25/26; la 1^ a como

Aperto da tommasino, 07 Giu 2025, 11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

Citazione di: jailbreak il 21 Lug 2025, 16:23
Snai da vittoria Como 2.50 vittoria Lazio 2.70
Trovato!

Grande Puffo

Citazione di: Laziale abruzzese il 23 Lug 2025, 09:20
Trovato!

Beh è  plausibile visti gli investimenti che stanno facendo , che escano più forti dello scorso anno . Speriamo che beccandoli alla prima non siano ancora al top . Il percorso che hanno intrapreso , è da top club comunque.

Laziale abruzzese

Magnopèl

Ibanez una garanzia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

tommasino

Warp

Citazione di: Grande Puffo il 23 Lug 2025, 09:39
Beh è  plausibile visti gli investimenti che stanno facendo , che escano più forti dello scorso anno . Speriamo che beccandoli alla prima non siano ancora al top . Il percorso che hanno intrapreso , è da top club comunque.

sembra vogliano seguire il percorso dell'atalanta anche se hanno speso davvero una cifra che i bergamaschi non credo abbiano mai speso in un anno.
Se gli va bene il campionato ed entrano nelle coppe hanno fatto bingo e possono consolidare con un altro mercato sontuoso di investimenti. se non entrano non dico che ci sarà  il ridimensionamento ma dovranno un po guardare i conti perché vero che gli indonesiani sono ricchi a pacchi ma non sono stupidi da buttare milioni così a buffo. e como non è bergamo che ha una tifoseria solida numerosa con la provincia e fedele. Como è un paesone di gente che il calcio gli frega e non gli frega.

Pakossss

Guerrini"Sportitalia": ha detto che il Como finirà la stagione sopra la Lazio, ricordatemi di lui a fine stagione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

Ad oggi viste le disponibilità economiche , di mercato e aggiungendo ad una base già solida come quella dello scorso anno , io ci scommetterei tranquillamente, che una possibilità del genere possa accadere.

Mi auguro di no.
Come mi auguro che la mancanza di altre  competizioni , porti questa squadra ad arrivare dove quest'anno non siamo riusciti.

Forza Lazio.

zorba

Citazione di: Pakossss il 25 Lug 2025, 12:09
Guerrini"Sportitalia": ha detto che il Como finirà la stagione sopra la Lazio, ricordatemi di lui a fine stagione

Speriamo di dimenticarcene... 😁

Adler Nest

Hanno un altro mese per prendere altri 10 giocatori e spendere altri 100 milioni

trax_2400

Il Como potrebbe anche finire sopra la Lazio, ma non per i giocatori che sta prendendo ma per l'ottimo lavoro che sta svolgendo il suo allenatore.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Citazione di: trax_2400 il 26 Lug 2025, 12:52
Il Como potrebbe anche finire sopra la Lazio, ma non per i giocatori che sta prendendo ma per l'ottimo lavoro che sta svolgendo il suo allenatore.
Eh insomma
Fabregas è bravo, ma il Como da centrocampo in su ha una qualità sicuramente da prime 7/8
Baturina, Perrone, lo stesso Da Cunha, più Diao, Paz, Kühn e Rodriguez di cui si parla benissimo (anche numeri alla mano), Addai
Morata resta un buonissimo centravanti, sebbene non un goleador

Magnopèl

Per chi volesse dargli un occhio, c'è Como Ajax su Sky Calcio

seagull

Comunque, e con rispetto delle altrui opinioni, io l'ho capito che il Como ci farà a pezzi. Non vedo l'ora.

Abbonatodal72

Intanto stanno vincendo con l'Ajax 2 a 0

Grande Puffo

Citazione di: Abbonatodal72 il 27 Lug 2025, 21:20
Intanto stanno vincendo con l'Ajax 2 a 0
E giocano bene

Contenuto sponsorizzato

simcar

Laziale-forever

Ao, il como diventerà ingiocabile tipo il PSG.

Il 2 tra un po' lo pagheranno a 3.20.