Citazione di: paolo71 il 24 Apr 2022, 17:44
Non ce se inculano anche perché i primi a lasciarla in balia di tutti i cucuzzari de scai dazn e i giornali sono proprio i laziali che ragionano così.
Che hanno mollato.
Quinti sesti o ottavi è uguale...quando ci sarebbe da andare anche solo per stare sopra anche alle merde per il terzo anno di fila.
Che tristezza che siamo diventati
Paolo, i cucuzzari da scai e compagnia cantante ci tirano merda addosso da sempre, a prescindere.
Solo che adesso a tirarci merda addosso non sono più solo loro, ma anche il duo e molti dei nostri giocatori che entrano in campo con lo stesso spirito in cui si partecipa ad una riunione il venerdì pomeriggio alle 17. Le ultime due partite che ho visto allo stadio sono state il derby e Lazio Torino.... ti lascio immaginare il piacere che ho avuto nel vedere le gesta dei nostri.
Arrivare sopra le merde interessa solo a noi. Ai nostri non frega un catzo mentre alla società interessa solo come vendere bene qualche pezzo buono dell'argenteria per ripianare i buffi e permettere al DS di trascorrere un'estate di pesca nel cesto e senza pensieri, magari portando qualche carneade esotico strapagato dove poter lucrare un po' di provvigioni sottobanco.
Abbiamo fatto un mercato di merda anche quelle rare volte che siamo attivati in CL, cosa credi cambi se arriviamo o meno in EL?
Faremo il solito mercato da purciari con trattative interminabili tipo la romanza di Romagnoli e qualche acquisto di qualche occasione low cost nella speranza che Sarri (o chi per lui) tiri fuori la pietra filosofale.
Ripeto: io sono uno di quelli che allo stadio c'e sempre ma oggi proprio non mi va... e spendere 43 euro (commissione inclusa) per non veder un catzo da un distinto in una partita dove incontreremo una squadra carica a pallettoni mentre molti dei nostri sono già con la testa alle Maldive a me tira proprio il cxxo.
Scusate lo sfogo e sempre forza Lazio ed onore a chi invece stasera ci sarà, contro tutto e tutti.