20 agosto 2017: Lazio - Spal

Aperto da umanoide69, 16 Ago 2017, 10:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: seagull il 20 Ago 2017, 22:48
Per me si è parlato, festeggiato, bevuto e magnato troppo dopo la super coppa.
Troppe sicurezze che ci fanno, per una settimana, risettare e ritornare con i piedi a terra.
Ho visto tanti dei nostri distratti, anzi credo che la Lazio abbia giocato veramente male.
Questo è il punto e qui va fatta la critica.
Il mercato non c'entra un cazzo e, se vogliamo, la questione è anche più grave: manca la mentalità della grande squadra.
A noi basta una vittoria e sbrachiamo immediatamente, le grandi squadre non sono mai appagate.
Su questo deve lavorare, e tanto, Inzaghi.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: italicbold il 20 Ago 2017, 22:49
Pessima partita, forse la sua peggiore da quando é da noi del sergente che é stato veramente un pesce fuor acqua.

Su questo non concordo, imho è stato il più pericoloso e vivo dei nostri, sia nel primo e nel secondo tempo, certo, non la sua miglior partita, ma non direi la peggiore, ecco.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: erlikkhan il 20 Ago 2017, 22:48
Tu di questa partita hai visto questo???

Io ho visto la manovra più scarsa della serie a con una mezza punta adattata a regista e un lulic assurto a nuovo ledesma

Cosa ho fatto per vedere lulic regista?

Le ha prese perchè gliele abbiamo tirate in bocca. Appagati e arruffoni stasera. Servono giocatori per le coppe ma oggi li dovevamo prende a pallonate anche con la primavera

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Biafra il 20 Ago 2017, 22:53
Non va bene per niente, ma c'avremmo tutti firmato col sangue: oggi cojjjoni contro la Spal, sette giorni fa leoni contro la juve e coppa in bacheca.

sticazzi. ;))

Saggezza biafrana!!!
;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: VeniVidiLulic il 20 Ago 2017, 22:55
Su questo non concordo, imho è stato il più pericoloso e vivo dei nostri, sia nel primo e nel secondo tempo, certo, non la sua miglior partita, ma non direi la peggiore, ecco.

Per me oggi é stato impalpabile, anche sui cross é stato poco incisivo.
E' lui che deve pesare sulla difesa avversaria consentendo alla Lazio di salire. Non l'ha fatto neanche per sbaglio.
Ha un tasso tecnico che, da solo, vale come tutta la rosa della Spal. Stasera non si é visto.
Capita. Non gli butto la croce sopra.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: italicbold il 20 Ago 2017, 22:54
La Spal comunque non ha demeritato.
Ha avuto anche lee sue occasioni. Tutto sto catenaccio non l'ho visto.
La partita di oggi é stata giocata alla metà della velocità di quella di domenica scorsa.
Forse é stata anche una questione di pancia piena, di troppa presunzione.
Farà bene Inzaghi a strigliarli.
Domenica scorsa si andava sui palloni come cani affamati, oggi eravamo orsetti di peluche.

per me ci manca fisicità a ccampo.
se rigiocheremo così Parolo c'avrà bisogno del polmone d'acciaio.
LA regista mi auguro di non vederlo più.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Gianluko il 20 Ago 2017, 22:55
Questo è il punto e qui va fatta la critica.
Il mercato non c'entra un cazzo e, se vogliamo, la questione è anche più grave: manca la mentalità della grande squadra.
A noi basta una vittoria e sbrachiamo immediatamente, le grandi squadre non sono mai appagate.
Su questo deve lavorare, e tanto, Inzaghi.

Quello che mi chiedo ed aspetto anch'io. Il lavoro psicologico del mister.
La Lazio si appaga abbastanza facilmente, ma io non faccio drammi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
È normale che quando giochi così male sembrino tutte pippe

Noi siamo più portati a giocare di rimessa. Con le squadre che si chiudono abbiamo sofferto anche lo scorso anno.

