24 h alla fine del mercato . se vuoi , puoi .

Aperto da pantarei, 30 Ago 2015, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 31 Ago 2015, 00:19
Gli unici titolari sono i difensori centrali che hanno giocato perchè si sono infortunati i titolari, quello ti stavo dicendo.

Per me comunque potete continuare pure, tanto secondo molti il problema è sempre il mercato, che sia tecnicamente oppure per mancanza di ambizioni. Mi sfugge il motivo del perchè questo calo non si sia verificato dopo il mercato di gennaio ad esempio (anche se dopo qualche sconfitta pure li' usci' fuori un bel The End, in cui si parlava chiaramente del mercato).
Secondo me il mercato c'entra poco o niente, è una questione di gestione della squadra e dello spogliatoio, questione in cui la società è spesso carente.
Fornite degli alibi ai nostri che invece di difenderli, in pratica li rendono dei giocatori da lega dilettanti.
Se dei giocatori hanno bisogno di nuovi stimoli e di entusiasmo dalla società per giocare al massimo contro Juve, playoff di Champions e le prime 2 partite di campionato hanno dei seri problemi mentali, altrochè.
te l'ho gia spigato ma fai finta di non capire.. questa squadra è SOPRAVALUTATA... SPUTANDO SANGUE ERA ED E' DA SESTO/ SETTIMO POSTO che è il posto dov'era senza quei 3 mesi prima dell'esplosione di anderson.. senza anderson e credendosi forti (da qui la testa) si finisce come stasera.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Conte Tacchia il 30 Ago 2015, 23:31
Non sono d'accordo.
Morrison canta bene

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

genio  :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.049
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ago 2015, 00:22
te l'ho gia spigato ma fai finta di non capire.. questa squadra è SOPRAVALUTATA... SPUTANDO SANGUE ERA ED E' DA SESTO/ SETTIMO POSTO che è il posto dov'era senza quei 3 mesi prima di anderson.. senza anderson e credendosi forti (da qui la testa) si finisce come stasera.
Non è che faccio finta di non capire, non sono d'accordo. Tra l'altro mi pare che l'altr'anno si siano diventiti più che abbiano sputato sangue.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 31 Ago 2015, 00:24
Non è che faccio finta di non capire, non sono d'accordo. Tra l'altro mi pare che l'altr'anno si siano diventiti più che abbiano sputato sangue.
allora togli i quelle 10/12 meravigliose partite di anderson e vedi in che posizione è la lazio, per sputare sangue intendo che correvano tutti come dannati... ma anche cosi' senza felipe facevamo su e giu dalla zona EL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: FeverDog il 31 Ago 2015, 00:13
sono pagati per giocare e per un'umiliazione come quella di stasera non c'è Lotito, Tare, fascia di Capitano, Biglia, mercato o preliminare che tenga.
Non troviamo giustificazioni ad allenatore e giocatori.
Poi si può parlare anche della società, ma stasera c'entra poco.
e' quello che penso pure io  :s . Lotito non avrà completato totalmente la rosa ma i giocatori sono gli stessi della passata stagione e la differenze e' che la stagione scorsa hanno preso a pallonate quasi tutti in questa stiamo prendendo batoste da tutti sia che si chiami leverkusen sia che si chiamo Chievo.
Qua c'è qualcosa che non va ,penso che sia assenza di allenamento e forse anche abbattimento dei giocatori ma non capisco il perché .
Hanno fatto appena finito una grande stagione dove hanno raggiunto grandit traguardi perché dovrebbero stare giù di morale

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Splash21 il 31 Ago 2015, 00:19
Gli unici titolari sono i difensori centrali che hanno giocato perchè si sono infortunati i titolari, quello ti stavo dicendo.

Per me comunque potete continuare pure, tanto secondo molti il problema è sempre il mercato, che sia tecnicamente oppure per mancanza di ambizioni.
Ah possiamo continuare? ci dai il permesso? grazie, come sei buono  :=))

CitazioneMi sfugge il motivo del perchè questo calo non si sia verificato dopo il mercato di gennaio ad esempio (anche se dopo qualche sconfitta pure li' usci' fuori un bel The End, in cui si parlava chiaramente del mercato).
Ah ma a febbraio avevamo supercoppa e preliminare di CL?
minchia non me ne ero accorto.
CitazioneSecondo me il mercato c'entra poco o niente, è una questione di gestione della squadra e dello spogliatoio, questione in cui la società è spesso carente.
Anche secondo me è una questione di gestione della squadra, ANCHE di gestione della squadra, come di tanti fattori. Ma non si può leggere che anche se facevi mercato oggi perdevi 4 a 0, perché non ha senso.

