22.04.23; con il torino

Aperto da tommasino, 17 Apr 2023, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Fiammetta il 22 Apr 2023, 21:12
La facciamo finita? Per piacere su, a volte mi pare di stare nel reparto neuro di un ospedale. Si è spiegato, datevi almeno la briga di leggerlo.
Spiegato su cosa? Il post in cui scrive che è di un altra città etc etc? Non scherziamo su ...
e comunque non l'ho ne offeso, ne chiesto il ban; è dalla vittoria della roma che scrive post assurdi, mi sono rotto il cazzo.
Se è laziale come dice l'ho solo invitato a darsi una regolata ("carte" in mano), a calmarsi e ragionare per quanto possibile prima di partire in quarta.
Se non lo è non mi sembra neppure di averlo offeso, anzi, non l'ho dato nemmeno per scontato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Guardate la rimessa laterale di Rodriguez sul gol (non fatelo, se volete evitare altre bestemmie)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Vista dallo stadio mi è sembrata una brutta Lazio e un topino che come al solito dà il fritto solo contro di noi (contro le merde hanno giocato in ciabatte in casa).
In passato era la classica partita in cui avremmo dato la colpa all'impegno infrasettimanale, invece queste secondo me sono le classiche partite in cui non riesci a cambiare marcia né tecnicamente (Vecino e Ciro evidentemente e comprensibilmente fuori forma), né soprattutto mentalmente.
Bisognerà lottare duramente per questa Champions', speriamo che sia solo un incidente di percorso.
:since

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Magnopèl il 22 Apr 2023, 21:17
Guardate la rimessa laterale di Rodriguez sul gol (non fatelo, se volete evitare altre bestemmie)
Non l'ho vista, cosa succede?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Fiammetta il 22 Apr 2023, 21:02
Non hai visto la partita per intero quindi, che è come andare al cinema e farsi un'idea del film dall'inizio del secondo tempo in poi. Discuteresti la trama in tal caso?
Scusate, ma stasera sto in modalità difesa squadra, rompo i co.gl.io.ni a tutti.

Fai benissimo, Fiammé.

Gente che sbarella senza motivo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: lazios il 22 Apr 2023, 21:19
Non l'ho vista, cosa succede?

Sembra batta con un piede in campo

hafssol

*
Lazionetter
* 12.514
Un piede sicuramente tutto dentro il campo, l'altro quasi e peraltro in movimento.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Vabbè, questo ci attirerà solo le ire di coloro che ci danno dei piagnoni, anche perché nessuno tra loro avrà visto il match ed episodi da scandalo non ci sono, purtroppo un piede può sfuggire, non è che pensi di prendere quel gol (a meno che la var fosse obbligata a intervenire, in quel caso l'incazzatura già sarebbe più comprensibile).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Sarri in conferenza stampa ha detto che la squadra non era molto brillante perché in settimana hanno intensificato i carichi di lavoro per mettere benzina in vista della volata finale, inoltre hanno accusato anche un po' il caldo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: lazios il 22 Apr 2023, 21:24
Vabbè, questo ci attirerà solo le ire di coloro che ci danno dei piagnoni, anche perché nessuno tra loro avrà visto il match ed episodi da scandalo non ci sono, purtroppo un piede può sfuggire, non è che pensi di prendere quel gol (a meno che la var sarebbe dovuta intervenire, in quel caso l'incazzatura già è più comprensibile).

Il piede non può sfuggire perché in primis c'è il quarto uomo a bordo campo e poi il var deve controllare tutta l'azione sennò che ce sta a fa?

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Ok, speriamo serva per le prossime allora, oramai c'è poco altro da dire.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Era controfallo, ma non li fischiano mai. Arbitro che ci ha innervosito con troppe scelte sbagliate, tenendo fuori anche il rigore si Hysaj, nel secondo tempo il tentativo di rimanere calmi ha fatto implodere la rabbia che avrei voluto vedere.
NON È SUCCESSO NULLA!
Ai sorci romanisti che screenshottaono dico sucaaa!
Ai fratelli che scivolano in mestizia, dico di non prestare il fianco.
Io ero orgoglioso della Lazio anche in serie B, figuriamoci se mi abbatto per una sconfitta, che mi fa ovviamente rosicare, ma a testa alta. :asrm

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: lazios il 22 Apr 2023, 21:16
Spiegato su cosa? Il post in cui scrive che è di un altra città etc etc? Non scherziamo su ...
e comunque non l'ho ne offeso, ne chiesto il ban, è dalla vittoria della roma che scrive post assurdi, mi sono rotto il cazzo.
Se è laziale come dice l'ho solo invitato a darsi una regolata ("carte" in mano).
Se non lo è non mi sembra neppure di averlo offeso, anzi, non l'ho dato nemmeno per scontato.
Ho capito, quindi questa storia adesso andrà avanti sine die. Sinceramente, i tutti contro uno mi fanno ancora più schifo del leggere "è finita". Non lo sopporterei nemmeno se fosse un infiltrato romanista, infatti non ho mai partecipato a questo tipo di caccia. E' che proprio l'accerchiamento non lo concepisco e, soprattutto, non lo concepisco in questo posto perché lo amo. Volete dare il peggio? Fate pure chi cazzo vi ferma. Io stasera mi sto vergognando e non mi piace. Non è la mia Lazionet questa. Io credo sia laziale invece. E per me su un sito di laziali non avete alcuna scusa per rivolgervi a un laziale così. Saltano i nervi, è la norma, di de profundis in non so più quanti anni ne ho letti tanti. Ma la cosa che mi fa specie, è che non capite che dietro certe frasi può esserci qualsiasi cosa, fatiche o dolori che si proiettano su un ambito più lieve. Perché il calcio dovrebbe essere un ambito più lieve. Fate come vi pare.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Zero in questo turno non ci voleva. Anche un punto avrebbe fatto comodo.
Però oggi proprio non girava nulla.

