24 h alla fine del mercato . se vuoi , puoi .

Aperto da pantarei, 30 Ago 2015, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: warren il 31 Ago 2015, 14:22
Konko al Genoa è andato?????

Konko teniamocelo stretto. Tanto non arriverebbe nessuno al suo posto e, al momento, piaccia o meno, è l'unica alternativa a Basta. Patric, oltre ad essere una scommessa totale, mi pare più un esterno alto che un terzino.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: laziofans il 31 Ago 2015, 14:36
la frase finalmente andato via non credo abbia fonti ufficiali  :)

:) ragazzi...ripensavo al gol mangiato da Candreva...ma pochi secondi prima Keita spara su Bizzarri pur avendo Kishna tutto solo al centro che avrebbe appoggiato in rete un gol facile facile...l'ho notato solo io? Peccato perchè se avessimo segnato sarebbero cambiate tante cose. Per me questa rimane un'ottima squadra!

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Andrewblu il 31 Ago 2015, 14:38
:) ragazzi...ripensavo al gol mangiato da Candreva...ma pochi secondi prima Keita spara su Bizzarri pur avendo Kishna tutto solo al centro che avrebbe appoggiato in rete un gol facile facile...l'ho notato solo io? Peccato perchè se avessimo segnato sarebbero cambiate tante cose. Per me questa rimane un'ottima squadra!
sliding doors...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.326

Completiamo il quadro di ex calciatori pronti per essere tesserati dalla Lazio :stop :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.332
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.326
d'altra parte, del budget messo a disposizione dal gestore, sono rimasti si e no i buoni pasto....... :asrm

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.383
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Fabiano, se è uno scherzo è veramente di pessimo gusto

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Dai gente, capisco le paranoie, ma se controllate un attimo è tutta l'estate che scrive cavolate una dietro l'altra.. Lasciate perdere, si divertono con poco..

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Brujita76 il 31 Ago 2015, 14:44
Fabiano, se è uno scherzo è veramente di pessimo gusto

Io direi che ha ampiamente rotto il cazzo, dato che è tutta l'estate che fa sto giochino

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2015, 14:46
Io direi che ha ampiamente rotto il cazzo, dato che è tutta l'estate che fa sto giochino

Sinceramente ha rotto il cazzo e in più mi sembra anche stupido visto il momento.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
fintanto che non lo vedo prendere un giallo con il nantes non ci credo.

Discussione precedente - Discussione successiva