25^ giornata; 15.02.25 col napoli

Aperto da tommasino, 11 Feb 2025, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Rosico, ma con giudizio, per come si era messa.
Grande Lazio, prestazione anche di testa, cosa che quest'anno si era visto ancora poco.
Ho invocato Baroni tra 1 e 2 tempo perchè secondo me ci ha tenuto su lui di testa.
Alcuni giocatori non sono o non sono più fa Lazio, ma il gruppo c'è e anche l'entusiasmo.
Forza Lazio!

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: Biancolazio il 15 Feb 2025, 19:52
Lazzari non sa giocare

Tra i giocatori più inutili di tutta l'era Lotito.
Ha giocato bene solo un derby.
Poi è un disastro assoluto, e Marusic (che è pure un gran sfigato) in confronto è Maldini Paolo

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
La Lazio non molla mai se è in condizione, ed è uno spirito bellissimo.
Purtroppo non è aiutata dalla fortuna, né dagli arbitri, altrimenti eravamo nel gruppone di testa senza problemi.
napoli soccer merda

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Gli errori degli ormai soliti noti ci impediscono di prendere il volo.
Peccato, Baroni e il gruppo squadra lo meriterebbero eccome, ma i risultati fino ad ora ottenuti con le big ci dicono che certe individualità rappresentano un grande freno alle nostre ambizioni.
È antipatico veramente fare un discorsi sui e di singoli, ma all'esito di una partita del genere non vedo molte altre letture dell'incontro possibili.
La Lazio, come mole di gioco, ha distrutto il Napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758
Sinceramente mi mangio le mani e i gomiti. Per come abbiamo giocato, due punti persi.

Zac meritava quel goal.

Abbiamo preso due gol comici.

Noslin ci ha fatto giocare in 10.

Come prestazione di squadra, benissimo. Baroni l´ha preparata benissimo e la squadra ha tenuto botta alla perdita del Taty che per me é stato peggio di un goal preso.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Nell autogol di marisic non si capisce gila che stava a fa per terra

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.517
Abbiamo perso diversi punti fino ad oggi, ecco spiegata la classifica da alcuni Laziali considerata "strana". Un paio di squadre hanno  più punti di quelli meritati per gioco-arbitri-ecc... altre squadre hanno allenatori "pratici" e giocatori esperti, noi paghiamo le ingiustizie arbitrali, sfortuna e (lo dico a malincuore...) errori individuali grossolani per il livello. Comunque applausi, forza Lazio!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Oggi non credo si possano fare discussioni su moduli, sbilanciamenti e cambi.

Oggi non portiamo i 3 punti a casa perchè il portiere decide di concedere un gol agli avversari tagliando le gambe al bellissimo approccio che i compagni avevano messo in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Meno male che l'abbiamo ripresa. Napoli che ha combinato poco. Siamo stati sfortunati con l'autogoal grottesco di Marusic. Non meritavamo assolutamente di perdere. Grande partita di Isaksen, grandissimo goal, è in fiducia; Dia attaccante vero; Zaccagni porta estro, imprevedibilità, carisma; mi dispiace per Noslin perché non è entrato bene; Provedel non è sereno; e speriamo che l'infortunio di Castellanos non sia importante.

Prestazione convincente, la Lazio c'è.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Quando Taty manca, comprendiamo fino in fondo la sua importanza. Quando Dia tira rasoterra di precisione, con entrambi i piedi, è quasi sempre gol.
Mi auguro un finale di stagione con entrambi in piena forma, sono due attaccanti di grande livello, a differenza dei loro rincalzi.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Oggi ho visto una grande squadra in campo e non parlo del Napoli. Sul risultato di 1-1 tutto ha cominciato ad andare male. Infotunio Castellanos, rimpalli, autogol, centimetri che ti sputano in faccia.
Ora abbiamo una fascia destra. Complimenti a chi ci ha creduto. Noslin ci ha fatto giocare in dieci, comunque nel finale ha mostrato il tipo di situazione di gioco in cui potrebbe lasciar il segno.

