24.04.22; arriva il milan

Aperto da tommasino, 18 Apr 2022, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: MauroLaziale il 22 Apr 2022, 16:53
Marusic unico ancora assente agli allenamenti,probabile giochi Hisay.
Ballottaggio Patric(favorito)-Luiz Felipe.
Piuttosto di Hjsay metterei Patric.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: PARISsn il 22 Apr 2022, 17:52
se c'era Fascetti in panca gli tappezzava  lo spogliatoio con questa foto...

2 merde vere.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: Achab77 il 22 Apr 2022, 16:42
Io dico che saranno in 7-8mila compresi quelli sparsi nei vari settori. Non di meno, ma manco di più.
Esatto,numeri normalissimi per una squadra come il Milan,oltretutto in lotta scudetto, ma ai siti,sitarelli,giornaletti,giornalai e tifosi " ottimisti",piace da morire parlare di invasione rossonera ,giocheremo in trasferta,mezza squadra fuori, a Formello ce sta er focolaio...
Poi,ops,tutti presenti i giocatori,mancano i tifosi?Pazienza, i tifosi non hanno mai fatto i gol,se così fosse "Le squadre Turche vincerebbero tutti gli anni la Champions " (cit.)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: Adler Nest il 22 Apr 2022, 18:29
io se sta bene,Radu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
E' una partita fondamentale, come saranno le successive 4, oltre e soprattutto per fare punti per l'Europa la Lazio potrebbe, di fatto, contribuire di molto a togliere le speranze scudetto al Milan, un modo per ricordare ai rossoneri il campionato 1998-99....a molti sembrerà eccessivo ma è il mondo di noi tifosi che abbiamo passione.
Le mie sensazioni non sono buone, anche grazie ad una parte della nostra tifoseria che ha la meravigliosa capacità di indovinare sempre i momenti per le proprie rimostranze.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
io se ero leiva gli facevo un'entrata ogni 20 secondi

Aquilasud

*
Lazionetter
* 421
Voglio dire brevemente la mia sulla decisione di una parte dei tifosi di non entrare domenica allo stadio. Premesso che non ho intenzione di giudicare questa scelta, io focalizzo l'attenzione sulle conseguenze di lasciare la squadra sola in una partita che in base alla classifica e' sicuramente  importante. Eppure il nostro inno (e lo sanno tutti i laziali) recita: ".... tu non sarai mai sola!". Io per motivi oggettivi di distanza sono tra i cosiddetti "ccasionali" e devo programmare insieme alla mia famiglia la venuta a Roma come un vero e proprio viaggio, con conseguenti costi, non posso negare che tale situazione mi lascia perplesso. dato che dovrebbe colpire Lotito ma poi in fondo fa male a tutto l'ambiente. Ma tant'e'! Comunque sempre forza Lazio, sempre! :since

cippolo

*
Lazionetter
* 4.538
Uscito un nuovo comunicato. Sinceramente ci sono alcuni passaggi di cui non capisco il significato.............

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
Citazione di: Adler Nest il 22 Apr 2022, 18:29

Io punterei su Hysaj (che in qualche modo, pur senza essere masochisti, va recuperato).
Chiaramente a patto che fisicamente e atleticamente stia bene (cosa che ad esempio non credo si possa dire per Patric, essendo reduce da un infortunio.

Poi ovviamente massima fiducia nelle scelte del mister.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.183
Citazione di: PARISsn il 22 Apr 2022, 17:52
se c'era Fascetti in panca gli tappezzava  lo spogliatoio con questa foto...

quanto so' brutti!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.470
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Apr 2022, 02:51
Io punterei su Hysaj (che in qualche modo, pur senza essere masochisti, va recuperato).
Chiaramente a patto che fisicamente e atleticamente stia bene (cosa che ad esempio non credo si possa dire per Patric, essendo reduce da un infortunio.

Poi ovviamente massima fiducia nelle scelte del mister.

Sono d'accordo.
Hysaj può essere un valore aggiunto, è in crisi mistica, va recuperato. Con Patric successe la stessa cosa, oggi addirittura lo rimpiangeremo se dovesse andare via.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Achab77 il 23 Apr 2022, 09:12
Sono d'accordo.
Hysaj può essere un valore aggiunto, è in crisi mistica, va recuperato. Con Patric successe la stessa cosa, oggi addirittura lo rimpiangeremo se dovesse andare via.
Che cada recuperato Hysaj sono d'accordo , che questo debba essere fatto contro il Milan che ha frecce sulle fasce, lo sono meno.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.470
Citazione di: Adler Nest il 23 Apr 2022, 10:18
Che cada recuperato Hysaj sono d'accordo , che questo debba essere fatto contro il Milan che ha frecce sulle fasce, lo sono meno.

Le due partite in coppa e in campionato ce l'hanno insegnato: se affronti il Milan con difesa alta e aggressiva e lasci gli 1 vs 1 sulle fasce prendi l'imbarcata.
In un'ottica di partita più "accorta", con il baricentro basso e le ali più occupate a difendere che ad attaccare, probabilmente Hysaj potrebbe rendere meglio.

Ma se l'approccio, come penso, sarà quello solito nostro, dubito che i singoli possano fare chissà quale differenza: il Milan a centrocampo ti mangia le caviglie, e in attacco va velocissimo. Difficile metterla sullo stesso piano, per me, Sarri dovrebbe tirare fuori il classico coniglio dal cilindro.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sono molto curioso di vedere se Sarri adotterà cautele o contromisure. È stata una settimana di merda, da tutti i punti di vista. Peggior preparazione non si poteva fare. Speriamo che Sarri riesca a tirar fuori il meglio da tutti.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
La nostra è già una squadra mentalmente fragile , mi immagino in questo ambientino , come possa approcciare all'incontro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.716
Ci sono tutti i predisposti per una clamorosa debacle; pertanto faremo un partitone.

Avanti Lazio, avanti Laz..., anzi no, solo avanti Lazio!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: tommasino il 23 Apr 2022, 12:21
Ci sono tutti i predisposti per una clamorosa debacle; pertanto faremo un partitone.

Sì è vero. Quando ci danno per spacciati di solito tiriamo fuori la grande prestazione....mi voglio attaccare a questo!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.716
Citazione di: tommasino il 23 Apr 2022, 12:21

Naturalmente presupposti.

Contenuto sponsorizzato

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva