Citazione di: RubinCarter il 31 Ago 2015, 13:59
Sono perfettamente in sintonia col tuo stato . Ho il "vantaggio " di non aver assistito allo scempio ma leggendo tutto il forum ho capito lo stesso.
Ma non credo che, recuperando un minimo di condizione e di testa , la stagione a oggi 31 agosto è andata.
al goal mangiato da candreva mi son messo le mani nei capelli.
Credimi, ho pensato, questa partita dovrebbe finire tanto a nulla per noi come previsto, poi ho iniziato a pensare..sbagli sti goal, hanno bizzarri, è il chievo, mo ci segnano al primo mezzo tiro, è da Lazio questo.
Le mani sempre nei capelli, ci son rimaste fino alla fine del primo tempo, sempre in silenzio, non hai perso uno a zero una brutta partita in cui non eri concentrato al massimo, che già alla seconda di campionato sarebbe molto preoccupante.
Sei stato deriso, irriso, dal chievo, alla seconda
giornata.Il fatto che sia la seconda giornata non è un particolare senza significato, tu alla seconda devi schizzare sul campo. E' questo che fa diventare una preoccupazione una tragedia, che siamo alla seconda giornata e sei stato umiliato dal chievo.
Significa che c'è una profonda malattia dentro la Lazio, e queste cose non si curano in 15 giorni, a meno che non stravolgi tutto oggi nel mercato, e questo non accadrà.
E niente, ora smetto, che vi sto ammorbando e non è giusto.