:since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.864
Non so se a fine campionato rimpiangerò di più questi due punti o i tre di parma.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Grande prestazione dei ragazzi. Risultato che a conti fatti ci va stretto ma di contro eravamo ad un passo dal perderla (seppur immeritatamente, sia chiaro). Bravi non solo a non sbracare ma a rimanere attaccati al risultato e ad avere la forza anche di provare a vincerla nei minuti finali. Prestazione da applausi.
Il Napoli obiettivamente non mi ha fatto una bella impressione ma credo che sia dipeso in primis da nostri meriti. Partita preparata bene e applicata ancor meglio ("al netto degli errori dei singoli" cit.).

ps: Peccato che non ho messo Dia al fantacalcio ma in teoria non doveva nemmeno giocare  :)

Janky

*
Lazionetter
* 1.342
Annichilito il Napoli per lunghissimi tratti. Il merito di questa Lazio va sempre a Baroni. Far entrare Noslin non è stato un errore, per gli equilibri di spogliatoio - anche se sì, vero, abbiamo giocato in 10 e mezzo contro 11. Con Castellanos l'avremmo vinta con un paio di gol di scarto. Con tutto in gioco, non puoi neanche panchinare il portiere titolare, fra l'altro, con una giovane incognita. Quei 2 cambi, beh, abbiamo tutti pensato, che si è bevuto il mister. Ma alla fine ha avuto ragione lui. È una Lazio meravigliosa, nonostante le lacune tecniche individuali di alcuni elementi. Che ci crede sempre, anche più di quella Inzaghiana. Grazie mister per questa Lazio sempre sorprendente.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Un applauso ai ragazzi per averla ripresa.
Pulcinella sculati.
Conte odioso come pochi.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Per veder vincere il più forte bisogna seguire il tennis.
Nel calcio purtroppo c'è anche il fattore C e noi siamo
spesso in debito con la fortuna.
Mi mangio le mani per i tre punti gettati al vento, ma
per fortuna Dia ci ha evitato una sconfitta assurda.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Janky il 15 Feb 2025, 20:08
Annichilito il Napoli per lunghissimi tratti. Il merito di questa Lazio va sempre a Baroni. Far entrare Noslin non è stato un errore, per gli equilibri di spogliatoio - anche se sì, vero, abbiamo giocato in 10 e mezzo contro 11. Con Castellanos l'avremmo vinta con un paio di gol di scarto. Con tutto in gioco, non puoi neanche panchinare il portiere titolare, fra l'altro, con una giovane incognita. Quei 2 cambi, beh, abbiamo tutti pensato, che si è bevuto il mister. Ma alla fine ha avuto ragione lui. È una Lazio meravigliosa, nonostante le lacune tecniche individuali di alcuni elementi. Che ci crede sempre, anche più di quella Inzaghiana. Grazie mister per questa Lazio sempre sorprendente.

Tanto incognita Mandas non mi pare e lo ha dimostrato

lumalfat

*
Lazionetter
* 309
LAZIO: Provedel 4, Marusic 5,  Gila 6, Romagnoli 5, Tavares 6,5, (82` Lazzari s.v.) Rovella 7, Guendouzi 7, Isaksen 9, (82` Tchaouna 6), Pedro 5,  Zaccagni 8, (73` Dia 8,5); Castellanos SV (27` Noslin 4).

Baroni 7,5

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.256
Citazione di: S.S. Termopiliano il 15 Feb 2025, 20:08
Grande prestazione dei ragazzi. Risultato che a conti fatti ci va stretto ma di contro eravamo ad un passo dal perderla (seppur immeritatamente, sia chiaro). Bravi non solo a non sbracare ma a rimanere attaccati al risultato e ad avere la forza anche di provare a vincerla nei minuti finali. Prestazione da applausi.
Il Napoli obiettivamente non mi ha fatto una bella impressione ma credo che sia dipeso in primis da nostri meriti. Partita preparata bene e applicata ancor meglio ("al netto degli errori dei singoli" cit.).

ps: Peccato che non ho messo Dia al fantacalcio ma in teoria non doveva nemmeno giocare  :)
Citazione di: turco il 15 Feb 2025, 20:10
Un applauso ai ragazzi per averla ripresa.
Pulcinella sculati.
Conte odioso come pochi.
Ecco faccio così che faccio prima ed evito di bestemmiare contro la Zella sul forum. Torno adesso a casa e mi rode per aver perso malamente due punti con un napule che sta su solo con Conte che ha più culo che parrucca porco di quel toupet! Mai visto un allenatore che prende il pallone e se lo porta via per non far battere un fallo laterale, forse al Bettini Quadraro, ma se ce prova lo lasciano lì a futura memoria.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: migdan il 15 Feb 2025, 20:07
Quando Taty manca, comprendiamo fino in fondo la sua importanza. Quando Dia tira rasoterra di precisione, con entrambi i piedi, è quasi sempre gol.
Mi auguro un finale di stagione con entrambi in piena forma, sono due attaccanti di grande livello, a differenza dei loro rincalzi.

In questi frangenti mi ricorda lo STRAORDINARIO MIRO KLOSE

Discussione precedente - Discussione successiva