Citazione di: MisterFaro il 21 Nov 2025, 17:17
Rischi di diventarlo.
Quel messaggio a cui rispondo è orrendo, insinua che senza il tifo organizzato che rivendica l'equazione laziale=fascista i Laziali sarebbero centinaia, forse qualche spicciolo di migliaia.
E lui che mette quelli come te complici dei nazifascisti, non io, a lui dovresti porre quelle domande.
Se invece di prendere le distanze da chi omaggia i nazifascisti, le prendi, o pretendi spiegazioni, da chi critica quest'ultimi allora si, il rischio di diventarne complici, seppur involontariamente, è molto alto
Ho letto molti dei tuoi post, specie quelli a carattere politico, che sono la maggioranza, e già questo è strano in un Forum che ha per oggetto una squadra di calcio.
Io credo che sentire da te definire
"orrendo" un mio post, sia il miglior complimento che mi sia stato fatto nell'ultimo periodo. Sarei veramente molto preoccupato, al limite del terrorizzato, il giorno che tu condividessi un mio concetto o un mio pensiero...
Ah, una preghiera: quello che vuole
"insinuare" il mio messaggio, lascialo fare a chi quel messaggio l'ha scritto, che tu non sei proprio nessuno per fare l'esegesi del pensiero altrui...
Soprattutto se a questo qualcuno "affibi" simpatie di tipo nazi fascista o comunque interpretazioni che in qualche modo giustifichino o avallino quella merda di ideologia che è stato il nazifascismo, che è quanto di più lontano ci possa essere dalla mia capoccia, dalla mia educazione, dalla mia formazione giovanile (familiare e scolastica) e dal mio modo di pensare..
Se mi rivolgessi ad un altro ti inviterei quindi bellamente a farti gli affarracci tuoi e non tirarmi in mezzo alla tua continua, noiosa, ossessiva, compulsiva, assillante, opprimente, maniacale e angosciante propaganda politica...
Ma visto che ogni tuo insulto, ma anche semplicemente ogni tuo post di disaccordo con il mio pensiero, è per me una specie di "medaglia al valore", con te non mi va di utilizzare la funzione IGNORA, ma resto in attesa di altre soddisfazioni.
Per domenica alle h. 18.00 ti consiglio questo libro di Andrea Rapini: "L'ANTIFASCISMO - Una tradizione generativa (1945-2025)", Saggine Editore. L'ho finito di leggere da poco, l'ho "divorato": più di 400 pagine lette di filato!!!
Tanto a te della partita che ca..spita te ne frega!!!