24 h alla fine del mercato . se vuoi , puoi .

Aperto da pantarei, 30 Ago 2015, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: trax_2400 il 31 Ago 2015, 11:50
Forse sto dicendo una stupidaggine ma per me la priorità vera è l'acquisto di centrale difensivo.
Mauricio e Gentiletti hanno fatto tutta la preparazione e tutte le amichevoli senza nessun tipo di problema fisico e nonostante ciò non hanno mai dato l'impressione di essere grandi giocatori.
E' chiaro poi che se la squadra non difende tutta insieme, con i meccanismi giusti, vai in difficoltà anche tu.
Però loro hanno fatto anche degli errori individuali piuttosto chiari.

e Hoedt? manco l'abbiamo visto...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.360
Citazione di: CodyAnderson il 31 Ago 2015, 11:48
da quello che si trova su internet ha fatto un paio di stagioni buone in belgio all'anderlecht, poi lo avevano venduto in russia ma ha fallito i test medici ed e' tornato in belgio. da li in poi e' andato in calando.

no, grazie. a questo punto tengo keita prima punta con la speranza che migliori (lui con tutta la squadra visto che ieri non e' stato neanche il peggiore direi).

poi secondo me è l'ennesima ala, giocatore che gioca in fase offensiva, ma largo a sinistra, siamo intoppati di quel tipo di giocatori, non serve

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: cosmo il 31 Ago 2015, 11:35
Quello è pacifico. Svegliarsi un giorno e trovare un altro presidente è un sogno che non si può togliere a nessuno. Almeno il sogno.
Si vocifera negli ambienti mondani  che il Presidente spesso si diverta a far battute sul Profeta della Mecca.
Aho non se sa mai.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Conte Tacchia il 31 Ago 2015, 11:51
Si vocifera negli ambienti mondani  che il Presidente spesso si diverta a far battute sul Profeta della Mecca.
Aho non se sa mai.

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Charlot il 31 Ago 2015, 11:47
Ufficiali 4 gare. Perdi a Pechino e Leverkusen. Le amichevoli senza 8 titolari fanno ridere...
Col Bologna e col Bayer in casa non male per 60 minuti.
Se de vrij, parolo,  candreva, FA, Basta (i migliori la scorsa stagione) fanno ridere a corrente alternata ( una si' ed una no) la colpa non è della strategia, ma del cervello di un gruppo e del rapporto col mister.
No, quelle ufficiali sono 5. Se consideri che l'andata con il BL (vinta)= te la stoppi perchè nel computo finale te la sei data in faccia, hai toppato 4 partite su 5, grazie alla quali hai già toppato 2 obiettivi su due

Le amichevoli estive contano, e pure tanto, soprattutto se le partite ufficiali hanno dimostrato una fragilità già dimostrata un mese fa

Comunque per certi versi arriviamo alla stessa conclusione: problema di testa del gruppo.
Per me dovuto ad un pessimo mercato con conseguente scazzo (mancanza di stimoli, mancanza di fame, ecc...)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Forse sto dicendo una stupidaggine ma per me la priorità vera è l'acquisto di centrale difensivo.
Mauricio e Gentiletti hanno fatto tutta la preparazione e tutte le amichevoli senza nessun tipo di problema fisico e nonostante ciò non hanno mai dato l'impressione di essere grandi giocatori.
E' chiaro poi che se la squadra non difende tutta insieme, con i meccanismi giusti, vai in difficoltà anche tu.

tutt'altro che una stupidaggine, ma non c'è nessuna possibilità che accada. Qui crolla il soffitto e nun c'è da magnà, pe fasse il vestito di marca non c'è tempo

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: Valon92 il 31 Ago 2015, 11:48
Chi è l'agente di Matri?

Tullio Tinti.
Procuratore anche di Darmian, Ranocchia, Paloschi, Padoin, Pirlo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Pensa che secondo me in questo avvio di stagione il nostro peggior centrale è stato di gran lunga De Vrij.
Ha sulla coscienza entrambi i gol di Supercoppa (a farfalle sul primo di testa, scivolone sul secondo), per non parlare degli errori a Leverkusen. Anche ieri l'ho visto clamorosamente piantato a terra.

Sono tutti fermi, per me è distorsivo fare valutazioni sulla base di queste prime partite, perchè davvero dovremmo cedere 2/3 di squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Conte Tacchia il 31 Ago 2015, 11:51
Aho non se sa mai.

mannamo tutto all'isis

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.325
e Hoedt? manco l'abbiamo visto...
Questo è vero, però attualmente i centrali sono 4 (a meno di non considerare Cana o Radu), un quinto servirebbe comunque, tanto vale prenderne uno buono. Credo che Hoedt avrà le sue possibilità in Europa League e in Coppa Italia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cosmo il 31 Ago 2015, 11:35
Quello è pacifico. Svegliarsi un giorno e trovare un altro presidente è un sogno che non si può togliere a nessuno. Almeno il sogno.
Vabe' continuiamo a sognare.  Ricordando però che a na certa tocca svegliarsi.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: trax_2400 il 31 Ago 2015, 11:53
Questo è vero, però attualmente i centrali sono 4 (a meno di non considerare Cana o Radu), un quinto servirebbe comunque, tanto vale prenderne uno buono. Credo che Hoedt avrà le sue possibilità in Europa League e in Coppa Italia.

io prenderei il terzino e considererei radu un' alternativa al centro. Magari fa meno danni.

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
io lo ripeto per l'ennesima volta, ma il problema non sono gli interpreti ma chi li dovrebbe allenare.
Ciò nonostante un terzino sinistro presentabile sarebbe il caso di prenderlo.
Ma non ci credo proprio possa avvenire in queste ore.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Svennis il 31 Ago 2015, 11:53
mannamo tutto all'isis
Serve er numero della arabpay però. ;D;D;D

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
cmq si insiste molto su biglia alla juve per 25+ sturaro. poi voglio vedere chi fa gioco a centrocampo. sarebbero cazzi amarissimi.

(a parte che poi la juve è capace di darci 15 + padoin)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
io non mi illudo, Biglia o adesso o a gennaio purtroppo , secondo me, andrà via.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Ah quindi no a 40 per biglia e si a 25 e sturaro ma secondo voi, vi considero dotati mentalmente può essere possibile una cosa del genere oggi?

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
cmq si insiste molto su biglia alla juve per 25+ sturaro. poi voglio vedere chi fa gioco a centrocampo. sarebbero cazzi amarissimi.

(a parte che poi la juve è capace di darci 15 + padoin)
non solo, si parte con tot piu' tizio e poi inevitabilmente il tot diminuisce e tizio rifiuta per scelta sua... C'e' troppo poco tempo per trattative cosi', piu' semplice intavolare dei prestiti secchi o con riscatto. IMHO.

Discussione precedente - Discussione successiva