22.12; ad empoli per provare a dare un senso al campionato

Aperto da tommasino, 17 Dic 2023, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.240
Citazione di: alasinistra il 22 Dic 2023, 17:46
Casale che ha fatto?

Non ne ho idea, ho ripreso la formazione così come è stata pubblicata sui social dalla Società.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.989
perché Alberto dall'inizio visto che non è in forma è fuori casa ci fa giocare in 10 e non Kamada?
Perché Marusic (alla 19esima dall'inizio su 20) e non Hysaj?
Perché Immobile dall'inizio e non Castellanos  (5v 4p 7s con Immobile dall'inizio; 5v e 2s con Castellanos dall'inizio)?

Boh

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.386
Io quel dinoccolato di Gila speravo proprio di non vederlo più in campo per un po'...eppure quell'altro gli fa giocare 8 partite consecutive dopo le cappelle di sabato scorso

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.669
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.333
Citazione di: Superlazio74 il 22 Dic 2023, 18:03
Io quel dinoccolato di Gila speravo proprio di non vederlo più in campo per un po'...eppure quell'altro gli fa giocare 8 partite consecutive dopo le cappelle di sabato scorso
Sicuro di essere Laziale?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Citazione di: alasinistra il 22 Dic 2023, 17:46
Casale che ha fatto?

L'Empoli gioca col falso nueve

EMPOLI (4-3-3): Caprile; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Bastoni; Fazzini, Grassi, Maleh; Cancellieri, Cambiaghi, Maldini.

e quindi Sarri mette due centrali veloci.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: alasinistra il 22 Dic 2023, 18:10
Sicuro di essere Laziale?
sicuro, sicuro...e libero di esprimere le mie opinioni.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: anselazio il 22 Dic 2023, 17:56
Perplessità:
perché Alberto dall'inizio visto che non è in forma è fuori casa ci fa giocare in 10 e non Kamada?
Perché Marusic (alla 19esima dall'inizio su 20) e non Hysaj?
Perché Immobile dall'inizio e non Castellanos  (5v 4p 7s con Immobile dall'inizio; 5v e 2s con Castellanos dall'inizio)?

Boh
Me sa che pure Hysaj l'ha fatta fuori dal vasetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.386
non mi rende tranquillo quando la palla gravita dalle sue parti, troppo farraginoso e non mi convince la scelta del Mister. Tutto qui, forza Lazio sempre

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.348
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Ciro è titolare indiscusso è un campione assoluto: il fatto che giochi è la regola. punto).

Casale è appena recuperato e non è al meglio: giusto dare spazio a Gila, che con Patric aveva fatto meno errori che con Casale (fermo restando che Gila è un difensore che sbaglia molto, ma sa anche recuperare l'errore).

Marusic gioca finalmente nel suo ruolo e la sua conferma è un segnale al gruppo, molto forte: io non mi inc... la cornice marcia e non sono come Bourinho. I miei giocatori li difendo.

Ottima la scelta di Pellegrini.

Sono perplesso solo su LA, avevo visto Kamada in crescita e l'ingresso del Mago contro l'inder non mi era piaciuto per nulla.

Detto questo, si smette di commentare le scelte a bocce ferme e si tifa Lazio fino alla morte: in campo vanno i giocatori e sta a loro dare tutto.

Ci leggiamo più tardi (molto più tardi se le cose non andranno bene ..... )

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.239
Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
anselazio

*
Lazionetter
* 1.989
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Dic 2023, 18:26
Lo dico adesso.

Ciro è titolare indiscusso è un campione assoluto: il fatto che giochi è la regola. punto).

Casale è appena recuperato e non è al meglio: giusto dare spazio a Gila, che con Patric aveva fatto meno errori che con Casale (fermo restando che Gila è un difensore che sbaglia molto, ma sa anche recuperare l'errore).

Marusic gioca finalmente nel suo ruolo e la sua conferma è un segnale al gruppo, molto forte: io non mi inc... la cornice marcia e non sono come Bourinho. I miei giocatori li difendo.

Sono perplesso solo su LA, avevo visto Kamada in crescita e l'ingresso del Mago contro l'inder non mi era piaciuto per nulla.

Detto questo, si smette di commentare le scelte a bocce ferme e si tifa Lazio fino alla morte: in campo vanno i giocatori e sta a loro dare tutto.

Su Casale ha ragione Genesis (e poi mi pare abbia avuto un problemino nel finale della partita di domenica), su Marusic è accanimento poraccio (ma magari una staffetta con Hysaj è preordinata).
Ma adesso (grazie Tommasino per la foto)
Forza ragazzi!!  :ssl :ssl

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.348
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Dic 2023, 18:26
Lo dico adesso.

Daje

alby1608

*
Lazionetter
* 10.332

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.386
Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Discussione precedente - Discussione successiva