25/26; la 1^ a como

Aperto da tommasino, 07 Giu 2025, 11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Citazione di: Laziale abruzzese il 21 Lug 2025, 11:07
Dove?
Non le ho trovate da nessuna parte.....
Snai da vittoria Como 2.50 vittoria Lazio 2.70

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: jailbreak il 21 Lug 2025, 16:23
Snai da vittoria Como 2.50 vittoria Lazio 2.70

Quelle quote 2-3 anni fa' avrebbero fatto ridere e probabile fake.

Nell' estate 2025 non fanno più ridere.

Grazie a Claudio Lotito.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: Laziale-forever il 21 Lug 2025, 15:33
ACQUISTI COMO ESTATE 2025/2026 (104 milioni di euro spesi)

Jesus Rodriguez (attaccante, 19 anni) dal Real Betis per 22,5 milioni di euro
Nicolas Kuhn (attaccante, 25 anni) dal Celtic per 19 milioni di euro
Martin Baturina (centrocampista, 22 anni) dalla Dinamo Zagabria per 18 milioni di euro
Jayden Addai (centrocampista, 19 anni) dall'AZ per 14 milioni di euro
Maximo Perrone (centrocampista, 22 anni) dal Manchester City per 13 milioni di euro
Alex Valle (difensore, 21 anni) riscattato dal Barcellona per 6 milioni di euro
Ignace van der Brempt (difensore, 23 anni) riscattato dall'RB Salisburgo per 5 milioni di euro
Jacobo Ramon (difensore, 20 anni) dal Real Madrid Castilla per 2,5 milioni di euro*
Luca Mazzitelli (centrocampista, 29 anni) riscattato dal Frosinone per 2 milioni di euro
Fellipe Jack (difensore, 19 anni) riscattato dal Palmeiras per 2 milioni di euro.
________

Anche Claudio disse che aveva speso 100 mln. sul mercato.

Quelli del monopoli.
Va detto che stanno acquistando dei giovani, a caro prezzo, però poi bisognerà vedere quanto sono forti o quando saranno forti.
Più che altro io elogerei il grande lavoro dell'allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Comunque questi del Como non sono moralizzati

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
la speranza e' che Fabregas ci metta un po' ad insegnare il suo gioco a tutti questi nuovi, giusto una speranzella

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: Pomata il 21 Lug 2025, 17:58
la speranza e' che Fabregas ci metta un po' ad insegnare il suo gioco a tutti questi nuovi, giusto una speranzella
Oppure che magari siano na vagonata de pippe, hai visto mai!  :)

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.426
Citazione di: Vincelor il 21 Lug 2025, 16:34
Certo, mica grazie agli Hartono
A causa degli Hartono e di Claudio Lotito. Per i primi il Como sale, e continua a salire, per il secondo la Lazio scende, e continua a scendere. Chi può negare questa verità lapalissiana?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.244
Citazione di: unicamenteLazio il 21 Lug 2025, 18:14
A causa degli Hartono e di Claudio Lotito. Per i primi il Como sale, e continua a salire, per il secondo la Lazio scende, e continua a scendere. Chi può negare questa verità lapalissiana?
I grossi filosofi qui sopra che ridevano qualche mese fa (qualcuno anche recentemente) paragonando il modello Como al "modello Udinese" e prendendo in giro i Lariani.
Senti loro che dicono, probabilmente considerano il Como una squadretta e pronosticano una passeggiata per la nostra Ferrari sul lago. Quando l'unico Ferrari qua è lo spumante che qualcuno si è scolato a litri per scrivere certa roba, giusto così lo giustifico.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: unicamenteLazio il 21 Lug 2025, 18:14
Non ho la sfera di cristallo. Se la Lazio arriverà dall'ottavo posto in giù e il Como dal nono posto in su avrai avuto ragione. Al momento posso dire solo che il Como sta facendo una campagna acquisti importante, grazie alle disponibilità importanti della sua proprietà