Dobbiamo alzare i ritmi e magari prendere qualcuno tecnicamente valido al posto di keita, sia che parta o che resti. Dalle dichiarazioni di tare direi che qualcuno arriverà (date che ha detto che difficilmente keita tornerà a fortmello)

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Le motivazioni possono esser tante.
Troppe feste?
Scarsa condizione atletica?
Errori di formazione (Palombi in campo)
E tanto altro...(io personalmente credo
nell'altro)

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2017, 22:51
Palombi non doveva giocare, ha camminato dal primo minuto. Non eri costretto a farlo giocare perchè bastava mettere Murgia o Di Gennaro e riproporre Milinkovic e LA dietro Immobile. Contro una squadra che raramente è uscita dalla sua metà campo avevi possibilità di perdere qualcosa in interdizione ed aggiungere peso davanti. Abbiamo giocato con 5 difensori ed è triste.

In casa con la Spal ragazzi, in casa con la Spal.

Ribadisco, sono d'accordo con te.
Ma questi abbiamo, non c'è nulla in panchina. Ma che davvero Di Gennaro e Murgia avrebbero aggiunto qualcosa?
Per me tra l'altro LA è stato il migliore in campo, ha piedi buoni per far girare la palla e impostare qualcosa. In avanti, contro una squadra chiusissima, avrebbe fatto una figura più barbina di quella che ha fatto Palombi.
Senza contare che il pochissimi gioco visto sarebbe stato ancora peggiore se non avessimo avuto nemmeno LA in mezzo.

La verità è che questa squadra ha perso due Top player, (sostituendone, forse, uno) e un terzo in questo momento è indisponibile.
A me questa partita non stupisce affatto.
Serviva l'episodio.
Non c'è stato.
Pazienza.

ps: siamo pure andati vicini a perderla con la girata di FLoccari

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: italicbold il 20 Ago 2017, 22:54

La partita di oggi é stata giocata alla metà della velocità di quella di domenica scorsa.
Forse é stata anche una questione di pancia piena, di troppa presunzione.
Farà bene Inzaghi a strigliarli.
Domenica scorsa si andava sui palloni come cani affamati, oggi eravamo orsetti di peluche.

Secondo me sta tutto qua.
Lavorare, lavorare, lavorare.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Quando sei compatto e riparti è un conto, se devi fare gioco la mancanza di brillantezza la sconti eccome.
In ogni caso la squadra non mi dispiace affatto.
Mi preoccupano solo le occasioni lasciate alla Spal

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
vabbe. abbiamo capito cosa? che co vuole un sostituto per quando non c'è Felipe?
già lo sapevamo.
per il resto, squadra imballata forse dai festeggiamenti per la supercoppa.
per me anche complimenti alla spal. squadra solida e coi piedi per terra. ci credono e si vede.
devo ricredermi su Luis Alberto: come mediano non lo vedo. o comunque, se devo averlo mediano per lasciare spazio a Palombi davanti mi pare sprecato. purtroppo Palombi non mi ha convinto. SMS spero entri in forma presto.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Sono già uscite le vedove di Keita e quelli che tirano fuori la frase di Lotito sullo scudetto...non ho parole.
Non ci meritiamo un cazzo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Io confidavo molto nella condizione fisica, cioè avendo puntato parecchio tempo sulla coppa oggi dovevi andare al doppio.
E poi in mezzo al campo il nulla.
Lulic, Parolo dovrebbero partire dalla panchina.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Veramente male, tornati con i piedi per terra.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720

Ma forza Lazio comunque.

:since

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Per me trarre troppe conclusioni da una partita post vittoria SCI è sbagliato.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: Salohcin il 20 Ago 2017, 22:45
Hai fatto 13 tiri in porta...Gomis l'anno scorso non prendeva niente stasera le ha prese tutte, capita.
Non iniziamo con il pianto...
boh, a me sembra non abbia fatto una sola parata degna di nota, tutta ordinaria amministrazione.

Discussione precedente - Discussione successiva