24 h alla fine del mercato . se vuoi , puoi .

Aperto da pantarei, 30 Ago 2015, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Cesio il 31 Ago 2015, 13:53
Io capisco la tragedia interna, ma fermiamoci un attimo e usciamo dal nostro ambiente. L'avete visto il Milan? Una squadra che si regge su due attaccanti, anzi uno, Bacca. Il Napoli? L'Inter? Mi riferisco al gioco, avete visto queste squadre? Queste sarebbero le contendenti per i primi tre posti.

Ma infatti per me ancora tutto è aperto... vedo bene il Toro, i cui acquisti doc faranno la differenza. Zappacosta e Boselli dovevamo prenderli noi... :X(

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.143
Citazione di: 26maggio il 31 Ago 2015, 13:53
AGGIORNAMENTO ORE 13.30 - Procede la trattativa per il trasferimento in biancoceleste di Matri: come riporta repubblica.it, il Milan ha già pagato al giocatore le mensilità di luglio e agosto, per la Lazio sarebbe pertanto un'operazione di 2 milioni netti -
Mmmmmm... Mi sa di cazzata questa trattativa, riciccia sempre la stessa "notizia".
Ma un colpo di telefono a Tinti qualche giornalista? Così per sapere se seguire o meno.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: CodyAnderson il 31 Ago 2015, 13:51
anche per me è meglio di djordjevic, io penso che se viene il titolare lo fa con grande tranquillità.
Si, sono tutti meglio di Djordevic, è notorio. E per fortuna in queste sveglie non ha giocato, fosse stato in campo pure lui chissà la sua quotazione dove sarebbe arrivata, da sfide tra scapoli/ammogliati. Ma come ve va....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
e' proprio questo il dramma, che siamo al 31 agosto, io una squadra così non la reggo per un anno.
Se mi chiedevi ieri in privato il pronostico contro il chievo, ti avrei detto 3 a 0 per noi alla fine del primo tempo, vittoria con la pippa in bocca.
Uno schifo, rubin, uno schifo.
Ieri la Lazio mi ha sparato al cuore, veramente.
Sono perfettamente in sintonia col tuo stato . Ho il "vantaggio " di non aver assistito allo scempio ma leggendo tutto il forum ho capito lo stesso.
Ma non credo che, recuperando un minimo di condizione e di testa , la stagione a oggi 31 agosto è  andata.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ok, brusca frenata per Matri in: 3... 2... 1...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
e' proprio questo il dramma, che siamo al 31 agosto, io una squadra così non la reggo per un anno.
Se mi chiedevi ieri in privato il pronostico contro il chievo, ti avrei detto 3 a 0 per noi alla fine del primo tempo, vittoria con la pippa in bocca.
Uno schifo, rubin, uno schifo.
Ieri la Lazio mi ha sparato al cuore, veramente.

concordo....

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
e niente, pare che la stagione sia andata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Sembra che a precisa domanda su Blaszczykowski, Tare ha risposto: "Lo avevano proposto anche a noi ma sono troppo amico di Guidone per fargli questo, lui fa le telecronache per noi a Premium e non vogliamo metterlo in difficoltà"

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: inquisitor il 31 Ago 2015, 13:59
Si, sono tutti meglio di Djordevic, è notorio. E per fortuna in queste sveglie non ha giocato, fosse stato in campo pure lui chissà la sua quotazione dove sarebbe arrivata, da sfide tra scapoli/ammogliati. Ma come ve va....

boh, a me pare di aver espresso una opinione. non capisco il problema nel dire che Matri è meglio di Djordjevic, per me è cosi'. al limite Klose in forma è meglio di Matri. sono giocatori molto vicini comunque.

poi penso che il problema di djo sia anche fisico, ha preso una botta ed è stato fermo piu' di un mese, hai klose 37enne che si è fatto male e prima di ottobre non lo vedi in campo. keita può fare la prima punta ma sicuramente avere un giocatore come matri aiuterebbe.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
ok, brusca frenata per Matri in: 3... 2... 1...
AGGIORNAMENTO ORE 13.13 - Arrivano conferme sulla trattativa per Matri. L'attaccante però deve abbassare le proprie pretese: secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione nei giorni scorsi aveva manifestato l'intenzione di muoversi soltanto a patto di ricevere 2.5 milioni di ingaggio e di avere assicurato il posto da titolare. Cosa che la Lazio non ha intenzione di garantirgli. Il tempo sta per scadere, Matri è chiuso in rossonero da Bacca, Luiz Adriano e Balotelli, per questo le sue richieste potrebbero ammorbidirsi nell'ultimo giorno disponibile per cambiare squadra.