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Però secondo me sti Hartono stanno investendo tanti soldi, sicuramente.
Modello PSG più che modello Udinese eh ...
Però non è che stiano attirando chissà quali giocatori, per il momento.
Io darei più risalto al lavoro eccellente di Fabregas che fa giocare molto bene la squadra nonostante una rosa non proprio eccezionale.
A piccola riprova di quello che dico il fatto che Fabregas abbia ricevuto offerte dall'Inter (e anche dalle merde se non sbaglio?), mentre non mi risultano chissà quali offerte per i loro giocatori.
Io ci vedo più la competenza di allenatore (e anche ds forse) che non la ricchezza della società.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.426
Citazione di: Vincelor il 21 Lug 2025, 18:29
Non ho la sfera di cristallo. Se la Lazio arriverà dall'ottavo posto in giù e il Como dal nono posto in su avrai avuto ragione. Al momento posso dire solo che il Como sta facendo una campagna acquisti importante, grazie alle disponibilità importanti della sua proprietà
Hai ragione, quello che scrivi è più corretto. Ciò non toglie ovviamente che vorrei fortemente che la Lazio avesse la proprietà del Como e il Como la proprietà della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.522
Citazione di: unicamenteLazio il 21 Lug 2025, 18:52
Hai ragione, quello che scrivi è più corretto. Ciò non toglie ovviamente che vorrei fortemente che la Lazio avesse la proprietà del Como e il Como la proprietà della Lazio.

E quale tifoso della Lazio non lo vorrebbe?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.426
Citazione di: Beppe78 il 21 Lug 2025, 18:56
E quale tifoso della Lazio non lo vorrebbe?
Nessuno. E a nessun tifoso della Lazio, quindi, sfuggirà la situazione drammatica e ridicola al contempo in cui ci ha ridotto l'attuale presidente della Lazio. A invidiare la proprietà del Como.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.522
Citazione di: unicamenteLazio il 22 Lug 2025, 14:06
Nessuno. E a nessun tifoso della Lazio, quindi, sfuggirà la situazione drammatica e ridicola al contempo in cui ci ha ridotto l'attuale presidente della Lazio. A invidiare la proprietà del Como.

La proprietà del Como non la invidiano PSG, Real, Barça, Bayern e City

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.244
Citazione di: Beppe78 il 22 Lug 2025, 14:12
La proprietà del Como non la invidiano PSG, Real, Barça, Bayern e City
Al Barca con i casinò che hanno mi sa proprio di sì.
Detto ciò nessuna tifoseria di serie A (restringiamo il campo) si augura di avere una presidenza Lotito. Forse la Cairese perché non cambierebbe nulla ma Lotito almeno è meno disonesto di quel balordo che si ritrovano.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: unicamenteLazio il 22 Lug 2025, 14:06
Guarda che il patrimonio dei fratelli Hartono ammonta a circa 50 miliardi di dollari, del tipo somma i patrimoni di Commisso e Frikkin e moltiplica per 3

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Nel frattempo il Como prova a prendere uno scarso come.,.Messi...

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.426
E noi che ci lamentiamo drl 34enne Insigne! La proprietà del Como, è vero che ha speso già circa 100 milioni per rafforzare la squadra, ma vuol prendere un tal Messi che ha 38 anni. Non lo conosco bene, ma certo Costa potrà darci qualche informazione su costui.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.684
Citazione di: trax_2400 il 21 Lug 2025, 18:42
Però secondo me sti Hartono stanno investendo tanti soldi, sicuramente.
Modello PSG più che modello Udinese eh ...
Però non è che stiano attirando chissà quali giocatori, per il momento.
Io darei più risalto al lavoro eccellente di Fabregas che fa giocare molto bene la squadra nonostante una rosa non proprio eccezionale.
A piccola riprova di quello che dico il fatto che Fabregas abbia ricevuto offerte dall'Inter (e anche dalle merde se non sbaglio?), mentre non mi risultano chissà quali offerte per i loro giocatori.
Io ci vedo più la competenza di allenatore (e anche ds forse) che non la ricchezza della società.
Hai detto bene, modello PSG 2025 con le dovute proporzioni. Giovani forti e funzionali. E 100 mln a fondo perduto.
Speriamo in un Hartono anche per noi. Il purgatorio lo abbiamo fatto.

Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Lug 2025, 18:19
I grossi filosofi qui sopra che ridevano qualche mese fa (qualcuno anche recentemente) paragonando il modello Como al "modello Udinese" e prendendo in giro i Lariani.
Senti loro che dicono, probabilmente considerano il Como una squadretta e pronosticano una passeggiata per la nostra Ferrari sul lago. Quando l'unico Ferrari qua è lo spumante che qualcuno si è scolato a litri per scrivere certa roba, giusto così lo giustifico.

Si confesso quando ho letto Hartono ho subito pensato a Pozzo e al modello Udinese  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva