20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo

Aperto da paolo71, 31 Ago 2012, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

Se lei dice di sì potrei fare la follia. In caso ce se becca sì?  :pp

EagleofBrixton

Celeste+Bianco

Citazione di: paolo71 il 05 Set 2012, 12:47
a che ora parti?...anch' io da Bologna, parto alle 10 giovedì mattina Ryanair.
Settore ospite 2 anelli, Northside, riempiamone almeno uno!!!
Per il biglietto partita ancora nessuna info!?

Parto alle 12:50 dal  Guglielmo Marconi. Sto un pò sulle spine per i biglietti, domani si dovrebbe sapere qualcosa di più

Leoomshford

Noi partiamo giovedì mattina da Roma, scalo a Monaco, e torniamo sabato pomeriggio, sempre con scalo a Monaco, sperando di riuscire a prendere i biglietti :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Citazione di: Leoomshford il 09 Set 2012, 19:48
Noi partiamo giovedì mattina da Roma, scalo a Monaco, e torniamo sabato pomeriggio, sempre con scalo a Monaco, sperando di riuscire a prendere i biglietti :D

Ma i biglietti dell'aereo quanto li avete pagati?
Io sto trovando prezzi assurdi.

Palo

Ho un figlio in Inghilterra ed uno qui a Milano. Il "Milanese" ha preso un Linate Gatwick e ritorno (20 e 21) a 170 euro. L'altro prenderà il solo volo Gatwick Linate (finalmente torna a casa, dopo un anno). Albergo in zona St Pancres. I biglietti glieli prendono degli amici da Roma (spero ... sennò sai che smenata).

Leoomshford

320 euro a testa, A/R, tasse incluse. Non è pochissimo, peró so di averli presi tardino e ci sta.

Aquila Romana

Citazione di: Leoomshford il 10 Set 2012, 00:29
320 euro a testa, A/R, tasse incluse. Non è pochissimo, peró so di averli presi tardino e ci sta.

Me cojons... sull'altro topic si parlava se 450 € fossero troppi per un abbonamento in tevere....

Cantate e strillate pure per me  ;)

Ma forte !!!!!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Io con 107€ me la cavavo andata e ritorno....solo che il momento economico è nero scuro...niente trasferta... = (

Zoppo

Siccome tutti vanno a Londra, e Londra costicchia anzichennò...
Da ieri è scattata l'iniziativa "trasferta europea"...

Tutti vogliono andare a Londra...
Gli altri andranno ad Atene...
Bene, noi andiamo a Maribor!!!!

Drieu

Valon92

"I biglietti sono a Roma, stiamo definendo le modalità di vendita. Al 90% saranno distribuiti anche sul circuito Lottomatica e penso che, se tutto va bene, si potrà partire anche martedì.  Il primo giorno, credo, sarà dedicato a una sorta di prelazione per chi è abbonato e dal giorno successivo scatterà la vendita libera. I biglietti disponibili sono 1800 -ha affermato Angelo Cragnotti a Lazio Style Radio- che è la capienza totale del settore ospiti".

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Citazione di: Valon92 il 10 Set 2012, 14:07
Il primo giorno, credo, sarà dedicato a una sorta di prelazione per chi è abbonato

Spero venga stralciato quel "credo"

Non per me che tanto non vado, ma per rispetto a chi si è abbonato

paolo71

ho brutti presentimenti sulla questione biglietti.
mancano 10 giorni e non si sanno ancora le modalità di acquisto dei biglietti.
Io ho già pagato volo e albergo ci manca solo che rimango fuori dallo stadio...

Leoomshford

Citazione di: paolo71 il 10 Set 2012, 14:16
ho brutti presentimenti sulla questione biglietti.
mancano 10 giorni e non si sanno ancora le modalità di acquisto dei biglietti.
Io ho già pagato volo e albergo ci manca solo che rimango fuori dallo stadio...

*

WhiteBluesBrother

Auguro a tutti di riuscire a prendere il biglietto. Io quel giorno non posso partire, e come me tanti altri abbonati ( e cuccioloni).

Drieu

Attendo l' ufficialità della prelazione per gli abbonati....sarebbe un bel passo in avanti da parte della società...

EagleofBrixton

Passo avanti???...la prelazione c'è sempre stata in qualsiasi partita

Contenuto sponsorizzato

Aqua Caliente

Ma io posso acquistare il biglietto a nome mio ( da abbonato ) e cederlo a chi ci va ma nn e' abbonato???
Che anche in Inghilterra fanno il controllo documento/biglietto nominativo?

Leoomshford

Citazione di: Aqua Caliente il 10 Set 2012, 15:05
Ma io posso acquistare il biglietto a nome mio ( da abbonato ) e cederlo a chi ci va ma nn e' abbonato???
Che anche in Inghilterra fanno il controllo documento/biglietto nominativo?

Spero proprio di no, sarebbe ridicolo. A quel punto che prelazione è? Prelazione per chi ha un amico abbonato?