedt
Marusic SMS Leiva Cataldi Fares
LA
Ciro

Il secondo tempo dentro i vari altri disponibili Parolo e Muriqi (sperando che Marusic e Fares abbiano i 90 min nelle gambe perché vedere Anderson sarebbegrossa fonte di preoccupazione)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.517
Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.203
Sono più forti e più esperti, ma il bello del calcio europeo è che ti affrontano con rispetto e soprattutto a viso aperto.
Il tipo di gioco che probabilmente metterà a nudo il limiti della nostra fase difensiva, ma esalterà il nostro attacco atomico.

Che nessun si tiri indietro, non si ceda neanche un metro!
:since :since :ssl

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Discussione precedente - Discussione successiva