Citazione di: Laziale-forever il 21 Apr 2023, 10:25
A certi Laziali devi mettere il biglietto a 10€ per portarlo allo stadio, Lazio Verona esempio che toglie ogni dubbio. Lasciate perdere le combo, quando vogliono, il modo per andare allo stadio lo trovano.
ultimo post sull'argomento.
questo modo di argomentare bovino è sicuramente adatto ad un semplice tifoso.
compito dell'area marketing, invece, è quello di confezionare il prodotto nella maniera migliore, in maniera tale da renderlo appetibile.
a trigoria sono riusciti a trovare la chiave per riempire costantemente lo stadio, con un significativo incremento delle presenze anche rispetto a periodi (piuttosto recenti) in cui la squadra ha avuto un rendimento maggiore in campionato anche in virtù di un parco giocatori molto più forte di quello attuale (allison, marquinhos, rudiger, palmieri, nainggolan, de rossi, salah, totti, dzeko e bla bla bla).
il primo dirigente della coca cola che dice "non comprano la coca cola perché so' delle teste de cazzo" finisce nell'umido.
alla Lazio invece pare che la responsabilità sia sempre del cliente. è colpa del cliente se non viene, se non si appassiona, se non spende soldi etc etc.
sono finiti gli anni 70, ok? terminati. non tornano più.
io so' dovuto torna' a casa per vedere il tacco di luis alberto. dal mio posto nei distinti * pensavo avesse ciccato la palla.
ed ho anche pensato "ho l'abbonamento a sky, a dazn, a dazn su sky e ho visto la partita in maniera ridicola, quasi vomitando per fare pipì, fanculo la prossima volta me la vedo da casa pure se c'ho l'abbonamento"
quindi lo stadio deve essere un
esperienza, un
avvenimento: negli anni 70 o la vedevi così o ti spizzavi
i riflessi filmati a 90° minuto.
* che poi, pure lì... prendo l'abbonamento in distinti... la Lazio ha il mio storico, l'anno scorso non avevo l'abbonamento, ma tutte quelle che ho visto le ho viste dalla Monte Mario, prendendo 4 biglietti. ma me la vuoi mandare una cazzo di e-mail per l'upselling? lasciamo perde