Potrebbero ammorbidirsi. con calma. C'è tempo. Ora Consiglio federale. Poi si tratta di nuovo.
Alle 14 Matri già doveva sbarcare a fiumicino con d'ambrosio e un pizarro svincolato. E invece stiamo ancora al condizionale per un solo "mezzo" giocatore. Mi ci gioco le palle che staremo qua fino alle 22,59 con F5 sperando invano. Come da 11 anni a sta parte. Non dico altro per non essere bannato a vita.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Neanche Messi da solo riuscirebbe a risolvere i problemi mostrati fino a ieri dalla Lazio, e'una questione di testa, questa squadra quest'anno non ne capo ne coda.
Abbiamo aspettato un anno Gentiletti, quello visto ieri fa il pare con l'altro argentino il cui cognome finiva in ETTI come lui.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2015, 13:21
ok, ma poi quando si parla di spogliatoio spaccato e di "qualcosa che si è rotto" non stupiamocene
non mi sembra che senza acquisti la situazione sia idilliaca....anzi!!!!!

la concorrenza è fondamentale per per creare stimoli e fame....se poi a qualcuno non sta bene, via! i palle mosce che mollano davanti alla concorrenza è meglio perderli che trovarli

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: RubinCarter il 31 Ago 2015, 13:59
Sono perfettamente in sintonia col tuo stato . Ho il "vantaggio " di non aver assistito allo scempio ma leggendo tutto il forum ho capito lo stesso.
Ma non credo che, recuperando un minimo di condizione e di testa , la stagione a oggi 31 agosto è  andata.
al goal mangiato da candreva mi son messo le mani nei capelli.

Credimi, ho pensato, questa partita dovrebbe finire tanto a nulla per noi come previsto, poi ho iniziato a pensare..sbagli sti goal, hanno bizzarri, è il chievo, mo ci segnano al primo mezzo tiro, è da Lazio questo.
Le mani sempre nei capelli, ci son rimaste fino alla fine del primo tempo, sempre in silenzio, non hai perso uno a zero una brutta partita in cui non eri concentrato al massimo, che già alla seconda di campionato sarebbe molto preoccupante.

Sei stato deriso, irriso, dal chievo, alla seconda giornata.Il fatto che sia la seconda giornata non è un particolare senza significato, tu alla seconda devi schizzare sul campo. E' questo che fa diventare una preoccupazione una tragedia, che siamo alla seconda giornata e sei stato umiliato dal chievo.
Significa che c'è una profonda malattia dentro la Lazio, e queste cose non si curano in 15 giorni, a meno che non stravolgi tutto oggi nel mercato, e questo non accadrà.

E niente, ora smetto, che vi sto ammorbando e non è giusto.  :(

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
matri vale djordjevic e il klose ATTUALE, ma al momento è sano.
buono per queste 3-4 partite prima che tornano gli altri due, poi non sposta nulla.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: roby67 il 31 Ago 2015, 14:07
AGGIORNAMENTO ORE 13.13 - Arrivano conferme sulla trattativa per Matri. L'attaccante però deve abbassare le proprie pretese: secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione nei giorni scorsi aveva manifestato l'intenzione di muoversi soltanto a patto di ricevere 2.5 milioni di ingaggio e di avere assicurato il posto da titolare. Cosa che la Lazio non ha intenzione di garantirgli. Il tempo sta per scadere, Matri è chiuso in rossonero da Bacca, Luiz Adriano e Balotelli, per questo le sue richieste potrebbero ammorbidirsi nell'ultimo giorno disponibile per cambiare squadra.

