20.10.2020, 54^ partita di CL contro il borussia dortmund

Aperto da tommasino, 18 Ott 2020, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.638
Citazione di: Dissi il 19 Ott 2020, 17:06
non ci contare, ti sei scordato l'europa league?

noi siamo quelli brutti, cattivi e fascisti

Mai ai livelli della serie a... io da dopo il lockdown ho visto certe cose che manco due anni fa, e quest'inizio di campionato mi sembra che abbian deciso si da subito di stroncarci per evitare sorprese a gennaio/febbraio ( visto che il rischio che toppi la juve è maggiore dello scorso anno).
Detto questo, per quanto riguarda il gioco, al momento sembra che con squadre di livello ( come atalanta e inter) le occasioni li abbiamo ma ci seccano loro appena possibile. Con l'atalanta poteva finire di nuovo 3 a 3 , e invece è andata come è andata. Se calibriamo mira e fortuna abbiamo almeno la sicurezza di divertirci, e magari far sembrare la nostra difesa menocolabrodo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880
i tre rigori contro di Moenchengladbach me li ricordo solo io?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Pure nei quarti contro il Fenerbahce nell'anno di Petkovic ricordo dei veri e propri orrori.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
In Europa ci hanno massacrato spesso e volentieri con gli arbitraggi. Scordatevi la stagione scorsa fino al lockdown, non rivedremo mai più una roba del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Il gitano il 19 Ott 2020, 17:26
Pure nei quarti contro il Fenerbahce nell'anno di Petkovic ricordo dei veri e propri orrori.

Mamma mia, ancora ho il PTSD per quella partita.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Citazione di: Dissi il 19 Ott 2020, 17:06
non ci contare, ti sei scordato l'europa league?

noi siamo quelli brutti, cattivi e fascisti
Ah già; guardiamo il lato positivo, per domani non rischiamo sanzioni e/o figuracce

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
Citazione di: tommasino il 19 Ott 2020, 17:53
Ah già; guardiamo il lato positivo, per domani non rischiamo sanzioni e/o figuracce

bono tommasi', non sfidare la sventura...che tra i 1000 ce possono sta 3 deficienti che fanno buu a uno di colore loro e con lo stadio vuoto li sentirebbero pure su Marte :(

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Immobile su Muriqi:  Ieri ci siamo allenati per la prima volta insieme, ho visto che mi conosce già, sa i movimenti che faccio".

Per me la frase più interessante della conferenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: labombadesinisa il 19 Ott 2020, 18:44
Immobile su Muriqi:  Ieri ci siamo allenati per la prima volta insieme, ho visto che mi conosce già, sa i movimenti che faccio".

Be io nella condizione di Muriqi, con un trasferimento nella capitale ditalia e in una squadra storica che fa pure la champions, mi sarei divorato partite intere della Lazio per capire i movimenti e per capire un po le tattiche. Youtube ne è pieno. Ma io sono un pazzo.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: FedericoPrati il 19 Ott 2020, 19:57
Be io nella condizione di Muriqi, con un trasferimento nella capitale ditalia e in una squadra storica che fa pure la champions, mi sarei divorato partite intere della Lazio per capire i movimenti e per capire un po le tattiche. Youtube ne è pieno. Ma io sono un pazzo.
Allora siamo due. Tre con Vedat, ne sono sicuro.  ;)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.778
Quello che mi preoccupa di piú é Sancho...non vedo nessuno dei nostri che possa prenderlo

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Questa la Gazzetta.it, alle ore 20:18, per celebrare il ritorno in Champions League della Lazio dopo 13 anni.
Per compattare l'ambiente dopo una sconfitta, come con l'Inter dopo il derby perso; oppure la magica Dea, che ritrova i suoi assi dopo i fischioni di Napoli.

Questi sono milanesi; ci pensa il Corriere dello Sport, il giornale di Roma!
Ah, no.
Il direttore è Vocalelli (vedi su) e se si può rimestare nel torbido, il cronista "laziale" dà il suo contributo con i "se" e con i "ma"; a prescindere sia vero o meno: giusto per creare polveroni e cagnara...
Alle 18:30, la conferenza di Inzaghi era in taglio basso, per dare spazio alla caviglia di Smalling.

Sogno il rinnovo del contratto a Simone, per farli tacere.
E di rivedere una Lazio ad alto livello, come è stata nelle ultime stagioni; nonostante i mercati del tirchio Lotito e del suo compare Tare: Vavro, Bastos, Wallace, Berisha... "Inzaghi non può fare sempre i miracoli!" (cit. stampa, e non solo).

Dai, Simone!
Daje ragazzi!
Facciamoli tacere, questi avvelenatori di pozzi.
Più forti delle difficoltà.

Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266

Eh si. Concetto molto interessante, in effetti.
Denota la grande voglia di Muriqi di rendersi utile da subito e sa che per farlo deve adattarsi/adeguarsi a giocare con Immobile.
Potenzialmente insieme possono fare benissimo.
Speriamo bene...

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
Ragazzi questa sera un po' di amarezza. Pensare che avremmo potuto essere tutti li con coreografia, birrette, passeggiata da Ponte Milvio, guardare lo stadio che si riempie, fischiare quelle merde del dortmund allingreso, musichetta e urlare "de cempion" alla.fine etc etc  beh mi dispiace un bel po'

alla fine quello che mi manca di più è lo stadio stracolmo ed un po' di spensieratezza. Sti cazzi del mercato

Forza Lazio! Ed arriverderci all'Olimpico

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

interessante
lo ha studiato
Vedat mi piace sempre di più...
(l'ho preso al fantacalcio assieme a Ciro)

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Questa vigilia di Coppa - e tutti gli sforzi fatti per raggiungerla, dopo le delusioni dello scorso decennio - meriterebbero tutt'altra atmosfera.
E stato d'animo.

A suo modo, domani è una serata storica, per noi.

Probabilmente perderemo.
Probabilmente non passeremo il turno.
Probabilmente il prossimo anno giocheremo (se la giocheremo) un'altra competizione europea.

Ma dietro questa partita, ci sono almeno 10 anni di lavoro.

Non dimentichiamocelo.
Con soddisfazione.

Forza Lazio!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il primo nome che vi viene in mente?

Ecco, schieriamolo titolare, dal primo minuto.

AkAk pensaci tu.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 19 Ott 2020, 22:27

Questa vigilia di Coppa - e tutti gli sforzi fatti per raggiungerla, dopo le delusioni dello scorso decennio - meriterebbero tutt'altra atmosfera.
E stato d'animo.

Probabilmente perderemo.
Probabilmente il prossimo anno giocheremo (se la giocheremo) un'altra competizione europea.

Non dimentichiamocelo.
Con soddisfazione.

Forza Lazio!

https://twitter.com/i/status/1318226064502554625

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: FantaTare il 19 Ott 2020, 22:27

E stato d'animo.

Probabilmente perderemo.

Non dimentichiamocelo.
Con soddisfazione.

Forza Lazio!

Minchia!

:meow: :priest:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Niente, era solo per ricordare che siamo giunti al 20.10.2020, giorno del nostro meritatissimo ritorno in CL.
Saranno 21 ore scarse lunghissime.

Discussione precedente - Discussione successiva