25/26; la 1^ a como

Aperto da tommasino, 07 Giu 2025, 11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Stante che le quote della prima giornata sono già disponibili, vi informo che i lacustri sono dati per favoriti. "Sapevatelo" :poof:

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Stante che le quote della prima giornata sono già disponibili, vi informo che i lacustri sono dati per favoriti. "Sapevatelo" :poof:
Con la squadra che hanno fatto sulla carta non ci sono dubbi

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Ieri mattina in tangenziale nord a Milano, mentalmente ho corretto il cartello.   :since

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: biancocelestedentro il 19 Lug 2025, 11:16
Ieri mattina in tangenziale nord a Milano, mentalmente ho corretto il cartello.   :since

Prevenire è meglio che curare 😎

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
Citazione di: FeverDog il 14 Lug 2025, 23:47

Chiudi che è meglio.
Leggi anche quali sono gli ideali che stanno dietro a questo forum, poi in caso fai un ragionamento sul condividerli o meno.

ma mica solo su Lazionet, la repubblica Italiana si fonda sull'antifascismo,
cazzo vuol dire antifascismo a senso unico nun se sa

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.824
Stante che le quote della prima giornata sono già disponibili
Dove?
Non le ho trovate da nessuna parte.....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.987
ipotizzando la rosa tutta disponibile, a parte lo squalificato Romagnoli, e dopo aver visto la prima settimana di ritiro, ad oggi direi che la formazione iniziale possa essere ...

Provedel 60% (Mandas 40%)
Marusic Gila Provstgaard Nuno
Guendouzi Rovella 65% (Cataldi 35%) Dele 60% (Vecino 40%)
Isaksen 70% (Noslin 30%) Dia 60% (Taty 40%) Zaccagni

Comaschi non vi temo!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
I lacustri nel frattempo sono in chiusura anche con Morata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Lug 2025, 11:47
I lacustri nel frattempo sono in chiusura anche con Morata

Morata + Diao + N. Paz

Non mi dispiacerebbero alla Lazio.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
Gli Hartono me danno l'idea che se non gli fanno fare stadio e qualche altra cosa mollano il Como, vediamo se sono lungimirante di pensiero.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.611
Citazione di: Goceano il 21 Lug 2025, 12:13
Gli Hartono me danno l'idea che se non gli fanno fare stadio e qualche altra cosa mollano il Como, vediamo se sono lungimirante di pensiero.
a parte lo stadio credo che da quelle parti ci siano varie possibilità di investimento non necessariamente legate allo stadio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 21 Lug 2025, 11:37
ipotizzando la rosa tutta disponibile, a parte lo squalificato Romagnoli, e dopo aver visto la prima settimana di ritiro, ad oggi direi che la formazione iniziale possa essere ...

Provedel 60% (Mandas 40%)
Marusic Gila Provstgaard Nuno
Guendouzi Rovella 65% (Cataldi 35%) Dele 60% (Vecino 40%)
Isaksen 70% (Noslin 30%) Dia 60% (Taty 40%) Zaccagni

Comaschi non vi temo!

Mancano un paio di infortuni e il raffreddore che piomberà dove siamo più poveri.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.505
Citazione di: Eroche..siusta il 21 Lug 2025, 13:01
a parte lo stadio credo che da quelle parti ci siano varie possibilità di investimento non necessariamente legate allo stadio

Infatti.
Seppure lo stadio può essere un tassello rilevante del loro progetto, sia per visione che per capacità di investimento non sarà sufficiente quello a dissuaderli.
Bisognerà vedere piuttosto come si svilupperà il progetto sportivo nel suo complesso e se riusciranno stabilmente a competere per i piazzamenti europei e, magari, a vincere qualcosa.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.684

Gli Hartono hanno 83 anni. Lo stadio non credo lo vedranno mai. Con o senza autorizzazioni.
Mi sembra una storia simile al Monza. Una passione da ottantenne che finisce quando l'ottantenne non c'è più.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
Citazione di: Paladino68 il 21 Lug 2025, 14:54
Gli Hartono hanno 83 anni. Lo stadio non credo lo vedranno mai. Con o senza autorizzazioni.
Mi sembra una storia simile al Monza. Una passione da ottantenne che finisce quando l'ottantenne non c'è più.

vuoi dire che loro non hanno "hartonetti" a cui lasciare il testimone?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853

da come ho capito il problema dello stadio e' che sarebbe troppo grosso e rovinerebbe il paesaggio con sfondo lago

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641

Se comprano Pietralata, Roma Capitale, aesse merda e avanza loro pure qualche spicciolo 😁😁😁

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.594
Manca poco più di un mese, speriamo di recuperare Patric, che già siamo senza Romagnoli, e rischiamo di arrivare già corti alla prima.

L'unica cosa positiva è che non avremmo problemi di amalgama, visto che lavoriamo con la squadra già pronta dal primo giorno di ritiro

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
ACQUISTI COMO ESTATE 2025/2026 (104 milioni di euro spesi)

Jesus Rodriguez (attaccante, 19 anni) dal Real Betis per 22,5 milioni di euro
Nicolas Kuhn (attaccante, 25 anni) dal Celtic per 19 milioni di euro
Martin Baturina (centrocampista, 22 anni) dalla Dinamo Zagabria per 18 milioni di euro
Jayden Addai (centrocampista, 19 anni) dall'AZ per 14 milioni di euro
Maximo Perrone (centrocampista, 22 anni) dal Manchester City per 13 milioni di euro
Alex Valle (difensore, 21 anni) riscattato dal Barcellona per 6 milioni di euro
Ignace van der Brempt (difensore, 23 anni) riscattato dall'RB Salisburgo per 5 milioni di euro
Jacobo Ramon (difensore, 20 anni) dal Real Madrid Castilla per 2,5 milioni di euro*
Luca Mazzitelli (centrocampista, 29 anni) riscattato dal Frosinone per 2 milioni di euro
Fellipe Jack (difensore, 19 anni) riscattato dal Palmeiras per 2 milioni di euro.
________

Anche Claudio disse che aveva speso 100 mln. sul mercato.

Quelli del monopoli.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.244
Hanno il comune dalla loro ma la sovrintendenza si è messa in mezzo con richieste praticamente impossibili per fare uno stadio serio da serie A, e il Sinigallia non ha vincoli se non su un pezzo della tribuna coperta (che fa schifo ma sapete come va con questi incapaci di sovrintendere e di volere). Sono riusciti a mettere bocca su tutto, anche fuori dalla loro competenza con "no" praticamente a tutto.
Praticamente un trailer (ci siamo capiti...) 🤔🤔🤔🤔🤔

Discussione precedente - Discussione successiva