Non voglio scrivere (è ciò che farò comunque) di averlo capito da parecchio, però l'ho scritto almeno 3 volte in circostanze completamente differenti: i problemi di questa stagione non sono solo tecnico-tattici (quelli si risolvono), purtroppo c'è qualcosa che non va all'interno dello spogliatoio, non so di chi sia la colpa (Sarri, vecchi, nuovi, rinnovi), ma ciò che ne deriva è quel che vediamo in campo.
Purtroppo non credo nemmeno siano risolvibili a breve (se non ci si è riusciti finora difficilmente potrà accadere), forse solo una sorta di patto tra i giocatori (spinto dalla società con un MUNIFICO invito) potrebbe aiutarci in questo senso (o magari si vincono 4-5 partite e tutto si aggiusta come per miracolo, ci credo poco sfortunatamente).
E no, non faccio parte della cosiddetta "cornice marcia" (anzi), semplicemente c'è qualcosa che non mi torna dall'inizio, prima l'avevo solo intravisto, ora certe dinamiche non si intravedono soltanto, sono lampanti.
In ogni caso è la società che dovrà risolverle, se non ci riescono quest'anno, vedessero quel che devono fare per il prossimo (due stagioni senza risolvere sarebbero troppe).