CitazioneFornite degli alibi ai nostri che invece di difenderli, in pratica li rendono dei giocatori da lega dilettanti.
Non capisco cosa vuoi dire...
Citazione
Se dei giocatori hanno bisogno di nuovi stimoli e di entusiasmo dalla società per giocare al massimo contro Juve, playoff di Champions e le prime 2 partite di campionato hanno dei seri problemi mentali, altrochè.
Alcuni giocatori probabilmente volevano cambiare aria, potevano giocare in squadre migliori e prendere più soldi. Altri avranno la pancia piena, altri magari volevano avere dei segnali, altri si sentiranno arrivati...
Ecco, somma tutto, ne esce sta monnezza di precampionato ed inizio stagione, in cui abbiamo una media goal incassati di poco meno di 3 goal a partita.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2015, 00:14
De Vrij sarebbe stato contento se al posto di Gentiletti prendevi Benatia e glielo mettevi accanto.

anche perche' rischierebbe molto meno di farsi male.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.200
Citazione di: AquiladiMare il 31 Ago 2015, 00:07
Non sono mai stato convisto di queste spiegazioni... non credo che DV sarebbe più contento se fosse arrivato un difensore più forte che lo faceva diventare una riserva...
Quindi che so, Messi ad esempio sarebbe contento se affianco ci fosse Perea al posto di Neymar, così non rischia di perdere il posto se incontra un periodo di crisi.
No vabbè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.049
Citazione di: Kredskin il 31 Ago 2015, 00:31
Ah ma a febbraio avevamo supercoppa e preliminare di CL?
minchia non me ne ero accorto.
No, ma si trova sempre il tempo di dichiarare una stagione già fallita, sopratutto dopo il mercato. Per dire, il tuo commento era questo :

Citazione di: Kredskin
Se penso che c'è chi parlava di champions, terzo posto.

Provo tanta tenerezza.

Oggi scendiamo in campo con mezza squadra da lotta per la salvezza (vecchie glorie in campo per 90 minuti, gente inadeguata) e l'altra mezza senza un singolo giocatore veramente forte a parte candreva.

Se non ce metti la tigna non vai da nessuna parte.

Magari dovresti essere più cauto e invece no, è colpa del mercato. I nostri non sono sufficientemente motivato dal mercato non ambizioso.

Anche secondo me è una questione di gestione della squadra, ANCHE di gestione della squadra, come di tanti fattori. Ma non si può leggere che anche se facevi mercato oggi perdevi 4 a 0, perché non ha senso.
Non ho detto quello, ho detto che la sconfitta di oggi, per come è maturata, ha poco a che fare con il mercato.

Non capisco cosa vuoi dire...
Che se gran parte dei nostri (oserei direi tutti, vista la partita di oggi) hanno bisogno di motivazioni extra dalla società, attraverso degli acquisti, per dare il massimo in campo e fare quello che chiede l'allenatore, sono dei pipponi.

Citazione di: AutumnLeaves il 31 Ago 2015, 00:42
Quindi che so, Messi ad esempio sarebbe contento se affianco ci fosse Perea al posto di Neymar, così non rischia di perdere il posto se incontra un periodo di crisi.
No vabbè.
Messi non giocherebbe da Moscardelli se giocasse con Perea, è quello che non riesci a capire.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Gli attributi e la condizione atletica purtroppo non si possono comprare.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Non prenderemo nessuno, come accade sempre l'ultimo giorno di mercato da anni

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.200
Citazione di: Splash21 il 31 Ago 2015, 00:48
Messi non giocherebbe da Moscardelli se giocasse con Perea, è quello che non riesci a capire.
Hai detto che per DV è meglio avere un giocatore non forte nel suo reparto perché potrebbe aver paura di perdere il posto.
Secondo me ho capito benissimo.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: maverickiv2007 il 31 Ago 2015, 01:01
Non prenderemo nessuno, come accade sempre l'ultimo giorno di mercato da anni

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk
Ma è così chiaro... Domani si inseguiranno voci su duemila attaccanti tra pippe e  svincolati e poi rimarremo così. Gennaio non è poi così lontano e Perea sarà pronto

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Topic che non mi piace. Non perchè non sia d'accordo o altro.

Siamo questi. Facciamocene una ragione...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ma infatti non c'è proprio la volontà e ogni discorso crolla a prescindere. Senza contare che l'unico mercato dove i due cervelloni potrebbero comprare qualcosa in meno di 24 ore è quello della verdura o del pesce.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Splash21 il 31 Ago 2015, 00:48
No, ma si trova sempre il tempo di dichiarare una stagione già fallita, sopratutto dopo il mercato. Per dire, il tuo commento era questo :

Magari dovresti essere più cauto e invece no, è colpa del mercato. I nostri non sono sufficientemente motivato dal mercato non ambizioso.