Potrebbero ammorbidirsi. con calma. C'è tempo. Ora Consiglio federale. Poi si tratta di nuovo.
Alle 14 Matri già doveva sbarcare a fiumicino con d'ambrosio e un pizarro svincolato. E invece stiamo ancora al condizionale per un solo "mezzo" giocatore. Mi ci gioco le palle che staremo qua fino alle 22,59 con F5 sperando invano. Come da 11 anni a sta parte. Non dico altro per non essere bannato a vita.

vediamo un po come andrà a finire... si arriva fino alla fine, poi qualche giocatore spegnerà il telefono e non ci sarà tempo e ci saranno le dichiarazioni di rito... speriamo di essere smentiti, questa volta anch'io mi aspetto che la società faccia qualcosa, assolutamente un attaccante di spessore, che può essere Matri. Si vuol sacrificare qualcuno? Lulic io non lo sopporto più se ha mercato beh si venda!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.804
Ip di mercato fatto nelle ultime 24 ore, mi sono rotto il cazzo.
Abbondantemente.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Rega, qua c'è un problema serio di spogliatoio e di preparazione fisica, mentale e fisico.
ieri stavamo 0 3 contro il chievo dopo 45 minuti, oh!
meggiorini e paloschi facevano i tacchi poi è arrivato bhirsa come si chiama che segna all'incrocio dei pali.manco il barca l'ho mai visto così devastante.Il chievo, abbiamo fatto diventare il chievo una squadra imbattibile, dalla cifra tecnica spaventosa, venivano giu con due tocchi e segnavano, se avessero tirato da centrocampo avrebbero segnato uguale.
DV un bimbo di 10 anni messo lì per caso, candreva sbaglia un rigore a porta vuota, lasciamo perdere cataldi, che è rimasto a casa dalla stagione scorsa e gioca un amico suo.
Parolo non correva, non correva proprio, e parolo è un professionista, se lui non corre significa che hai sbagliato tutto, tutto, e se canni la preparazione fisica, oltre allo scoramento psicologico che ti spezza fiato e gambe, tu non ti riprendi piu.
Io vorrei sapere cosa caxxo è successo questa estate, possibile la cina ha sfondato una intera rosa? penso anche alla juve, per esempio.

La stagione è andata, per me.
Matri non ci cambia nulla, e manco verrà probabilmente.
Se vuoi dare una sterzata forte devi prendere un grande centrocampista, milinkovic non  farebbe problemi.
Ah, il centrocampo lo ha retto lulic nel primo tempo, col piccolo particolare che non ha azzeccato uno stop o un passaggio che sia uno in quei 45 minuti.

Una tragedia, una tragedia vera perchè non siamo a maggio, ci tocca subire una stagione intera con queste lune, scusate lo sfogo.
Come passare da un eccesso all'altro in 5 giorni.
La Lazio aveva dei difetti strutturali che non sono stati risolti, probabilmente lo staff tecnico con Pioli, hanno completamente sbagliato la preparazione.
Però al netto del 4-0 clivense, la vetta della classifica è solo a 3 lunghezze, c'è la sosta e c'è ancora qualche ora di mercato. Certo bisogna fare adesso quello che si sarebbe dovuto fare 2 mesi fa, ma ormai è così, inutile aspettarsi comportamenti differenti.
Matri cambierebbe molte cose, soprattutto perchè è uno di ruolo e abituato a lottare nelle aree di rigore avversarie. Poi certo il solo Matri risolve poco. Ci vuole il terzino e il centrocampista, per il quale non ho capito il "milinkovic non  farebbe problemi", che problemi dovrebbe fa? E' arrivato da poco è giovane, il poco che ha giocato lo ha fatto pure male, che problemi vorrebbe fare? Ma chi è?
Se poi Lulic ieri nel primo tempo ha retto il centrocampo, senza azzeccare un passaggio e uno stop, che cosa ha retto?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.335
Continuo a sostenere che Morrion può fare il regista, non solo avanzato.
Non il regista alla Biglia, molto incontrista, ma alla Pirlo, molto meno incontrista ma più geniale.
Sia con i moduli 4 3 3, e sia con il 4 2 3 1 4 il 4 4 2.

Se Pioli ci proverà, facciamo bingo.
Anche per me Morrison è molto più bravo da regista che da mezzala o trequartista. Anzi, vedendolo giocare direi che è proprio naturalmente risucchiato verso il centro.
Se non si ritengono pronti Morrison o Cataldi io prenderei Pizarro. Non è bravo in interdizione (ma neanche gli altri due) però la palla alla fine ce l'hai sempre tu.

Discussione precedente - Discussione successiva