22.12; ad empoli per provare a dare un senso al campionato

Aperto da tommasino, 17 Dic 2023, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.652
Ho sognato che avevamo perso, tipo 1-0.
Sarri andava via, non ricordo se esonero o dimissione.
:since

Avanti Lazio!

Più che andare via, rimaneva direttamente a Empoli a mangiarsi un pò di lampredotto e di scamerita.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: Adler Nest il 22 Dic 2023, 08:36
Più che andare via, rimaneva direttamente a Empoli a mangiarsi un pò di lampredotto e di scamerita.
...allora è meglio che non sogni più

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
oggi sarebbe da riprovare Kamada Rovella Guendouzi
Alla  fine la coppa d'Asia non porterà via un numero di partite eccessivo e abbiamo bisogno di avere maggiori indicazioni sull'effettivo utilizzo di Kamada. In particolare in questo periodo un po' meh di  Luis Alberto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Se rimette Luis Alberto è na smosciata.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
eh ma sarei  meravigliato della  seconda panchina di fila del leader carismatico di questa splendida Lazio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: FatDanny il 22 Dic 2023, 09:40
eh ma sarei  meravigliato della  seconda panchina di fila del leader carismatico di questa splendida Lazio.
Si però Fat valutare (e scegliere) da fuori è sempre più facile.
Nessuno si aspettava che il rendimento dello spagnolo calasse così di botto. E in qualche modo lo devi recuperare, anche perchè Kamada parte e non è vero che ne salta poche, ne salta un botto: tutto gennaio e almeno metà febbraio (famo tutto febbraio).
Io poi in questo periodo non lo posso vedere LA, vorrei che andasse via a gennaio. Però 1) non è realistico e 2) va recuperato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.247
Citazione di: kelly slater il 22 Dic 2023, 09:45
Nessuno si aspettava che il rendimento dello spagnolo calasse così di botto. E in qualche modo lo devi recuperare, anche perchè Kamada parte e non è vero che ne salta poche, ne salta un botto: tutto gennaio e almeno metà febbraio (famo tutto febbraio).
Io poi in questo periodo non lo posso vedere LA, vorrei che andasse via a gennaio. Però 1) non è realistico e 2) va recuperato.
Lo recuperi a gennaio e febbraio, quando se le farà tutte da titolare inamovibile, mo sta facendo "cahare" e deve giocare Kamada. Se partiamo con Luis titolare a Empoli è una minchiata, per me.

E onestamente se l'andazzo è questo, a livello di rendimento, fossi la società, amichevolmente e a quattr'occhi, gli direi di cercarsi una squadra araba.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Pure secondo me deve giocare Kamada oggi, l'ho scritto.

Per quello che riguarda la squadra araba: magari!
Non dovevi rinnovare ad agosto a 4 milioni.
Anzi, col senno di poi avresti dovuto venderlo st'estate.
Però oramai non se lo scollamo più, e quindi cerchiamo almeno di farlo tornare a livelli accettabili.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.098
Peccato dover cambiare quella fascia destra dove il trio FA Guendouzi Lazzari stava cominciando a funzionare proprio bene!
Grazie Maresca.  :x

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.337
L'Empoli viene da 2 pareggi e 2 sconfitte.
Nelle ultime 5 abbiamo fatto gli stessi punti.
Dopo Salerno non c'ho più paura di niente :x

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: kelly slater il 22 Dic 2023, 09:45

ma perché il Giappone è già in finale di coppa d'Asia?
Da come scrivi pare di si  e anche  fosse torna il 12 febbraio e sarebbero 4 QUATTRO partite di campionato  e  la supercoppa italiana. Se viene eliminato  prima anche meno.

Warp

*
Lazionetter
* 13.276
Citazione di: FatDanny il 22 Dic 2023, 11:28
ma perché il Giappone è già in finale di coppa d'Asia?
Da come scrivi pare di si  e anche  fosse torna il 12 febbraio e sarebbero 4 QUATTRO partite di campionato  e  la supercoppa italiana. Se viene eliminato  prima anche meno.

pure io l'ho scritto vari giorni fa. Sui social giocare qualche partita nella coppa d'Asia sembra che deve partire militare. starà via mesi, anni, chissà come torna e se torna....
mlm Roma è veramente un cesso a livello mediatico.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.098
pure io l'ho scritto vari giorni fa. Sui social giocare qualche partita nella coppa d'Asia sembra che deve partire militare. starà via mesi, anni, chissà come torna e se torna....
mlm Roma è veramente un cesso a livello mediatico.
Beh, però va anche detto che ricordo diversi giocatori che sono partiti a gennaio per la coppa d'Africa e sono tornati parecchio frastornati in passato. Non sotto la bandiera laziale!

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.699
Citazione di: jailbreak il 22 Dic 2023, 11:24
L'Empoli viene da 2 pareggi e 2 sconfitte.
Nelle ultime 5 abbiamo fatto gli stessi punti.
Dopo Salerno non c'ho più paura di niente :x

Peggio di Salerno non si può fare

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.337
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.220
Citazione di: jailbreak il 22 Dic 2023, 12:45
I Tommasininini giocano in casa ?
Ad una mezz'oretta da casa.
fra l'altro, con i biglietti già comprati per il settore ospiti, siamo stati invitati da uno sponsor nell'hospitality dell'empoli.
Oggi ce la godiamo da lì; la Lazio ed i nostri bei tifosi.

Contenuto sponsorizzato

carlos

*
Lazionetter
* 1.914
Discussione precedente - Discussione successiva