Non ho detto quello, ho detto che la sconfitta di oggi, per come è maturata, ha poco a che fare con il mercato.
Che se gran parte dei nostri (oserei direi tutti, vista la partita di oggi) hanno bisogno di motivazioni extra dalla società, attraverso degli acquisti, per dare il massimo in campo e fare quello che chiede l'allenatore, sono dei pipponi.

Ah, stai messo che vai a cercare i post della gente della stagione prima, ho capito, invece di discutere nel merito.

Ho promesso di non fare flame, quindi applaudo la tua sagacia e ti auguro buona inchiesta, dimmi se trovi qualcosa di interessante.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
te l'ho gia spigato ma fai finta di non capire.. questa squadra è SOPRAVALUTATA... SPUTANDO SANGUE ERA ED E' DA SESTO/ SETTIMO POSTO che è il posto dov'era senza quei 3 mesi prima dell'esplosione di anderson.. senza anderson e credendosi forti (da qui la testa) si finisce come stasera.
Io sono sostanzialmente d'accordo, qui fino a 2 settimane fa c'era chi diceva che era il manchester united a dover avere paura di noi e ora ci ritroviamo in queste condizioni.
Per l'oggetto del topic, non arriva nessuno, non sarà una sconfitta, pur pesantissima, a conclusione di un mese disastroso, a far cambiare le carte in tavola.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
domani cioè oggi busseranno alla Lazio. bisogna vedere che succede: la disfatta col chievo e leverkusen aiutano gli squali a precipitarsi a formello a fare spesa.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Che sia sopravvalutata a questo punto è probabilmente vero, ma che per essere al livello del Genoa debba pure sputare sangue, mi pare che ci siano 38 partite dell'anno scorso a smentirlo.
Questo gusto per l'esagerazione non lo capisco molto. Magari valiamo davvero il Genoa, ma senza sputare sangue, almeno.

E non capisco altrettanto questa logica totalmente astratta che porta a dire che senza un determinato giocatore o un determinato evento la squadra avrebbe fatto cacare, come dire che togliendo 18 gol di Higuain il Napoli era da ottavo posto o che la Juve senza Tevez sarebbe arrivata terza.
Discorsi che filano, sulla carta, ma che alla fine di concreto dicono poco, perchè riguardo qualsiasi squadra al mondo, salvo pochissime eccezioni, se facessi questo giochino arriveresti agli stessi risultati. Perché è il giochino ad avere l'errore nel suo stesso meccanismo.
Ma questo semplicemente perché scomporre i risultati in uno sport in cui interagiscono 11 persone ha poco senso.
Esistono i più forti e i meno forti, chiaramente, ma non esiste fare le sottrazioni tipo: togliendo Higuain facevo 18 gol in meno e quindi arrivavo ottavo. Togliendo Higuain sarebbe semplicemente successo qualcosa di diverso da quello che è successo, in meglio o in peggio, ma il risultato non sarebbe mai stato semplicemente quello della sottrazione: "stagione del napoli meno 18 gol".
Così come togliendo Anderson dalla rosa della Lazio, il risultato non sarebbe mai stato semplicemente "stagione della Lazio meno l'apporto di Anderson". Mica giochi in 10 se levi Felipe.

E riguardo proprio Felipe, in particolare, io ricordo che l'anno scorso si giocò molto bene anche senza di lui, quindi non farei passare alla storiografia la scorsa stagione come: branco di mediocri + fenomeno che alzava la media.
Sono stati anche e soprattutto gli altri, mister compreso, ad aver permesso a Felipe di sbocciare e dare alla squadra l'apporto che ha dato.

Il problema è che quest'anno sembra mancare proprio l'impalcatura del gioco di squadra (che per me non è solo un discorso tattico), ovvero quella cosa che ti permette di far girare a pieni giri i vari Anderson e quella che, soprattutto, ti permette di far girare in pista col minimo danno possibile anche quelli più scarsi. E' questo quello che è mancato da maggio scorso ad oggi, e che prima ci aveva invece fatto probabilmente sopravvalutare la rosa. E la differenza oggi si nota a vista d'occhio.

Poi Anderson, per quanto fenomenale, non è un campione, e ci sta dimostrando che se le cose non girano lui è tra i primi ad eclissarsi. E questa purtroppo è una delusione, grossa.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
domani cioè oggi busseranno alla Lazio. bisogna vedere che succede: la disfatta col chievo e leverkusen aiutano gli squali a precipitarsi a formello a fare spesa.

Io sono dell'opinione che se qualcuno vuole andare via è bene farlo andare via.
Il malcontento della gente trattenuta a forza, nelle società come la nostra (leggi: medie), è spesso contagioso.
Il Napoli, ad esempio, secondo me ha problemi simili.

Discussione precedente - Discussione successiva