21.04.25; in campionato col genoa

Aperto da tommasino, 16 Apr 2025, 23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.485
Citazione di: Laziale-forever il 22 Apr 2025, 14:39
I funerali si svolsero l' 8 aprile, 5 gg. di lutto dato che la morte avvenne il 3 aprile 2005.

Citazione di: Laziale abruzzese il 22 Apr 2025, 15:57
Qualcuno è ossessionato dalla Meloni e da Salvini, come i romanisti dal 26/05/2013 lo sono da Lulic....
Ossessionati da chi?  :lol:
3 giorni per Wojtyla... già detto e confermato.
Confermato anche da musumeci eh...

Citazione di: alenlalieno il 22 Apr 2025, 14:43
...
Alla conclusione del Cdm, Nello Musumeci, ministro per la Protezione civile ha spiegato che la scelta di proclamare cinque giorni di lutto nazionale e non tre come era accaduto per Wojtyla è stata presa direttamente da Meloni: «Mi sembra una domanda alla quale io non posso rispondere. Sono scelte del presidente del Consiglio che tutti abbiamo condiviso». Tra le sospensioni per il lutto rientra anche quella del campionato di Serie A che non giocherà le partite di sabato. Le celebrazioni per il 25 aprile, che quest'anno avrebbero dovuto essere particolarmente significative in occasione degli 80 anni dalla Liberazione saranno invece svolte "con sobrietà", ha chiarito Musumeci.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Formazione?

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
comunque al di là di come la si pensi che un paese venga bloccato per la morte di un papa, mi pare roba da terzo mondo.
Per carità nessuno nega il diritto di chi vuole di partecipare al lutto, ma fermare il campionato (a propos ma i campionati di basket volley ecc, sono stati sospesi?) mi pare esagerato e smodatamente ipocrita, come da tradizione della politica italiana (dove è inclusa anche la pantomima messa su da gravina), che cinicamente ha sfruttato l'evento per azzoppare anche il 25 aprile.
Da ateo direi che bergoglio non se lo meritava di essere ricordato in questo modo peloso.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Ma scherzi? E sicuramente un caso che questo governo ha incrementato i giorni di lutto nazionale proprio per incorporare l'80esimo anniversario della liberazione.
Sicuramente un caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
paese in cui la morte di un capo religioso ha più importanza della sua Liberazione.

Questa è la perfetta fotografia del nostro paese.
Nient'altro da aggiungere.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: El Matador il 22 Apr 2025, 16:06
Ossessionati da chi?  :lol:
3 giorni per Wojtyla... già detto e confermato.
Confermato anche da musumeci eh...

3 giorni, il fatto che il funerale si svolse l'8 Aprile è dipeso dall'improvviso e inatteso flusso di persone che vollero rendere omaggio alla salma. Se proprio volessimo dirla tutta allora sono stati 6 i giorni, perché Giovanni Paolo II morì la notte del 2 Aprile.

E comunque aggiungo (a livello totalmente personale) che Salvini e Meloni sono un'ossessione soprattutto per i seguaci, e purtroppo non la sono per chi dovrebbe rimandarli a casa. Ahimè.

Torniamo a parlare di Genova che qui tutti stiamo dimenticando che nella penultima rifinitura fu provato Marusic esterno d'attacco  :=))

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Achab77 il 22 Apr 2025, 16:18

Torniamo a parlare di Genova che qui tutti stiamo dimenticando che nella penultima rifinitura fu provato Marusic esterno d'attacco  :=))

Baroni sa' che se mette Tchaouna dall' inizio, poi nell' intervallo deve fare la sostituzione, quindi fa' prima a lasciarlo in panchina :)

A Lecce Marusic fu' decisivo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.851
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.511
Citazione di: FeverDog il 22 Apr 2025, 16:12
Ma scherzi? E sicuramente un caso che questo governo ha incrementato i giorni di lutto nazionale proprio per incorporare l'80esimo anniversario della liberazione.
Sicuramente un caso.
Le cerimonie più importanti sarebbero avvenute a Roma, immagino, e non sarebbe comunque stato possibile garantire ordine pubblico sia per i funerali che per le manifestazioni...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: alenlalieno il 22 Apr 2025, 14:43
dai su

Alla conclusione del Cdm, Nello Musumeci, ministro per la Protezione civile ha spiegato che la scelta di proclamare cinque giorni di lutto nazionale e non tre come era accaduto per Wojtyla è stata presa direttamente da Meloni: «Mi sembra una domanda alla quale io non posso rispondere. Sono scelte del presidente del Consiglio che tutti abbiamo condiviso». Tra le sospensioni per il lutto rientra anche quella del campionato di Serie A che non giocherà le partite di sabato. Le celebrazioni per il 25 aprile, che quest'anno avrebbero dovuto essere particolarmente significative in occasione degli 80 anni dalla Liberazione saranno invece svolte "con sobrietà", ha chiarito Musumeci.
Capito si, sta fascistella demmerda!
USA la morte del papà per anestetizzare il 25 Aprile.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
I biancocelesti sono rientrati da Genova ieri, ma, come appreso dalla nostra redazione, ripartiranno mercoledì mattina per essere al Ferraris e disputare la gara nel pomeriggio. Il calcio d'inizio è fissato alle 18:30. La squadra di Baroni poi, farà rientro nella Capitale e giovedì si recherà in Vaticano per rendere omaggio al Santo Padre.
_______

Partenza, viaggio, arrivo e partita...tutto in poche ore. Possibile??? Mah

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.318
comunque al di là di come la si pensi che un paese venga bloccato per la morte di un papa, mi pare roba da terzo mondo.
Per carità nessuno nega il diritto di chi vuole di partecipare al lutto, ma fermare il campionato (a propos ma i campionati di basket volley ecc, sono stati sospesi?) mi pare esagerato e smodatamente ipocrita, come da tradizione della politica italiana (dove è inclusa anche la pantomima messa su da gravina), che cinicamente ha sfruttato l'evento per azzoppare anche il 25 aprile.
Da ateo direi che bergoglio non se lo meritava di essere ricordato in questo modo peloso.

https://www.oasport.it/2025/04/quali-partite-gare-ed-eventi-non-si-disputeranno-sabato-26-aprile-i-rinvii-per-il-funerale-di-papa-francesco/

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Quindi davvero Marusic alto a dx?

Spero che i nostri giocatori si rendano bene conto del fatto che questa è la partita più importante del nostro campionato.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Le prossime due partite ci diranno molto sul carattere di alcuni giocatori, sulla forza del gruppo e sulle capacità del mister di gestire il tutto. Forza Lazio!

:ssl

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Citazione di: kelly slater il 22 Apr 2025, 14:59
Non ho capito.
Da oggi 5 giorni di lutto nazionale
però domani si giocano 4 partite di serie A e una semi di Coppa Italia?
Il 25 aprile sobrietà ma domani se segna Lautaro se toglie la maglietta?

Praticamente. Ma non mi aspettavo niente di diverso.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: tommasino il 23 Apr 2025, 14:58
Dove eravamo rimasti?

Spero che i nostri giocatori si rendano bene conto del fatto che questa è la partita più importante del nostro campionato.

A loro mancheranno sicuramente Miretti e Ekuban (infortunati dell'ultima ora o quasi).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Apr 2025, 15:45
A loro mancheranno sicuramente Miretti e Ekuban (infortunati dell'ultima ora o quasi).
Meglio che niente!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: tommasino il 23 Apr 2025, 14:58
Dove eravamo rimasti?

Io non la capisco proprio questa cosa di Marusic alto a sinistra, ma sicuramente il Mister avrà fatto le sue valutazioni...che a me sfuggono!

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: Giako77 il 23 Apr 2025, 15:47
Io non la capisco proprio questa cosa di Marusic alto a sinistra, ma sicuramente il Mister avrà fatto le sue valutazioni...che a me sfuggono!

a destra, credo.
Tchouna e' bocciato, isaksen manca. Inoltre giochi con due punte... CI PUO' STARE

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Giocheremo contro la difesa casalinga più forte d'Europa al momento.
Tutto molto bello (cit.)
😁😁😁

Discussione precedente - Discussione successiva