Citazione di: Fiammetta il 22 Apr 2023, 21:29
Ho capito, quindi questa storia adesso andrà avanti sine die. Sinceramente, i tutti contro uno mi fanno ancora più schifo del leggere "è finita". Non lo sopporterei nemmeno se fosse un infiltrato romanista, infatti non ho mai partecipato a questo tipo di caccia. E' che proprio l'accerchiamento non lo concepisco e, soprattutto, non lo concepisco in questo posto perché lo amo. Volete dare il peggio? Fate pure chi cazzo vi ferma. Io stasera mi sto vergognando e non mi piace. Non è la mia Lazionet questa. Io credo sia laziale invece. E per me su un sito di laziali non avete alcuna scusa per rivolgervi a un laziale così. Saltano i nervi, è la norma, di de profundis in non so più quanti anni ne ho letti tanti. Ma la cosa che mi fa specie, è che non capite che dietro certe frasi può esserci qualsiasi cosa, fatiche o dolori che si proiettano su un ambito più lieve. Perché il calcio dovrebbe essere un ambito più lieve. Fate come vi pare.
Io non ho visto nessun accanimento, ribadisco che dopo giovedì non ho scritto nulla (ed ha esagerato pure in quel topic poi chiuso), però leggere quel commento stasera, insieme a tutti gli altri (non è solo lui) mi ha fatto sbroccare.
Infatti ho scritto "sono rientrato" perché come faccio spesso dopo una sconfitta evito il forum le prime 24h, stavolta non l'ho fatto.
Comunque se è della Lazio, gli basterà rileggersi per comprendere qual è la cosa che non è andata giù, nessuno ne chiede il ban o che non scriva più (appunto mi sono permesso di scrivere di darsi una regolata), poi se non gli interessa ed è comunque laziale, affari suoi, ognuno fa ciò che vuole e ne accetta le conseguenze.
Se non lo è ... non mi interssa ciò che fa, anzi la mia risposta è dovuta proprio al fatto che non posso averne certezza.
Comunque è finita qui, se è della Lazio sono il primo ad invitarlo a continuare a scrivere (contando fino a 10 magari?).
Sul fatto di non pensare a chi c'è dall'altra parte ... ok, hai ragione, purtroppo non conosco nessuno, non solo lui (comunque ok, è una cosa su cui riflettere).