Forse meglio cosi..per chi si aspettava una volata trionfale.
Sarà da sudare per il 4 posto.
Conta tantissimo la testa.
Avanti Lazio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Cesio il 22 Apr 2023, 21:24
Sarri in conferenza stampa ha detto che la squadra non era molto brillante perché in settimana hanno intensificato i carichi di lavoro per mettere benzina in vista della volata finale, inoltre hanno accusato anche un po' il caldo.
Questo spiega molte cose.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Fiammetta il 22 Apr 2023, 21:29
Ho capito, quindi questa storia adesso andrà avanti sine die. Sinceramente, i tutti contro uno mi fanno ancora più schifo del leggere "è finita". Non lo sopporterei nemmeno se fosse un infiltrato romanista, infatti non ho mai partecipato a questo tipo di caccia. E' che proprio l'accerchiamento non lo concepisco e, soprattutto, non lo concepisco in questo posto perché lo amo. Volete dare il peggio? Fate pure chi cazzo vi ferma. Io stasera mi sto vergognando e non mi piace. Non è la mia Lazionet questa. Io credo sia laziale invece. E per me su un sito di laziali non avete alcuna scusa per rivolgervi a un laziale così. Saltano i nervi, è la norma, di de profundis in non so più quanti anni ne ho letti tanti. Ma la cosa che mi fa specie, è che non capite che dietro certe frasi può esserci qualsiasi cosa, fatiche o dolori che si proiettano su un ambito più lieve. Perché il calcio dovrebbe essere un ambito più lieve. Fate come vi pare.
Io non ho visto nessun accanimento, ribadisco che dopo giovedì non ho scritto nulla (ed ha esagerato pure in quel topic poi chiuso), però leggere quel commento stasera, insieme a tutti gli altri (non è solo lui) mi ha fatto sbroccare.
Infatti ho scritto "sono rientrato" perché come faccio spesso dopo una sconfitta evito il forum le prime 24h, stavolta non l'ho fatto.
Comunque se è della Lazio, gli basterà rileggersi per comprendere qual è la cosa che non è andata giù, nessuno ne chiede il ban o che non scriva più (appunto mi sono permesso di scrivere di darsi una regolata), poi se non gli interessa ed è comunque laziale, affari suoi, ognuno fa ciò che vuole e ne accetta le conseguenze.
Se non lo è ... non mi interssa ciò che fa, anzi la mia risposta è dovuta proprio al fatto che non posso averne certezza.
Comunque è finita qui, se è della Lazio sono il primo ad invitarlo a continuare a scrivere (contando fino a 10 magari?).
Sul fatto di non pensare a chi c'è dall'altra parte ... ok, hai ragione, purtroppo non conosco nessuno, non solo lui (comunque ok, è una cosa su cui riflettere).

SSL92

*
Lazionetter
* 1.574
Fiammetta ti ringrazio tantissimo per il supporto, ma vedi, nemmeno li rispondo. Nonnismo, accerchiamento, etc. Cose che ho subito sia in real che nel virtuale, non è la prima volta e non sarà l'ultima ;)

Potrei citarli uno per uno ma non sono degni nemmeno di questo. Hai ragione, è triste che l'ambiente sia così, non è una bella pubblicità per il forum

Però se si divertono così, evidentemente è un modo alternativo per sentirsi un po più rilevanti

Per me può tranquillamente finire qui, anzi, nemmeno sarebbe cominciata fosse dipeso da me  :ssl

guido 59

*
Lazionetter
* 1.145
Citazione di: SSL92 il 22 Apr 2023, 21:38
Fiammetta ti ringrazio tantissimo per il supporto, ma vedi, nemmeno li rispondo. Nonnismo, accerchiamento, etc. Cose che ho subito sia in real che nel virtuale, non è la prima volta e non sarà l'ultima ;)

Potrei citarli uno per uno ma non sono degni nemmeno di questo. Hai ragione, è triste che l'ambiente sia così, non è una bella pubblicità per il forum

Però se si divertono così, evidentemente è un modo alternativo per sentirsi un po più rilevanti

Per me può tranquillamente finire qui, anzi, nemmeno sarebbe cominciata fosse dipeso da me  :ssl

Ancora insisti e daje...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: guido 59 il 22 Apr 2023, 21:40
Ancora insisti e daje...
Potrebbe essere tuo figlio visti gli anni.
E lasciate chi ha dello sconforto sfogarlo come più gli pare.
Rode a tutti il culo.
Passiamo oltre.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
Però basta su. Mancano 7 partite ne vinci 3 e' fatta.

Discussione precedente - Discussione successiva