22.04.2021; OBBLIGO dei 3 punti contro il napoli

Aperto da tommasino, 18 Apr 2021, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Citazione di: Achab77 il 22 Apr 2021, 22:48
Questa era una partita da giocare alla morte, per me. Da uscire dal campo con la bava alla bocca, per me. Anche per come è andata con il rigore.
E invece.
Ho come l'impressione che anche questa volta ci abbiano chiesto di non rompere le quaglie per la cl

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Muriqi? C'è poco da fare, mancano proprio i fondamentali. Non capisco come possa giocare in serie A. Akpa tanta corsa ma poca testa. Stasera tra arbitraggio e difesa... apriti cielo. Poi abbiamo ormai dei fuori età poco reattivi e finiti.... Reina, Leiva e non solo, altri con la riserva accesa  I nuovi pressoché inguardabili e non solo stasera.
Ringiovanire e mercato degno di quel nome

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Al 99% cl finita.

Mi aspetto una grande conferenza stampa da parte di farris.

Oggi bisogna essere grandi, saper parlare colpendo duro e senza incorrere in squalifiche.

Lui sa parlare bene.

Colpisca duro duro.

Analisi della partita inutile.
Partita sventrata.
Lazio Crotone la recuperi.
BM napoli la recuperi.
Lazio napoli no.

Ma infatti. Tirassero fuori i [...]. Poi si vede

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: sharp il 22 Apr 2021, 22:48
comunque incredibile il calcio è molto semplice, se tu sfrutti le occasioni e gli altri no , alla fine vinci

Gli altri sfruttano le occasioni perché quei goal li sanno fare, fa parte delle loro qualità.
Le occasioni nostre non sono state nette eh ... a parte il palo di Correa le azioni più belle sono state quelle terminate con i tiri di Akak e Muriqi a partita praticamente finita.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Fabiano9mm il 22 Apr 2021, 22:48
ma voi vi rendete conto i soldi che hanno speso per Muriqi e Fares

"Se non stessimo vivendo in un periodo di pandemia, non avremmo potuto prendere Muriqi a questa cifra. Forse non avremmo potuto proprio farlo".

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.256
Partita indirizzata da quel episodio maledetto che avrebbe potuto cambiare la partita nel senso opposto... un arbitro non in malafede avrebbe giudicato intervento regolare del Sergente  su manolas e dato rigore a noi più espulsione per Hisaj, magari lo sbagliavamo pure il rigore e perdevamo lo stesso ma ho grossi dubbi al riguardo, partita completamente indirizzata.
Poi ogni tiro è gol...maledetta!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Per me il napoli non è una squadra da cui poter subire 5 gol.
Quello è il Bayern. Manco l'Inter.

Partita indirizzata e rigore vergognoso, ma se la giochi essendo in forma e con un maggior equilibrio tra titolari e panchinari la riprendi facile.
Per me oggi sono mancati la cattiveria e il carattere, al di là dei singoli. E questo ha generato la debacle.

La Lazio ha fatto una bella stagione nonostante un mercato fallimentare. Non mi sento di dargli addosso più di tanto, ma rimane il fatto che visto il livello delle competitor avremmo potuto raggiungere facilmente il 4 posto con alcuni tasselli posizionati diversamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: fiord il 22 Apr 2021, 22:52
Dopo stasera inizio a giocare a fortnite

Mio figlio (8 anni) ti sdruma

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: _JS1989_ il 22 Apr 2021, 22:52
"Se non stessimo vivendo in un periodo di pandemia, non avremmo potuto prendere Muriqi a questa cifra. Forse non avremmo potuto proprio farlo".

Per la serie "che culo"

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Perdonatemi ma il rigore è imbarazzante, non ce la faccio a commentare in maniera lucida.

Su Lazzari era rigore e rosso.

Stasera abbiamo subito un furto clamoroso.

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Citazione di: _JS1989_ il 22 Apr 2021, 22:52
tare?

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Brutta sconfitta. Condizionata dal rigore dato a loro e non dato a noi che li avrebbe fatti giocare in 10 per 90 minuti. Secondo gol tutto di Reina, sfortunati sul palo di Correa che poteva riaprire. Sì deve vincere lunedì.

Sledgehammer

Visitatore
Arbitraggio vergognoso sfiga della Madonna e purtroppo errori dei singoli. Ripartiamo subito. PS Cataldi non mi è spiaciuto affatto

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: JoeStrummer il 22 Apr 2021, 22:39
Boh, è talmente opaca come situazione che non mi meraviglierebbe una qualche implicazione tipo rifiuto di rinnovo o contatti con altre squadre.

Fosse così, è comunque da masochisti.

PallidoCianotico

*
Lazionetter
* 55
Io a Inzaghi voglio un bene infinito, ma se la Lazio non arriva in Champions credo sia meglio provare a ricominciare. Nuovo allenatore e buon numero di giocatori nuovi e giovani. E mi va anche bene se non arrivano fenomeni, ma almeno gente che si incazza, che sputi la milza, che in una serata come questa si prenda a ceffoni reciprocamente.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Tu sei bono solo a parla. A sputare sentenze su giocatori della Lazio che dovresti tifare.

Ma chi te conosce, ma chi te ha mai coperto ma vai a casa

Contenuto sponsorizzato

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: somar73 il 22 Apr 2021, 22:53
Mio figlio (8 anni) ti sdruma

Stasera m'hanno sdrumato Irrati e di bello

Discussione precedente - Discussione successiva